Vai al contenuto

Capitolo Cinque - Semi della distruzione, Parte 1 - L'Anello


Bomba

Messaggio consigliato

Maxillium Nairdal

Annuendo a Celeste, il cacciatore aprì la strada a passo sicuro per ritornare nel luogo dove aveva lasciato le persone incoscienti, e grazie all'incantesimo di Sophia che lo aveva accompagnato ritornarono sani e salvi al Teschio.

Lì furono accolti da una pattuglia di Jasmeera che, con gentilezza, li accompagnò alla loro dimora "Grazie mille" disse Maxillium agli elfi quando se ne andarono, per poi posizionare con delicatezza i civili sul divano o sulle sedie in attesa del resto dei Guardiani.

Non ci volle molto e ben presto furono riuniti "Concordo" cominciò "Di certo ne sappiamo più di prima e quando torneremo saremo sicuramente più preparati ed organizzati. Per ora vorrei portare queste persone" continuò indicando i sei "dai Filosofi per capire se c'è modo di svegliarle o di rimetterle in sesto. In più abbiamo recuperato l'adamantio nero e dobbiamo decidere cosa farne." concluse, per poi sedersi e rilasciare un sospiro mentre appoggiava il cappello sul tavolo "Anche se sinceramente del riposo mi farebbe solo che comodo..." disse a mezza voce. La loro compagna mezza ninfa, invece, non perse tempo e si gettò entusiasta nell'interrogatorio del loro "ospite" "Ah, lo zelo della gioventù...." sorrise il cacciatore mentre ad occhi chiusi aspettava di sentire le parole dell'Abn Sukta.

Spoiler

Sentiamo cosa ha da dire l'Abn e poi procediamo con il programma di Gunnar, a cui aggiungo l'esaminazione delle persone in coma per sapere se e come si possono svegliare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

I furiosi rintocchi della campana che diede l'allarme in tutta la fortezza era il segnale che l'esplorazione per i Guardiani era giunta al termine. Dividendosi e pianificando al meglio delle loro capacità e possibilità riuscirono sia a salvare il gruppo di civili intrappolato nel castello, sia a recuperare un po' di equipaggiamento ottenuto grazie agli scontri ed infine riuscire nella fuga verso "casa".. Malgrado non fossero riusciti ad ottenere tutti i risultati sperati il gruppo era riuscito a farsi largo nel dungeon ritornando poi a casa sani e salvi. 

Il ritorno però non fu rose e fiori.. Okay siam tornati sani e sal.. Un pensiero che abbandonò immediatamente la mente della Borealis, più o meno nello stesso istante in cui il grido della schifezza che si erano portati e la inzaccherata demoniaca colpirono i preziosissimi dell'elocatrice. Una vista che a differenza del normale sporco paralizzò l'eroina in una posa di shock e probabilmente trauma al pensiero che quegli stivali non sarebbero mai più stati gli stessi.. Gli occhi che si contorcevano in tic strani, mentre le mani strette in pugni rimanevano all'altezza della vita, schiacciati contro il corpo dalle braccia distese lungo di esso, ma sollevate lievemente dai polsi. Io.. Credo di aver bisogno di un bagno.. Uno lungo.. Rispose semplicemente a quella situazione prima di prendere l'uscio ed augurarsi di non dover mai più entrare nelle stanze dei Circensi. 

All'esterno ebbero modo di ricongiungersi con gli due ultimi elementi del gruppo e perfortuna anche con il gruppo di innocenti finiti in quell'orrore. Divini state bene, meno male.. Siete stati davvero bravi a trovare i civili. Ora dobbiamo solo sperare ci sia un modo per aiutarli.. L'elocatrice sorrise lievemente, contenta comunque di aver fatto la differenza in una situazione del genere. Alcuni parevano già impazienti di avere a che fare con il prigioniero, volenterosi di estorcergli subito le informazioni. Celeste lasciò fare loro, curiosa di sapere che metodi avrebbero usato, oppure fermandoli nel caso avrebbessero oltrepassato il limite. Invece più curiosa di capire come i avrebbero detto i Filosofi appoggiò anchessa l'idea. 

X DM

Spoiler

Appoggio le iniziative per andare dai filosofi, in più aggiungo che l'adamantio lo farei valutare senza cederlo dal Seguito di Myonatix.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Mentre il gruppo si riuniva posizionava con delicatezza i comatosi sulle modeste sistemazioni dei Guardiani, Sophia non risparmiò l’Abn Sukta di domande una volta che esso rinvenì. Un risveglio agrodolce per il prigioniero dalla testa di sciacallo. Egli si guardò intorno ansimando e guardando con occhi stralunati i presenti, strabuzzando gli occhi e flettendo le orecchie alle domande della Zhuge. In risposta ad esse l’Abn Sukta non parlò, ma inviò una serie di immagini telepatiche. Le visioni che raggiunsero i presenti furono varie: dapprima una grande città formata da elaborate piramidi simili a pietre preziose incastonate in un mare di sabbia. Quindi l’apparizione di un portale e la comparsa di una torma di vampiri, che presero diversi Abn Sukta strappandoli dai suoi simili. Quindi le Marche Sbriciolate e l’ingresso della Fortezza dei Diecimila Passi. Mrs Persimmon che passava tra gli Abn Sukta in fila, distribuendo colpi con la sua sottile canna nera. Infine gli Abn Sukta intenti a lavorare, ricucendo feriti e saldando insieme parti morte per costruire golem su golem per la Fortezza. Al termine di quelle spiegazioni senza parole, l’Abn Sukta si genuflesse a terra, ponendo il capo a terra e stendendo le mani in avanti, in una silenziosa supplica.

