Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Tariam

"Che ne dici, Squewk? Saranno lupi addomesticati da qualche gigante a caccia col chiaro di luna, lupi selvatici irritati dal fatto che gli occupiamo la tana o bestie magiche mutaforma a caccia di cosciotti d'umano?"

La mia amica rana gigante di taglia media non si esprime.
Forse preferisce ascoltare per farsi un'idea della distanza e della numerosità del branco.

"Bella idea. Meglio che ascolti anch'io."

Spoiler

Percezione: +10
Conoscenze Natura: +9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@PietroD

Spoiler

per quanto la maggior parte di questi ululati ti sembrino quelli di normali lupi, anche se magari di esemplari particolarmente massicci, uno di loro è sicuramente diverso. Più lugubre e sforzato e ti pare quello che dà indicazioni.

Mentre tutti vi preparate al meglio al combattimento Thord si premura di mettere i vostri animali da soma il più al riparo possibile dentro la grotta, creando un muretto di pietra alto circa due metri che li isoli e protegga.

Intanto potete iniziare ad intravedere delle ombre muoversi tra i cespugli e gli alberi a circa una cinquantina di metri dalla grotta: un numeroso branco di grossi lupi famelici si sta iniziando a radunare intorno alla vostra posizione. Al momento non paiono intenzionati ad uscire alla scoperto ma avete l'impressione che stiano solo aspettando il momento più propizio.

Mappa

Spoiler

large.lupifamelici.jpg.8cbdf5fbb39b408a33bc350430e6ddef.jpg

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

"Non sottovalutiamo nessun pericolo... Con la fortuna che ci ritroviamo, sono lupi non morti con dangue di drago di una dimensione infernale..."

Dico mentre mi preparo con l'arco e vado a trovare il posto migliore per un attacco.

Spoiler

Sopravvivenza 9 per trovare un posto buono ner nascondermi, furtività 12 per nascondermi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander

"Conviene dare le spalle al fuoco, pur restandogli vicino. Così non ci accecheremo col riverbero, ma potremmo fare in modo che succeda a loro, mentre conserviamo comunque la protezione del calore e sbarriamo l'accesso ai nostri animali", faccio presente, mentre estraggo, rassegnato, lo stocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

"Ce n'è uno che dà gli ordini. Dall'ululato direi che è fisicamente diverso dagli altri. Se riuscissi a individuarlo."

Mi piazzo accanto al fuoco e incocco una freccia all'arco, pronto a scoccare appena avrò modo di vedere del pelo far capolino fra le foglie. Faccio segno a Squewk, saltella qualche metro davanti a me, pronta ad usare la lingua. Ancora una volta combatteremo insieme per le nostre vite.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre vi appostate e preparate al meglio passano un paio di tesi minuti. Intanto gli ululati scemano sempre di più fino a smettere del tutto. Dopo qualche attimo vedete l'intero branco di grandi lupi iniziare ad avanzare dalla copertura dei cespugli. Contate una ventina di grosse bestie irsute che hanno assunto una specie di formazione a V con al centro più avanti di tutti un esemplare davvero enorme, dalla pelliccia di un blu metallico e delle zampe con lunghe dita affusolate dotate di enormi artigli. Mentre avanza questo strano lupo si erge in posizione bipede, il suo muso allungato che si accorcia leggermente diventando più simile a quello di un umano.

Voi intrusi ringhia l'uomo-lupo pagare tributo di sangue ai Figli della Luna

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander

"Questa terra non è di nessuno. E noi non pagheremo alcun tributo. Ora andatevene e lasciateci in pace, o vi accorgerete che non siamo facili preda da far sanguinare!", dico, e intanto sto spremendo le meningi per capire che creatura sia, questo loro capo. 

DM

Spoiler

Linguistics +18 al posto di Intimidate (talento Orator).

Conoscenze (Natura) +10 o Arcane (+11), prendendo 10, in base a quello che la creatura è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balrog

Faccio mezzo passo avanti e colpisco con forza il terreno con la testa del mio martello in modo da provocare un forte suono..

E tu bestia nè uomo, nè lupo che schifezza immonda saresti? E chi mi assicura che non stai mentendo. Anzi ne sono convinto, in questa grotta vedo solo tracce di giganti, ma nulla fatto da voi. Quindi andatevene, e provate a ricattare qualche pecorelle. Non noi, a me no che non vogliate essere ammazzati.

Spoiler

intimidire +23

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

Trattengo il mio arco, per il momento meglio lasciar parlare i compagni, perciò taccio.

"Squewk" non altrettanto la mia amica rana, a quanto pare. Ma posso capirla. Non ha molta voglia di ritrovarsi la lingua impiastrata di peli di lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore 

Nonostante le parole normalmente dei miei compagni farebbero tremare il sangue nelle vene di gente più tosta di me, questo mezzo lupo pare non fregarsene.

Forse si sente forte del branco...

Accarezzo la corda dell'arco...

Spoiler

Azione preparata. Se qualsiasi lupo attacca, scarico tutto quello che ho contro il capolupo:

Due attacchivcon bersaglio studiato+2, se sono nascosto parte il firtivo, se sono a distanza vocina c'avrei pure tiro ravvicinato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...