Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato


No no, la seconda combinazione inserita era corretta; non c’era una vera “soluzione” all’enigma, solo bisognava “azzeccare” la posizione corretta dei tasselli

ad ogni modo, di sicuro non userò più questo genere di enigmi, anche se magari qualche altra cosa simile (porta o altro chiusa da attivare in qualche modo), potrei provare ad inserirla, magari con una soluzione più meccanica ed immediata 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Voignar ha scritto:

ad ogni modo, di sicuro non userò più questo genere di enigmi, anche se magari qualche altra cosa simile (porta o altro chiusa da attivare in qualche modo), potrei provare ad inserirla, magari con una soluzione più meccanica ed immediata 

Gli enigmi in se non sono il problema... lo diventano solo se risolverli è l'unico modo per andare avanti, o se fallirli porta alla morte dei pg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
6 ore fa, Voignar ha scritto:

Oltre all’halfling che va a dormire, gli altri vogliono far qualcosa di particolare, o tornate alla carica della terza porta? 

Come ho scritto nel mio ultimo post (di pochi secondi fà), vosglio scoprire se la città menzionata da Clorissi è legata a quella che vedo nei miei sogni.
In caso di necessità, possiamo fare il tutto tramite flashback, mentre andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se sono solo dialoghi si possono fare in flashback 

Avviso prima di andare avanti con la terza stanza: ricordate sempre che, in ogni momento, potete girare i tacchi e tornare indietro e che ci sono zone che non è detto rispecchino il vostro livello attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...