Il ritorno dei Guardiani Planari fu accolto da Lord Fnut con la usuale benevolenza a cui l’anziano mago li aveva abituati Gunnar! Sophia! Celeste! Bainzu! Maxillium! Osymannoch! disse chiamandoli ad uno ad uno per nome Lieto di rivedervi tutti sani e salvi, confesso che ero in pensiero dopo l’ultima difficile situazione che aveva coinvolto Azrique Malfaisance spiegò, dando voce ad uno dei suoi assistenti lì presenti affinchè lo aiutasse ad imbastire una piccola tavolata per sé e gli ospiti. L’anziano Filosofo interpellato grugnì qualcosa, per poi aiutarlo di malagrazia e lanciando di tanto in tanto delle occhiate storte a coloro che erano giunti a disturbare la quiete dello studio. Quando il tè e i pasticcini furono consumati e il tabacco delle pipe consumate, Lord Fnut si passò una mano sulla barba curata alla luce del resoconto del gruppo che rappresentava la superficie di Arth Penso di poter condividere l’ottimismo di Gunnar valutò Fnut Analizziamo i fatti: siete riusciti a rintracciare la roccaforte di Baneliness, vi siete aperti un varco tra i suoi schiavi, avete scoperto come raggiungere i suoi alloggi e avete recuperato una delle chiavi per fare ciò eliminando uno dei suoi luogotenenti, avete salvato dei prigionieri umani e avete seminato il terrore tra i suoi vampiri recuperando più di qualche oggetto utile. Mi sento quasi incoraggiato disse Forse voi ritenevate di poter risolvere tutto subito, forse perché giustamente ritenete le vostre risorse capaci di ciò sul vostro piano nativo. Baneliness è però una arcilich con il potere di un artefatto divino e voi siete entrati in casa sua… diciamo che non è esattamente come andare a comprare il tabacco dal droghiere sotto casa. Potete darvi una pacca sulle spalle, siete stati bravi e sono orgoglioso di avervi tra i membri dell’Assemblea sorrise.

Per il momento siete il terzo gruppo ad essere tornato da una pausa disse Fnut Anche il gruppo formato dai Circensi e la Legione ha deciso di ricaricare le batterie dopo aver recuperato alcuni dei Denti dell’Asino della Piaga. Anche il tandem del Seguito di Myonatix e la Trenodia è tornato, sebbene in condizioni pietose. A quanto pare nella loro ricerca del Codice dei Piani Infiniti la discussione con un titano anziano è degenerata e per poco Auberil e Myonatix non ci lasciavano la pelle e le scaglie. Sono ancora vivi rassicurò Fnut Abbiamo però dovuto dare fondo a buona parte delle nostre scorte, quindi temo che non ho al momento risorse per le afflizioni da vampiro. Noi Filosofi siamo tutti studiosi di magia arcana, principalmente… senza voler mancare di rispetto a chi si è specializzato in magia divina disse con un cenno del capo a Osymannoch e Bainzu Però forse la Legione potrebbe avere i mezzi per aiutarvi suggerì.

Lord Fnut fu però molto più d’aiuto quando l’attenzione di tutti venne rivolta verso i prigionieri riportati dalla missione Portatemi da loro e vedremo che cosa si può fare dichiarò, prendendo molto sul serio la vita degli innocenti strappati dalle grinfie di Baneliness. Dopo aver insistito per raggiungere in prima persona i poveretti, ed aver riconosciuto l’Abn Sukta con ammirazione Un chirurgo dei morti! Dove…? Vabbè, non è questo il momento… commentò prima di controllare i sei prigionieri. L’espressione grave sul viso si spianò però in fretta Non sono in pericolo di vita. Sono stati drogati, ma non avvelenati. Si riprenderanno molto presto.

La previsione di Fnut si rivelò veritiera. Nel giro di un’ora i sei sfortunati ripresero conoscenza, guardandosi attorno tra il confuso e il preoccupato, non capendo dove fossero finiti (la vista del Teschio di Paithah non era cosa di tutti i giorni). Nonostante l’iniziale terrore alla vista di Osymannoch, la pacata calma di Sophia e Bainzu fu sufficiente per placare i terrorizzati prigionieri, i quali finirono per confermare il triste destino che era capitato loro Eravamo… come vini pregiati per i vampiri spiegò uno degli uomini, che giungeva da un mondo chiamato Jexetora Ci tiravano fuori per bere e poi ci rimettevano dentro… e non ricordo altro gli altri due uomini, Morgano e Tellunio che venivano da Garwith, confermarono sinistramente la cosa Io però vi ringrazio, prima di tutto disse il vecchietto, che sperava di poter tornare quanto prima al suo mondo di Craebeoria. Come ben presto ebbero a capire, i prigionieri erano accomunati solo da quella sinistra “pregiatezza” del sangue, se si escludevano le due donne. La più grande si chiamava Bryxia e la più giovane (una giovane ragazza dai capelli biondi come Bryxia) era sua figlia, di nome Vessi Come sarebbe a dire? Sono… passati cinque anni? domandò Bryxia quando chiese in quale anno fossero Per favore… avete già fatto tanto per noi… ma posso chiedervi se potete riportare me e mia figlia alla nostra casa ad Arkossa? supplicò

Fazioni attualmente presenti nel Teschio e relativa attitudine

Spoiler

Ao Senzacorpo e la Bambina Avorio: amichevoli

Cacciatori di Hygrave: maldisposti

Demoni Circensi di Hecke: indifferenti, ma tendenti verso amichevole

Filosofi di Arithmea: amichevoli

Legione del Reame Imponderabile: amichevoli

Seguito di Lady Myonatix: indifferenti, ma tendenti verso maldisposto

Trenodia in Velluto: indifferenti

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 30 novembre e l’1 dicembre per le azioni dei pg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

Rimase sorpresa dal modo di comunicare dell'Abn Sukta, non tanto per il metodo, ma più che altro perchè si aspettava una risposta a parole. Le immagini viste mentalmente sembravano quasi dei ricordi, come se il piccoletto avesse condiviso con loro quanto vissuto. Capisco...beh! qui sei al sicuro e se avessi altri dettagli da condividere con noi non esitare a farlo. Nei prossimi giorni potremmo riportarti a casa disse in modo quasi amichevole. Voltandosi verso Lord Fnut aggiunse Magari possiamo trovargli un posto dove stare nel frattempo.

Sì poteva andare peggio, nessuno è morto e abbiamo recuperato anche qualcosa di utile, anche solo da rivendere. Però avremmo anche potuto recuperare tutte le chiavi e raggiungere Baneliness...ora non sappiamo se la chiavi saranno ancora utili o meno, per non parlare del fatto che non sappiamo più da dove accedere.
Dobbiamo però riprovarci, questa volta più organizzati. 
concluse con sguardo determinato.

Quando infine gli ex ostaggi si risvegliarono, confermarono tutti la stessa terribile storia...per alcuni più triste di altri. Madre e figlia provenienti da Arkossa infatti ancora non sapervano che non avevano una casa a cui tornare.
Non so come dirlo...mi dispiace, ma Arkossa non c'è più. C'è un gruppo di cacciatori qui che proviene dallo stesso piano, se volete potete unirvi a loro. rispose alla donna sapendo che non poteva capire come si sentiva, nonostante avesse visto i resti di un piano distrutto...ma non il suo. Lasciando quindi che la donna potesse metabolizzare la notizia si rivolse agli altri Non voglio darvi false speranze, ma non so dirvi quali siano le situazioni dei luoghi da cui venite...magari i Filosofi disse volgendo lo sguardo verso Fnut sanno dirci qualcosa di più, altrimenti dovremo andare per tentativi.

