Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Sono le anime catturate e manipolate da Melfagor, sono simili a fantasmi o spettri con delle resistenze e debolezze simili vi dice. La vostra migliore speranza per tenerle a bada è avere delle forti fonti di luce magica, anche se ovviamente mal si sposano con un approccio furtivo. Potreste trovare delle armi adatte nelle forge dei giganti del fuoco.

Comunque, sì se riusciste a liberare Wynarra avreste sicuramente la riconoscenza di Urathas per avere salvato sua figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Non credo che Melfagor usi l'anima di mio figlio come semplice guardia. Custodirà la sua e quella di Wynarra con attenzione. Forse le avrà lasciate ancora nel loro corpo o forse le avrà imprigionate in una delle gemme che spesso porta al collo. Comunque uccidendo quelle ombre liberete quelle anime dalla loro schiavitù, almeno finché Melfagor non tenterà di nuovo di reclamarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lexander

"Bene, allora. Facciamolo. Entriamo di soppiatto e cerchiamo di coglierli di sorpresa. Se questa è la nostra migliore opportunità, ha senso provare", propongo, dopo qualche istante di riflessione. 

Siamo in guerra, contro nemici potenti, numerosi, preparati e pronti a tutto. Dobbiamo rischiare e tentare il tutto per tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

"Non posso certo parlare per gli altri, ma per me sta bene arrivare alla coda dei nani di fuoco per metterci sopra il sale!"

Il mio voto per assaltare e depredare i nani di fioco è palese e soprattutto ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il gigante delle tempeste vi conduce con il suo castello volante nelle remote vallate dove hanno dimora i giganti del fuoco e vi spiega come la loro fortezza principale si trovi nel fianco di un vulcano. Le loro forge sono nelle profondità della camera magmatica del vulcano stesso, sfruttando la lava come fonte di calore. Vi spiega come l'accesso principale sia bene sorvegliato ma vi fa presente che i condotti di aerazione sul fianco sud potrebbero essere comodi per voi per entrare di soppiatto.

Venite lasciati ad un paio di valli di distanza e passate la giornata successiva a camminare verso il vulcano e a trovare i condotti di cui parlava il gigante delle tempeste. Sono dei lunghi passaggi fortemente inclinati verso il basso e da cui escono forti ventate di aria rovente. Più in generale l'intera zona è torrida e sudate copiosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

"Alla faccia del caldo!"

Osservo questi fantomatici condotti di areazione.

"Eh! La fa facile lo spilungone delle nuvole. Come passiamo da qui? Nessuno di voi espertoni di magia ha un modo per proteggerci dal calore? Altrimenti mi sa che dobbiamo controllare questi condotti uno per uno sperando che non tutti siano in uso contemporaneamente."

Comincio a guardarli per capire se sono tutti in uso

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...