Vai al contenuto

La Tomba degli Orrori Tds


Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
2 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Ragazzi, preferite mettere in pausa la campagna fino alla fine dell'estate?

Per me si può fare, incasinati come siamo e con le ferie di mezzo la cosa è del tutto accettabile; inoltre siamo già a ferragosto, quindici giorni e l'estate è andata (e se tutto va bene, il 29 levano il gesso al mio vecchio così posso smettere di fare l'improvvisato infermiere)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io sarei felice di riprendere, ma devo premettere un cosa: io ho avuto un drastico calo di disponibilità giornaliera, pertanto potrei avere difficoltà a postare con regolarità. Al lavoro da me c'è stata una bella rivoluzione e siamo in gran fermento, hanno cancellato i turni soliti e stanno facendo esperimenti di nuovi orari che variano ogni settimana, e noi lo scopriamo sabato mattina prima di subirli il lunedì; considerato che lavoro in fabbrica, h24, 7 su 7, potete immaginare come la cosa possa scombussolare qualunque piano e, purtroppo, mi seccherebbe parecchio divenire un peso per gli altri, facendo da tappo alla speditezza della campagna. Riassumendo, sono felice di ricominciare, ma se i miei tempi si allungano troppo e questo non va, gradirei che me lo facciate notare e mi farò da parte, senza alcun problema, astio o scrupolo.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...