Appena risolta le questioni più immediate avrebbero poi avuto modo di discutere anche sui prossimi passi da fare, ma era meglio aspettare di rimanere soli...tra Adamantio Nero, ispezione del bottino e prossime mosse da programmare Sophia sapeva che sarebbe stata una lunga giornata per i Guardiani.

@DM

Spoiler

Nel caso in cui Fnut e filosofi non sappiano dare risposta sulla eventuale distruzione dei piani degli altri ex ostaggi, Sophia si trasformerebbe in un Bebilith e andrebbe a controllare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Gunnar concordò con Sophia sul destino dell'Abn Sukta. A giudicare dalle immagini, pareva essere una vittima anche lui e non un complice della follia di Baneliness: chissà che le sue peculiari capacità non potessero addirittura essere usate per il bene, qui all'Assemblea... Altrimenti suggerì dando voce all'ultimo pensiero potremmo sempre vedere se le tue abilità possono essere messe al servizio del bene e della buona causa che stiamo perseguendo. Guardò anche Lord Fnut per capire se la sua era in'idea realizzabile o meno.

----

Seduto poi la tavolo dei Filosofi, il barbaro sorrise nel sentire Fnut condividere il suo ottimismo. Esatto! Esclamò battendosi una mano sulla gamba. Alcune guerre, ahimè, non si vincono alla prima battaglia. Ma questo non deve scoraggiarci...anzi! Sorrise guardando gli altri Guardiani. Torniamo là e finiamo quanto iniziato!

----

Ben altre emozioni scatenarono in lui invece le parole dei sei prigionieri. Arkossa... Pensò mentre Sophia lo anticipava di pochi istanti. Hygrave e i suoi compagni. Disse annuendo a Bryxia e Vessi. Sono sicuro che saranno più che felici di sapervi vive! Se volete, posso accompagnarvi da loro. Propose con un piccolo e leggermente sgraziato inchino. O farmi portavoce e portare loro qui, se non siete ancora in forze. Chissà che questo non dia nuova linfa ai Cacciatori...gli dèi solo sanno quanto ne hanno bisogno!

Guardiani. Disse infine al resto del gruppo. Quando avremo un attimo dovremo discutere delle prossime mosse e di alcune decisioni da prendere.

Ci terrei davvero prima però ad andare da Hygrave e forse dalla Legione per le ferite dei vampiri...sempre che non possiate fare qualcosa domani? Chiese a Bainzu e Osymannoch.

@DM

Spoiler

Vista la presenza di due abitanti di Arkossa, Gunnar preme per andare da Hygrave o per portare le due donne o comunque per avvisare i Cacciatori.

In caso passerei comunque prima a depositare il Maglio trasmutato a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso 

<<Non è niente che non possa fare con la magia divina, ursiforme. Quisquilie…ma domani.>> disse il lich, rimasto in silenzio fino a quel momento, osservando l’uomo sciacallo ed i popolani. Con sguardo vacuo e morto ( visto che beh, quello erano i suoi occhi). Non disse altro, pensoso in quel momento su cosa fare per il futuro, forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

Il cacciatore rimase in silenzio anche dopo che l'Abn Sukta ebbe terminato di proiettare le sue immagini "Vittime innocenti di uno scontro tra Lich... Che tristezza..." con un sospiro, l'uomo si rimise il cappello e seguì il resto del gruppo dai Filosofi, dove Fnut li accolse con calore. Sorrise al vecchio studioso e annuì quando menzionò i loro progressi e quello degli altri gruppi "Sembra che stiamo procedendo a buon passo. Non dovrebbe mancare troppo affinchè tutti gli artefatti siano in nostro possesso." concluse.

Seguì con apprensione l'esaminazione delle persone svenute e rilasciò un respiro di sollievo quando si scoprì che si sarebbero svegliate senza problemi. "Sono profondamente dispiaciuto per il vostro piano" disse agli abitanti di Arkossa "Vi porteremo dai vostri compagni superstiti."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

Le rivelazioni di prigionieri e superstiti lasciano uno strascico pesante sul vecchio druido, ad aggravare lo shock avuto rientrando al Teschio nel pieno di un'orgia: la storia di uno schiavo prima, quella di vittime doppiamente giocate dal fato dopo; le sole buone notizie ad alleviare le preoccupazioni, arrivate da Fnut, sul fatto che tutti stiano bene e che il recupero degli artefatti procede nonostante gli intoppi. Perdonami Gunnar, io non posso guarire quel tipo di ferite, è al di fuori delle mie capacità. Verrò però con te da Hygrave, la notizia non potrà che fargli piacere e alleviare le pene per la recente perdita, si ritrova a pensare ancora rammentando l'omicidio perpetrato dal servo di Azrique. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Se ci fossero stati altri dubbi, altri motivi per non fermare la follia di quella lich ed accettare che Chau le facesse terapia, con quelle immagini e poi successivamente con le testimonianze di quelle persone tutti i dubbi si dissiparono.. La Borealis strinse i pugni guantati, con gli occhi socchiusi fissi a terra, i pensieri e le idee che cominciarono a fluire nella mente dell'elocatrice, ove nessuna di esse fosse esente dal rischiare.. Ma sapeva che riuscirci avrebbe significato fare la cosa giusta, indipendentemente dalla natura delle creature, dal loro scopo o morale.. Nessuno meritava di vivere così. Celeste si avvicinò quindi all'Abn Sukta, si chinò in sua direzione, cercando di rompere quella freddezza iniziale.. I tuoi cari e simili quindi sono tutti intrappolati là dentro a quel castello dico bene? Mi dispiace.. Disse per poi cercare di scorgergli lo sguardo.. Ascolta.. Non so se puoi capirmi bene.. L'elocatrice alché avrebbe cercato di gesticolare con molta, molta calma, per aiutare il proprio linguaggio ad essere il più calmo e dolce possibile. Io ed i miei compagni dovremo tornare là dentro.. E voglio aiutarti.. La tua gente non merita questo.. Forse possiamo portare via la tua gente da quel castello e riportarvi sul vostro piano.. A casa.. Cercò di incoraggiare.. Però convincere i tuoi simili al castello potrebbe essere complicato.. Sapresti mostrarmi come aiutarli a fidarsi di noi? Chiese, per poi porgergli un ultima domanda.. Come posso chiamarti?

