Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
1 ora fa, Vind Nulend ha scritto:

Mi serviranno anche i dettagli per la creazione del personaggio, li trovo in prima pagina?

Tiro io le caratteristiche, pf massimi primo livello poi media arrotondata per eccesso ai livelli pari e arrotondata per difetto ai livelli dispari. In generale è consentito tutto il materiale ma mi riserbo di limitare alcune cose abusabili.

Caratteristiche: 10 10 13 13 14 16

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io direi che aspettiamo il ritorno dalle vacanze di Natale per proseguire, di modo che @Vind Nulend abbia tutto il tempo per fare il nuovo PG. Intanto magari @PietroD e @L_Oscuro possono postare i loro saluti a Vincent (che magari potrebbe anche essere un post di commiato per Tariam).

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Il 9/1/2024 at 12:26, Vind Nulend ha scritto:

Mi sembrava che avesse già un bg completo ma non l'ho riportato sulla vecchia scheda. In giornata lo cerco ancora e nel caso non saltasse fuori ne scrivo uno nuovo. Perdonami per i tempi lunghi.

Qualche novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo

Spoiler

Torann è un uomo magro di circa trent'anni. Capelli corti biondo-rossicci e occhi verdi. Tende a vestire con colori vivaci e possibilmente con tessuti costosi. Appare sempre allegro e vivace. Ottimista per natura, pensa di poter risolvere tutto a parole o utilizzando la magia dove le parole non bastano. Viene da una famiglia di piccola nobiltà rurale, che ha lasciato giovane per studiare la magia nel momento in cui si sono manifestati i suoi poteri. Da allora ha girato molto e perso i contatti con la famiglia e la sua terra di origine. Non ha perso però la sua affinità per i cibi costosi e il lusso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe esserci finito per puro caso nelle vicinanze a non appena sentito della guerra in corso ha deciso che doveva dare una mano. Dopotutto si considera un grande stregone il cui aiuto è impareggiabile e aiutare il popolo lo considera un dovere di ogni nobile (anche se di nobiltà bassa e sconosciuta e lontano dalla linea di successione).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...