Vai al contenuto

TdS - La Tirannia dei Draghi


SamPey

Messaggio consigliato

Se non ricordo male wunama aveva dichiarato un recupero energie, eventualmente potrei farlo anche io ma è solo un graffio (21/26) con ancora il riposo lungo da finire quindi per ora non penso di usarlo.

Ps x dm: che regola adotti per i riposi lunghi? Si recuperano tutti i pf?

Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, Casa ha scritto:

Se non ricordo male wunama aveva dichiarato un recupero energie, eventualmente potrei farlo anche io ma è solo un graffio (21/26) con ancora il riposo lungo da finire quindi per ora non penso di usarlo.

Ps x dm: che regola adotti per i riposi lunghi? Si recuperano tutti i pf?

Si recuperano tutti i pf, mentre si aggiunge al valore attuale dei dadi vita fino a metà del vostro massimo (l'ho detta in un modo in po complicato), mi pare però di averla già detta questa regola, al massimo ve la ridico/dico se non l'avete capita (è quella del manuale base).

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, SamPey said:

Ragazzi scusate se sono un po piu lento del solito a postare ma anche io ho avuto un po di impegni. Domani mattina posto 😁

Ps. @bobon123 per pura curiosità, il tuo pg chiama apposta Nicodemus al posto di Nicodemo il pg di Alabaster? Me lo sto chiedendo da qualche post ahaha

Ops, no... ho cambiato ad un certo punto, ero convinto fosse Nicodemus ... sarà perché lancia incantesimi in Latino, mi sembrava più adatto 🙂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich

Rodrik ti indica un punto di collinette rocciose. È un sentiero che solitamente non fai e tendi a non fare, ci sono animali pericolosi nella zona ed è favorevole per delle imboscate.

Sai come aggirarla, ma sai anche che allungheresti la strada di molto. Per trovare una strada migliore dovreste avviciniarvi alla zona. Ora che sai che posto è e piu o meno dove si trova sei sicura di poterla riconoscere dalla distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Casa ha scritto:

@SamPey Per me possiamo procedere ad aggirare la retroguardia, quella di fortunato era solo una proposta alternativa a quella scontata.

Ricapitolando, sono 2 i costumi da cultista che rimediamo, giusto?

Mi confermi se riesco a rimediare una armatura di cuoio?

Nessuna armatura di cuoio, quella dei cultisti erano rovinate. Rodrik si è tentuto la sua, poraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...