Era stranamente soddisfacente sapere che Lord Fnut avrebbe apprezzato gli sforzi del gruppo sia nel bene che nel male. E forse era proprio la sua presenza quello che serviva in quel momento per l'intera Assemblea per continuare a restare in piedi e con la speranza di restare ancora unita.. Consumato il briefing della missione proprio quest'ultimo fu di grande aiuto quando i Guardiani ebbero a che fare con i civili.. Cercheremo di aiutarvi a tornare a casa. Questi sono mondi che non conosco, magari con qualche studio a riguardo Lord Fnut potrei aiutarli io stessa.. Disse osservando poi il filosofo come a voler trovare una conferma. Ben altra storia era il destino delle due donne, cui l'elocatrice abbassò lo sguardo, conscia di non poter fare molto altro di più.. Sì.. Credo sia una buona idea Gunnar, soprattutto se passi tu da loro.. 

L'elocatrice aveva in corpo ancora molte risorse magiche, per cui non si fece scappare l'occassione per tornare a casa a darsi una ripulita.. Oltre allo sporco del sangue secco dei suoi nemici, le pisciate di quell'odioso gatto e le sostanze non meglio specificate, l'elocatrice sentiva l'urgente bisogno di un bagno caldo anche per le poche, ma presenti, ferite sul suo corpo ed il livido in viso dovuto all'ultima collutazione. Un modo per rilassarsi insomma..

Tornata al Teschio subito dopo essersi cambiata d'abito ed aver sostituito gli stivali (buttando i vecchi in una vaschetta di candeggina), Celeste avrebbe voluto passare dal seguito di Lady Myonatix assieme a Sophia, sincerandosi in primo luogo delle loro condizioni e poi chiedendo loro l'uso che avrebbero potuto adoperare per l'Adamantio Nero rinvenuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

Celeste sembrava impaziente di riavere un'arma e le chiese di andare con lei a parlare con Myonatix per l'adamantio nero.

La passeggiata fu breve, dato che il seguito di Myonatix era, purtroppo, uno dei vicini di casa dei Guardiani. Come state? Siamo appena tornate e abbiamo saputo che avete rischiato molto. L'importante però è che siate tutti salvi. disse per rompere il ghiaccio, mostrandosi comunque realmente sollevata nel vederli tutti sani e salvi. Per quanto i trascorsi tra il Seguito e i Guardiani non fossero dei migliori, questo non voleva dire che desiderava vederli morti o sofferenti. Avremmo poi una questione di cui parlare: l'adamantio nero. Se però non è un buon momento ne parleremo un altra volta disse infine, cercando di essere il più accondiscendente possibile. Sapeva che era un argomento delicato e non voleva ci fosse alcun motivo esterno ad influenzare le contrattazioni che avrebbero presto preso luogo.

@DM

Spoiler

Diplomazia +46 e che l'opera di persuasione abbia inizio (spero)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

In risposta alla non improvvisa ostilità dei suoi interlocutori, l’Abn Sukta rispose telepaticamente inviando l’immagine di una stretta di mano con un suo simile. Egli osservò per un attimo perplesso Celeste, grattandosi la testa per poi inviare un’altra immagine telepatica, quella di uno splendido tramonto sul deserto, osservato da centinaia di Abn Sukta che ne applaudivano la discesa oltre l’orizzonte. Una vista che sembrava portare serenità nel cuore degli uomini-sciacallo. Quando l’elocatrice chiese alla creatura se aveva un nome, egli si schiarì la gola per poi proiettare un’altra immagine mentale, quella di una mano scura che reggeva in mano un sottile bisturi Creature affascinanti gli Abn Sukta disse Fnut quando gli fu chiesto un parere Non sono implicitamente né buoni né malvagi, quindi direi che nessuno di noi è in pericolo di vita. Quanto a questo esemplare per il suo utilizzo… beh, di certo non lo schiererei in prima linea. Non so se potete trovargli un’occupazione o preferite riportarlo al suo mondo, credo che in virtù della personalità debole che li contraddistingue si farebbe andare bene tutto commentò Fnut Lascerò che siate voi a gestire la questione come meglio ritenete per fortuna, quando vennero chiesti lumi sui piani nominati dai prigionieri, Fnut potè dare notizie più confortanti per gli uomini rapiti Con l’eccezione di Arkossa, i piani nominati sono ancora integri i prigionieri, esclusi Bryxia e Vessi che rimasero raggelate dalla perdita del loro mondo, tirarono un sospiro di sollievo Sono addolorato della vostra perdita, signore disse Fnut ma come hanno detto gli eroi qui presenti non siete gli unici sopravvissuti. Immagino che riunirvi a loro potrà portarvi almeno un minimo di conforto.

X Celeste

Spoiler

Quando Celeste ritornò alla propria dimora su Primarosa, temette per un attimo di aver compiuto un clamoroso errore ed essere ricomparsa all’interno della baracca dei Demoni Circensi di Hecke. Purtroppo per l’elocatrice non vi era stato alcun errore. Il baccanale che si stava svolgendo in casa sua era reale e vedeva Rakayah al centro della mischia di una dozzina di suoi “coetanei” mortali, giovani ragazzi e ragazze di Primarosa nel pieno dei loro ormoni e intenti nel peccato che solo una succube poteva organizzare all’interno della casa di una eroina Hey, vecchia! salutò Rakayah con la stessa tranquillità dei suoi simili presenti nel Teschio, reinfilandosi le proprie brache Stavo giusto pensando a te… vuoi unirti a noi? ghignò. In quel momento un getto di liquido raggiunse i già martoriati stivali di Celeste, l’equivalente di un tiro da tre punti ad opera del figlio del maniscalco, che alla vista delle natiche di Rakayah era giunto al massimo della sua resistenza.

Nel giro di due round il baccanale ebbe termine, sebbene macchie sospette avessero preso posto in vari punti del mobilio e la vetrata del salotto fosse andata in frantumi sotto la pressione del figlio del maniscalco, che era fuggito a rotta di collo dalla Furia Bianca Sei proprio una vecchia rompiballe commentò acida Rakayah Come se non fossi stata una scrofa pure te, quando il tuo culo non era così cascante! Vabbè, io vado a fare un giro! Rakayah si teletrasportò in bagno, si lavò dopo l’orgia, dopodichè lasciò sporco in giro e si teletrasportò verso una nuova avventura. Il resto della giornata, dopo le pulizie di rito e un’approfondita pulizia dei propri stivali che persero parte del loro colore (la candeggina dava, la candeggina prendeva), fu tranquillo.

