Vai al contenuto

La Tomba degli Orrori Tds


Messaggio consigliato


4 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Ragazzi, mi sono preso delle ferie per sbaglio🤣

Tra quarantene e positivi in famiglia mi sono completamente distratto dal forum. Nemmeno io sto alla grande, ma domani dovrei riuscire a postare per bene.

Scusate l'attesa.

Tranquillo, l'importante è che stai bene!
Meglio una piccola pausa, che un abbandono completo. :thumbsup-old:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Non riuscite ad arrivarci in questo turno ancora. Se ricordate ho scritto che distava, dal bosco, una cinquantina di metri, voi siete stati attaccato quando ne mancavano più o meno una trentina.

Allora direi che Hawk, Otan e Xaxhi continuano a correre verso l'accampamento con Nastya e Eileen (e i tre servitori).
Chiunque sia a gridare dietro di noi, possiamo cercare di salvare solo o lui o le signore... e (soprattutto nel caso di Hawk) le signore vengono prima!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, potete anche non postare, a meno che non abbiate qualcosa da fare o di cui parlare nella corsa.

Semplicemente scrivetemi qui sotto cosa intendete fare non appena arrivati a tiro di arco dall'accampamento (quanto prima vi fermate, se andate subito in mischia e con quali attacchi...)

Solo una precisazione: le urla sembravano appartenere a più persone.
Un gruppo di gente, probabilmente attaccata da uno o più di quei mostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Ok, potete anche non postare, a meno che non abbiate qualcosa da fare o di cui parlare nella corsa.

Semplicemente scrivetemi qui sotto cosa intendete fare non appena arrivati a tiro di arco dall'accampamento (quanto prima vi fermate, se andate subito in mischia e con quali attacchi...)

Solo una precisazione: le urla sembravano appartenere a più persone.
Un gruppo di gente, probabilmente attaccata da uno o più di quei mostri.

Ok, avevo capito che fossero le urla di una sola persona, ma cambia poco per Hawk: prima salviamo Eileen e Nastya e i servi, poi decidiamo il da farsi.

Prima cosa: alla fine del mio turno di corsa, devo fermarmi a riposare per un turno (velocità 0), perchè è così che funziona la capacità che ho usato; appena Otan e Xaxhi mi raggiungono, proseguiamo insieme.
Diciamo che mi fermo quando sono abbastanza vicino da avere una buona visuale (cioè quando non ho problemi a causa della nebbia), ma non più vicino di 6 m, poi uso due frecce (tpc +9, danno 1d8+3); provo altre tattiche dopo aver visto quanto è coriaceo il mostro.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capo, io dal calcolo dei danni accumulati da Eileen credo che negli ultimi due turni non le abbia conteggiato i pf temporanei che le si rinnovano ad ogni turno.
Ad esempio nell'ultimo era a 42 danni, il mostro ne ha inferti altri 38, quindi hai conteggiato il totale a 80.
Però dovrebbe ottenere ad ogni suo fine turno 1d6+12 pf temporanei, che fanno da "cuscino" che ammortizza in parte i danni subiti.
Il totale sarebbe quindi 80 - (1d6+12).

Idem per il turno precedente?
Sono confuso.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Io ogni volta do i PF temporanei, alla fine metto il danno. Tocca a voi scalarli dai vostri hp, contando anche i pf temporanei.
Ma, se preferite, d'ora in poi sottrarrò direttamente io ai danni. 

Quindi diciamo che ad esempio quegli 80 sono i danni totali senza che siano conteggiati i pf temporanei, che sta al giocatore dover contare. Ok ora mi è più chiaro. Grazie!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Azog il Profanatore io ho una domanda. In entrambi i turni precedenti ho scritto che, come reazione all'attacco subito, attivavo scudo, però nella parte tecnica del post non mi indichi mai se è attivo oppure no: a parte le considerazioni puramente speculative di colpito/non colpito, dovrei segnare gli slot incantesimo utilizzati, se uso c'è stato. Thank you. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...