Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Tirannia dei Draghi

Risposte in primo piano

ed ha le mani bucate.... XD

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 62,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me è OK, non sono parti che aiutano la narrazione di solito. Farei come regola che, senza scriverlo ogni volta, cerchiamo rapidamente nei corpi. Quando vuole @SamPey ci informa di quello che abbia

• Ok, per risparmiare tempo quindi tutti d'accordo su: 1) Mettiamo le uova nella borsa magica 2) Facciamo dei pacchi con quello che possiamo portare che possa essere utile agli abitanti di Gre

• Concordo sul viaggiare più veloci possibile! Nonno Elaethan usa il suo tempo per dare lezioni a Nicodemo (e a Lily se vuole unirsi anche lei, eventualmente anche come insegnante per lo stealth).

Immagini pubblicate

1 minuto fa, Alabaster ha scritto:

Un segreto gelosamente custodito è che Nicodemo in realtà ha Performance (anche se è un po' una pippa) 😂

Eh vabeh, allora CIAO! è fatta..

Modificato da Cuppo

tra 30/40 anni diventerò anche una bella donna .... posso attirare con la mia beltade ...

Brando si offre come buttafuori in cambio di vitto e alloggio

• Autore

@unendlich nessuno di quelli sopravvissuti ti ha visto del Culto.

Lo so! Ma una bambina elfo, in giro, non passa inosservata. Ed io ho carisma di un orso!!

Ho fatto un piccolo "flashback" per rispondere all'ultima frase di Lily, giusto per completezza di roleplaying.

@SamPey una domanda: il simbolo degli Arpisti è tipo spilla o ciondolo attaccato ad una catenella che non ho capito. Così ti dico bene come e dove lo tengo.

• Autore

@Cuppo decidi te! può essere usata come spilla oppure gli puoi legare una cordicella e usarlo come ciondolo.

Leosin lo ha come pendente che tiene sotto i vestiti, nascosto. Per farti capire, lo estrae solo quando sa di essere con alleati o amici, oppure per presentarsi formalmente. Inportante notare come Leosin abbia volutamente lasciato il medaglione e recuperato da Nesim durante l'assedio di Greenest, poichè il Culto non doveva essere allarmato.

Ricapitolando per vedere se ho capito:

Barca lungo il fiume Chionthar fino a Baldur's Gate -> poi strada lungo la costa fino a Waterdeep

Corretto?

• Autore
51 minuti fa, Cuppo ha scritto:

Ricapitolando per vedere se ho capito:

Barca lungo il fiume Chionthar fino a Baldur's Gate -> poi strada lungo la costa fino a Waterdeep

Corretto?

Esatto, aggiungo che sapete sicuramente che Waterdeep non è il vostro traguardo, ma per ora avete questa pista.

• Autore

@unendlich

Spoiler

Non suvvede nulla di evidente sulla cicatrice di Elaethan. 

A differenza di quella di Flambie, il quale ha una ustione gravissima, quella fi Elaethan è una cicatrice da folgorazione, molto brutta ma "superficiale". 

I dolcini credo li abbia Elaethan, nella borsa conservante!!

e vabbè, vado da elaethan e te li do hahahah

Turni propongo:

Prime 4 ore che c'è magari ancora un minimo di luce Flambie + Brando + Nicodemo che vede al buio ma non ha una percezione pazzesca.

Nel frattempo Elaethan e Lily vanno in coma.

Poi altre 4 ore dove fanno guardia Elaethan e Lily che ci vedono al buio e hanno i sensi più fini.

Dopo 4 ore di coma si sveglia anche Nicodemo per altre 2 ore dove siamo in 3 mentre prepariamo incantesimi e quant'altro.

In questo modo i "diurni" dormono 6 ore piene circa e c'è sempre un "notturno" sveglio e Nicodemo è uno di  quelli che risente meno dall'essere svegliato di notte e non aver accesso all'armatura.

Per tutte e 10 le ore c'è anche la vedetta pennuta che non dorme.

Se siete d'accordo manterrei la stessa struttura sempre a meno di casi particolari, così non dobbiamo concordarla ogni volta e il master se non specifichiamo nulla sa già come siamo organizzati.

Modificato da Alabaster

Si per me va bene. Così poi Lily prepara la pappa per la giornata sul fiume!

Per va bene, così Brando rimarrà in armatura fino al momento di dormire.

Io posso diventare un animale acquatico se serve, ricordatelo @SamPey

Va benissimo per me

Ho scritto il post dando per scontato che mi accorgessi dell'assenza di Lily. Se così non fosse ditemi che modifico!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.