Gunnar fu tra i Guardiani che più insistettero per condurre quanto prima le due sopravvissute al cospetto di Hygrave e i suoi Cacciatori. Al suo seguito comunque si accodarono ben presto anche Bainzu e Maxillium, ben memori delle difficoltà nei rapporti che erano sorte di recente. Non ebbero fatica a trovare i Cacciatori alla loro caserma, intenti a riparare gli zoccoli dei loro maestosi stalloni planari, e fu Hygrave per primo a notare il loro arrivo. L’espressione corrucciata mutò in sorpresa alla vista di Bryxia e Vessi Guardiani Planari, chi sono queste signore? domandò. La rivelazione che esse erano sopravvissute di Arkossa, la loro terra natìa, portò il leader dei Cacciatori a strabuzzare gli occhi e tutti i suoi compagni d’arme interruppero la loro attività. Ben presto i sei superstiti raggiunsero le due donne, tempestandole di domande su come fossero sopravvissute. I Guardiani non appresero più di quello che già non avevano udito e la sorte delle due donne colmò di rabbia e commozione i Cacciatori, che seppur fossero stati fino ad ora freddi e compassati come veterani di guerra, ad uno ad uno cedettero allo sfogo dopo tutto quel tempo a trattenere il lutto per le persone amate Vi chiedo perdono, abbiamo fallito nel proteggere voi e i vostri cari disse Hygrave alle due donne, il volto rigato di lacrime Arkossa non c’è più, ma quando tutto ciò sarà finito troveremo insieme una nuova casa per voi due e sebbene senza la nostra terra porteremo avanti il ricordo della nostra patria! le due donne annuirono, ancora in lutto ma felici di aver trovato la cosa più vicina al ricordo di ciò che non avevano più GUARDIANI PLANARI! tuonò quindi Hygrave, voltandosi verso coloro che avevano condotto le due donne al cospetto dei Cacciatori. I suoi uomini si schierarono al suo fianco, estraendo le proprie armi Abbiamo avuto problemi e uno dei nostri compagni è caduto… ma voi oggi ci avete portato qualcosa di più grande di qualsiasi arma o magia: la speranza Hygrave estrasse Ombra Fugaca e all’unisono lui e i suoi uomini si inginocchiarono in segno di rispetto Noi Cacciatori di Hygrave vi rendiamo onore e vi riconosciamo come eroi! Avete guadagnato la nostra lealtà e se la guerra chiamerà avrete una cavalleria pronta a lottare fino all’ultimo sangue! Noi lo giuriamo! esclamò NOI LO GIURIAMO! esclamarono in coro il resto dei Cacciatori. I sei si rialzarono in piedi e Hygrave sorrise loro, per la prima volta da quando lo avevano conosciuto. Era solo un accenno, ma rappresentava un nuovo inizio per egli e i suoi Che questo giorno segni un nuovo inizio tra di noi disse offrendo la mano a tutti i presenti.

X Sophia

Spoiler

Sophia Diplomazia +46+14=60

Strette di mano e baci sulle guance raggiunsero anche Celeste e Sophia, quando le due donne si presentarono da Myonatix. Auberil non era presente, intento a fare un volo Per sgranchirsi le ali spiegò la mezzelfa dai capelli che sembravano danzare per aria Dobbiamo un attimo riprenderci commentò, passandosi una mano su una ferita alla fronte, sulla quale aveva applicato un cerotto colorato con degli orsacchiotti rosa. Ashbet portò tè verde e torroncini per gli ospiti, mentre dal bagno giungeva il rumore della doccia in funzione e i fischi del delfino celestiale del Seguito Miri dice che è felice di sapervi ancora vivi e spera che abbiate reso orfani i figli di molti malvagi si affrettò a tradurre Bombus, sbocconcellando un torroncino al loro tavolino. Ben presto la conversazione passò agli affari e, se dapprima il Seguito fu deliziato di sapere del fatto che essi avevano recuperato l’adamantio nero, la richiesta di una compensazione fu accolta con un silenzio e sguardi rivolti alla giovane leader Myonatix Mi pareva avessimo già parlato di ciò commentò serrando lo sguardo sulle due donne. Sophia replicò con le proprie argomentazioni, sottolineando le difficoltà e la logorazione che quel recupero era costato loro. A quelle dichiarazioni Myonatix si rabbuiò e rimase a riflettere per qualche secondo prima di replicare Non possiamo privarci neanche di un po’ dell’adamantio nero spiegò Ma forse posso venirvi incontro, in un’altra maniera. Non possiamo darvi armi, ma magia. Su Halcya ho sviluppato un incantesimo unico nel suo genere, io lo chiamo Dolci Sogni. Se lanciato durante la notte può garantire a chiunque di fare solo bei sogni e sentirsi ritemprato la mattina come non mai. Posso insegnarlo a chiunque di voi sia in grado di impararlo. Le armi non sono utili se siete troppo stanchi per brandirle, no? domandò. Fu presto chiaro che quella al momento fosse l’unica concessione che poteva permettersi per quello scambio di metalli.

Sebbene fosse solo una pausa per un giorno, i Guardiani avevano già smosso parecchio l’ambiente all’interno del Teschio.

Fazioni attualmente presenti nel Teschio e relativa attitudine

Spoiler

Ao Senzacorpo e la Bambina Avorio: maldisposti

Cacciatori di Hygrave: premurosi

Demoni Circensi di Hecke: indifferenti, ma tendenti verso amichevole

Filosofi di Arithmea: amichevoli

Legione del Reame Imponderabile: amichevoli

Seguito di Lady Myonatix: indifferenti, ma tendenti verso maldisposto

Trenodia in Velluto: indifferenti

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra l’1 e il 2 dicembre per le azioni dei pg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Beh... Disse osservando l'Abn Sukta pensieroso Magari potremmo effettivamente vedere se riusciamo a portarne in salvo altri dalla Fortezza al prossimo giro. Sorrise alla creatura. Potreste tornare a casa insieme. L'idea di tenerlo lì, seppur non si potesse propriamente dire che fosse contro la sua volontà vista la mansuetudine, non gli andava più così tanto a genio ora che ci ragionava un po' su. Quali sono le tue capacità? Chiese comunque alla creatura. Oltre a quello che ti abbiamo visto fare là, c'è altro? Magari qualcosa sulle ferite dei vivi e non solo con parti di cadavere... Chiese comunque tirando fuori il suo spirito pragmatico. Ne avrebbero discusso comunque tra di loro...insieme ad altre questioni.

