Vai al contenuto

La Tomba degli Orrori Tds


Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Perdonatemi se sono un pochino assente in questo periodo, a lavoro mi stanno facendo uscire letteralmente di testa. Non riesco ad avere un orario identico una settimana dopo l'altra, e ce li cambiano con un preavviso di meno di un giorno. Non riesco a programmare nulla in anticipo, nemmeno quando andare a fare la spesa.

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2022 at 15:07, Azog il Profanatore ha scritto:

@Obi Wan Kenobisei vivo? 🤣

Guardando il suo profilo, ha postato per l'ultima volta il 17 settembre, e si collegato la sito l'ultima volta al 29 settembre... io direi che ce lo siamo giocato! 😭
In quanti siamo rimasti? Perchè, se siamo troppi pochi, allora forse tanto vale lasciar perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Non capisco, sono tutti spariti!

Preferite mettere in pausa indeterminata la campagna?

Perché sinceramente proseguire con questi ritmi non credo sia divertente per nessuno 😅

Se entro qualche giorno non si fà avanti nessuno, mi sà che la partita salta... 😭

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Purtroppo temo di sì🙁

Magari tenteremo di nuovo più avanti! 

Comunque ragazzi, grazie a tutti per il divertimento, e spero che ci ritroveremo in futuro sul forum!

Forse hai notato che stò già progettando il mio prossimo pg... magari avrai la possibilità di masterarlo, o di giocare al suo fianco. :thumbsup-old:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...