Ma prima un'ondata di emozioni.

Lo sarà! Rispose entusiasta ad Hygrave stringendogli la mano con vigore. Non riuscì a dire molto altro: la scena lo aveva colpito talmente tanto nel profondo da lasciarlo senza parole. Non potè fare a meno di immedesimarsi nei Cacciatori e il solo pensiero di poter vivere una gioia simile, quasi lo tramortì. Scusate, amici...fratelli. Si riscosse e salutati gli abitanti di Arkossa li lasciò per tornare ai loro appartamenti.

----

Eccoci qui. Si sedette al tavolo caricando la pipa, ma senza accenderla. Com'è andata da Myonatix? Può offrirci qualcosa in più dell'"eterna gratitudine"? Chiese in tono scherzoso. Io ve lo dico sinceramente: l'idea di dare l'adamantio ai demoni, però proprio non mi piace. So che potremmo ricavarci armi e che queste ci sarebbero davvero utili, ma non so... Scosse il capo sospirando. Sono davvero combattuto.

Quanto all'Abn Sukta voi che dite? Visto quello che ha vissuto direi di portarlo a casa non appena rientreremo dalla prossima missione alla Fortezza.

...e a tal proposito: quando vogliamo partire? Chiese con la sua solita impazienza. E come ci muoviamo? Propongo intanto di chiamare quanto prima il mercane per vendere il bottino e recuperare un po' degli oggetti persi. Io di tutta quella roba, mi terrei giusto il mazzafrusto per sopperire alla perdita del maglio ed essere utile anche in caso non mi trasformassi. Per il resto: venderei tutto.

Fatto questo io propongo di riprovare subito passando dalle Fauci. Temo che un tentato teletrasporto direttamente all'interno ci sia proibito o peggio...possa essere dannoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

Come temeva Myonatix si mostrò piuttosto inamovibile sulla questione. Ti ringrazio per l'offerta, ma abbiamo avuto modo di affrontare molti nemici in grado di disperdere le nostre magie. Inoltre nonostante la potenza dell'incantesimo che ci offri il nostro gruppo non ne trarrebbe molti benefici...e in questo momento quello di cui necessitiamo sono delle armi per Celeste e Maxiullium. fece una breve pausa prima di continuare, poichè sperava di non dover arrivare a sottolineare la possibilità di ottenere le armi dai demoni.
Ne avevamo già parlato, è vero, ma questo era prima della nostra incursione nella fortezza di Baneliness.
Speravo poteste aiutarci in virtù delle difficoltà affrontate e di quelle che ancora dovremo affrontare, nella lotta per salvare tutti i piani dalla distruzione e nelle future lotte contro il male.

Se avete quindi una proposta migliore da farci la ascolteremmo volentieri, altrimenti potremmo essere costretti a percorrere altre strade per ottenere quello che ci serve...come vendere l'adamantio nero. disse infine guardando negli occhi Myonatix, non tanto in segno di sfida, ma per dimostrare la sincerità delle sue parole.
Siamo venuti prima da voi perchè ci sembrava la cosa più giusta e l'idea di venderlo non ci piace affatto, per non parlare della proposta dei demoni, che per quanto allettante non abbiamo preso in considerazione.
Se volete ancora del tempo per decidere e trovare una soluzione che accontenti tutti possiamo rivederci a fine giornata. 
concluse sperando che il Seguito di Myonatix comprendesse la situazione in cui si trovavano. Le risorse scarseggiavano e regalarle per lotte future contro i demoni, rischiando di non veder nemmeno quel futuro, non era un'opzione per nessuno al momento.

@DM

Spoiler

Diplomazia +46

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

<<Uff…per quanto orrendi ed imprevedibili, i demoni circensi si sono dimostrati collaborativi con noi, a differenza di molti altri. Alla fine, cosa possono fare qualche arma di più o di meno nel grande disegno del Multiverso? Dovreste impegnarvi a considerare meno simili…quisquilie. Se io dovessi concentrarmi su queste cose troppo a lungo, non avrei dovuto riportare in vita nessuno di questo gruppo per il rischio che in futuro mi proviate ad uccidere ( cosa che sono convinto non sarà così improbabile)…o sbaglio?>> disse il lich con un leggerissimo sibilo fra i denti, prima di iniziare nuovamente a parlare. <<Ma se mi dite che è per pura antipatia che non volete darglielo, posso anche concordare con voi. A me basta che non sia regalato, perché non risponderei delle mie azioni. E non è una minaccia. Semplicemente me ne andrei.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

Il ricongiungimento tra i Cacciatori e le due donne diede a Maxillium molto su cui riflettere "Avere l'intero piano distrutto ed essere convinti di essere gli ultimi rimasti, per poi scoprire che non è così..." pensò mentre ricambiava il sorriso e la stretta di mano di Hygrave "Non posso neanche immaginare l'euforia che li sta attraversando ora..."

Era ancora immerso nei propri pensieri quando Gunnar prese parola, e stiracchiando le braccia ascoltò con attenzione le parole del barbaro prima di rispondere "Rimandare l'Abn Sukta nel suo mondo non sarà un problema, ma concordo di aspettare la conclusione della nostra missione alla Fortezza, in modo da poter riportare indietro tutti quelli possibile" cominciò "Per quanto riguarda l'adamantio" continuò stringendo le spalle "Ho proposto di darlo ai Demoni semplicemente perché loro ci possono fornire quello di cui abbiamo bisogno, ma se il mercane lo accetta in cambio di farci avere quello di cui abbiamo bisogno nessun problema. Dobbiamo stare attenti però" avvertì "Se Myonatix e i Demoni sono gli unici a poterlo lavorare, finirà che il mercane lo venderà ad uno di loro. E l'altro non sarà per niente contento." concluse, prima di passare all'argomento Fortezza "Prima di tornare direi di comprare quanti più rimedi ammazza-vampiri che possiamo, come pergamene, bacchette, o altri oggetti simili in modo da non dover ripetere la corsa per ucciderli nelle bare. E come abbiamo visto le voci sul continuo ristrutturamento della Fortezza sono vere, quindi non riusciremo neanche a teletrasportarci. Probabilmente dovremo passare per forza dalle Fauci."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

La mano callosa del vecchio druido stretta attorno a quella dura e sicura del Cacciatore fu qualcosa di imprevisto. A pensarci bene, anche il fatto che si fossero inginocchiati dinanzi loro. Solo una fugace immagine fece tremolare il quadretto di gioia dei superstiti di Arkossa, l'ombra di un sarcasmo a cui era impossibile sottrarsi, e cioè la stessa scena con Pisittu al suo fianco: il druido la scacciò in fretta, dolorosamente consapevole di essere ingiusto a voler ancora rimuginare sulla cosa, eppure il rimuginare è il privilegio dei vecchi, seduti su vecchi scanni a fumare vecchie pipe, guardando i giorni invecchiare fino a diventare notti. Trattenendo a stento le lacrime di commozione, tornò all'alloggio in compagnia di due feroci combattenti col cuore ammorbidito almeno quanto il suo.

---

La discussione ferveva in casa, e il motivo fu presto svelato: la missione diplomatica presso Myonatix aveva portato scarsissimi risultati. Irritato dall'affermazione del lich, si affrettò a replicare Se davvero diffidate di noi, perché siete ancora qui? Abbiamo incontrato ben tre vostri simili nel giro di pochissimo tempo; sono persuaso che ognuno di loro apprezzerebbe moltissimo sia la vostra morale che la vostra compagnia! Ma mi sembrava che fossimo stati chiari nel non voler privarci dell'adamantio, non certo nelle condizioni in cui versiamo al momento. Per cui, se è ciò che preferite sentire, vi dirò che ho un'estrema antipatia per i vostri.. affidabili.. demoni; e attualmente, non ho nessuna simpatia per i doni costosi a qualcuno che continua a proporci spargimenti di sangue al posto di proseguire per la nostra missione. Prende fiato, consapevole che le sue parole erano dettate più dall'estrema frustrazione per gli esiti delle recenti missioni che non da effettivo astio: nonostante la sua indole, il lich era stato di parola e non aveva mai agito in modo tale da dubitare della sua lealtà, almeno nei confronti di quel piccolo cosmo che erano i guardiani Planari. Scacciando i pensieri cupi, riprese Concordo col contattare il mercane: quel poco che abbiamo ottenuto potrebbe fornirci equipaggiamento necessario ai prossimi cimenti, e certamente avremmo bisogno di esser preparati se intendiamo tornare alle Marche Sbriciolate. Solo, non credo che la Fauce sia la via migliore: si è dimostrata un punto debole, temo verrà rinforzato quanto prima.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

L’Abn Sukta non disse nulla alla richiesta di Gunnar, come d’altronde aveva fatto per tutte le domande che gli erano state risolte. Il tarchiato uomo-sciacallo scosse la testa prima di inviare una serie di immagini mentali di un paio di mani scure che lavoravano cadaveri, steccavano ossa rotte ingiallite dal tempo e cucivano lembi di carne putrefatta.

Presso la sua abitazione, Lady Myonatix ascoltò con espressione grave le parole di Sophia, ma se in essa scorse delle minacce non lo diede a vedere Sentite ragazze rispose la mezzelfa di Halcya So che siete in una situazione difficile, ricordo bene ciò che vi ha fatto quella cattivona di Azrique, che i suoi cioccolatini possano fare una patina biancastra dopo un giorno! inveì, attraendo lo sguardo scandalizzato di Ashbet Però io non ho armi a disposizione da offrirvi e vi invito a non vendere l’adamantio, poiché allora scatterebbe un’asta a cui non credo di poter partecipare. Sono una incantatrice, come buona parte delle persone su Halcya e Auberil mi ha sempre detto di non dare via i miei averi, poiché mi esporrebbero a un grande rischio Myonatix quindi mosse le mani alternamente avanti e indietro, mostrando i palmi a Sophia e Celeste Però voglio avere fiducia di voi. Posso addestrarvi non solo a Dolci Sogni, ma anche a Terre del Sogno e… e pure Rovina! Ashbet si portò una mano alla fronte, in procinto di svenire e salvata solo da Bombus Myona, quell’incantesimo te lo ha insegnato Auberil per autodifesa! Non dovresti… Myonatix guardò i suoi compagni dispiaciuta, per poi rivolgersi di nuovo alle Guardiane So che la magia può essere contrastata, ma se colpite per primi non avranno scampo. Se mi darete l’adamantio e preparerete tutte le componenti per apprendere gli incantesimi, vi insegnerò un vero e proprio arsenale. E’ tutto ciò che posso darvi.

Nel momento in cui i Guardiani non avevano preso ancora una decisione circa l’adamantio, nulla impedì loro di contattare Nassin-Frost, il mercane conosciuto per mezzo della regina Jasmeera. Fedele al suo nome e al richiamo di clienti prolifici, con uno sbuffo di neve il gigantesco mercante di oggetti epici si materializzò nell’abitazione dei Guardiani Benritrovati, amici, benritrovati salutò ossequioso prestando attenzione a ogni singolo membro della compagnia e rivolgendosi per nome ad ognuno dei presenti Confido abbiate chiamato questo umile mercane perché avete bisogno di comprare o vendere sorrise. Non passò quindi molto tempo prima che Frost si trovasse a valutare i ritrovamenti Ah, ma questi mazzafrusti non mi sono nuovi! Quindi sono finiti nelle mani di una regina lich, eh? Beh, avete trovato delle belle risorse. Ne sono stati fabbricati molti di recente… non chiedetemi quanti, purtroppo devo mantenere una forte politica sulla privacy dei miei clienti… spiegò sbrigativamente il mercane, passando le lunghe dita blu sui possedimenti dei vampiri Posso prendere questo per 800mila monete d’oro, se per voi va bene. Colpiscono che è una meraviglia, ma vedo che questo lo avete già notato… disse squadrando il mazzafrusto preso in consegna da Gunnar Quanto alle armature… beh, capite che hanno un mercato un po’ ristretto. In verità sono sorpreso che il vostro onorevole lich non ne abbia indosso una disse, per poi soppesarle Posso pagarvi 350mila monete d’oro l’una. E’ al di sotto delle loro potenzialità, ma come già detto dovrò setacciare parecchio per trovare un non-morto abbastanza ricco per acquistarle quando l’argomento virò sull’adamantio nero, Nassin-Frost provò molta curiosità e insistette per poter vedere il materiale per come era al naturale. Quando gliene fu data l’occasione, il mercane passò più di una decina di minuti a studiarlo, soppesandone la durezza con piccoli strumenti simili a scalpelli che teneva in una tasca, per poi analizzarlo da vicino con un monocolo Mi trovo in imbarazzo fu costretto ad ammettere E’ un materiale eccellente e forse più duro dell’adamantio, anche se non ne posso essere sicuro. Il suo nome non ci fornisce indizi. Non avrei però idea di chi potrebbe lavorarlo… è la prima volta che ne sento parlare il mercane si passò le lunghe dita sul mento Mi è difficile stabilirne un valore, quindi la mia non può che essere una offerta simbolica di 70mila monete d’oro concluse Frost.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 2 e il 3 dicembre per le azioni dei pg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

<<I miei simili, che sono forse, quale sarebbe il terzo, Ao? Sono presi ognuno dai propri desideri e macchinazioni. Io…non ne ho. Perché sono con voi? Perché ritenevo che fosse il modo migliore di scongiurare quello che sta accadendo ai piani.>> gli occhi del lich si assottigliarono ed egli rimpianse di non aver studiato la magia dei beholder quando ne aveva avuto l’occasione <<…i circensi non sono propriamente affidabili. Ma hanno rispettato l’unico patto che abbiamo fatto con loro, oppure mi sbaglio? Assai meno dell’elfa e del drago che pretende senza dare, se non sentenze. Di quelle se ne separa sempre con molta munificenza. Inoltre è stata l’elfa a proporci di spargere sangue, seppur demoniaco, mentre i demoni volevano che noi riconsegnassimo una spada. Ma parlo inutilmente temo: per te druido io sono identico alla lich che ci ha sconfitto, alla pazza che riforma costantemente la sua fortezza presa dai suoi deliri infantili ed a Lord Ao che ha preso come personale danno a se stesso aver ricondotto dei profughi di un mondo morto ai loro conterranei. Siamo tutti mucchi d’ossa identici.>> si alzò in piedi, iniziando ad avvicinarsi alla porta come per uscire.

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

Grazie al cielo so ancora distinguere chi fa qualcosa per me da chi non lo fa, Osymannoch. E' innegabile che la vostra forma sia identica, se non le motivazioni: ognuno, come dici, segue i suoi desideri - tu stesso ammetti che era tuo desiderio aiutare con questa situazione, per cui di che ti lamenti? Che i nostri alleati sono insensibili o inaffidabili? Al momento Myonatix non ci ha aiutato né ostacolato, e l'unica perdita che abbiamo avuto dalle sue richieste assurde, di cui concordo è piuttosto munifica, è un ulteriore invito ad uno dei suoi concerti: nulla di cui sentiamo la mancanza. I circensi, in maniera identica, ci hanno proposto qualcosa e noi non lo abbiamo fatto, senza per questo negarci la loro inaffidabile collaborazione. A me sembra un pari e patta: Myonatix offesa, Hecke apparentemente indifferente. Cosa che cambierà completamente se mettiamo quel dannato metallo in giro, possa Madre Natura farlo sparire per sempre dal multiverso. Replica pacato il druido alla schiena del lich, quando lo vede allontanarsi dalla discussione. Comunque questa è una notizia davvero singolare: Ao ce l'ha con noi per aver salvato le fanciulle di Arkossa? Come mai? E' forse coinvolto? O semplicemente l'astio dei Cacciatori per lui è contraccambiato dal lich? La disquisizione sui rapporti di amore/odio fra non-morti, cacciatori di un mondo defunto, demoni e celestiali fu interrotta dall'arrivo del mercane. Purtroppo, le informazioni sull'adamantio e la sua proposta economica a riguardo furono un deciso disappunto. Almeno quanto alla proposta di Myonatix: la sua incoerenza era straordinaria, persino confrontata ai deliri di Ao. Una che pretende di non cedere i suoi averi come base del suo insegnamento, ma che pretende agli altri la cessione dei propri è qualcosa di eccezionale anche solo a livello filosofico; a quello pratico diventa ridicolo. Comunque sia non è di fronte al mercane il posto giusto per discuterne. Credo che accetteremo senz'altro la proposta economica per le armi e le armature, Nassin-Frost. Quanto al materiale invece, avremo bisogno di discuterne prima: si sta rivelando un elemento di instabilità persino in seno al nostro piccolo gruppo. 

Spoiler

favorevole a vendere armi e armature al mercane. personalmente, non ho bisogno di molto equipaggiamento personale

-cintura del monaco 13k

-fascia dell'intelletto +2 4k

-bardatura grande (armatura completa) 6k

Se e solo se avanzano soldi, prenderei anche una verga metamagica della rapidità, normale (75.5k) o superiore (170k)

Per quanto riguarda la proposta di Myonatix, penso ceh ne discuteremo ancora su discord prima di arrivare a una decisione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Le parole di Osymannoch lo fecero riflettere. Penso siano chiare a tutti le differenze che ti contraddistinguono dagli altri lich, Osymannoch. Si permise solamente di dire intervenendo nella discussione tra lui e Bainzu. Non siete tutti "mucchi d'ossa identici", anzi. Per molte cose siamo agli antipodi, ma non saremmo qui senza di te. Tanto mi basta per giudicare il tuo valore rispetto agli altri.

Finite le valutazioni si rivolse poi anche lui al mercane. Grazie mille, Nassin-Frost. Poi parve ricordarsi un'altra cosa. Ah, sarebbe possibile avere una valutazione anche di questi? Domandò indicando i bracciali dell'armatura indossati da Max, il mantello di Sophia e Telestai. C'è altro? Chiese per sicurezza ai Guardiani. Giusto per farci un'idea completa. Per quanto mi riguarda, sapete bene a quale oggetto punto sorrise indicandosi gli avambracci ma è bene che prima usiamo il denaro per equipaggiare nuovamente chi ne è sprovvisto!

Quanto al materiale, come già detto indicò Bainzu sicuramente dovremo consultarci prima di decidere. L'offerta del mercane pare essere davvero poco allettante...per tutti i morti! Un po' ci avevo sperato di aggirare il problema così!

@DM

Spoiler

Come da discord, chiederei valutazione anche dei bracciali armatura +14 e del mantello carisma +8 + Telestai (anche se l'hai già scritta lì in effetti...)

 

Modificato da Cuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...