Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato


Avverto che questa settimana potrei avere un pò di problemi di presenza, cercherò di farvi sapere con più precisione più tardi.
In caso di emergenza (non posto per due giorni di fila) il master può gestire il mio pg.

EDIT: emergenza rientrata, fate finta che non ho scritto niente. 😉

Modificato da MattoMatteo
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo agli auguri che la situazione si risolva il prima possibile, non preoccuparti per il forum, quando te la senti torna senza problemi

Chiedo scusa agli altri, ma al momento non ho la mente e le forze per gestire un pg come png, quindi visto che siete comunque quattro giocatori assumerei che Jaharl non è sceso nelle rovine ma è rimasto al campo; quando Alonewolf torna vedremo come gestire il rientro del pg 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Voignar ha scritto:

Chiedo scusa agli altri, ma al momento non ho la mente e le forze per gestire un pg come png, quindi visto che siete comunque quattro giocatori assumerei che Jaharl non è sceso nelle rovine ma è rimasto al campo; quando Alonewolf torna vedremo come gestire il rientro del pg

Per me và bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 20/4/2022 at 14:03, Voignar ha scritto:

Bene o male, in un modo o nell’altro riuscite a riunirvi, in un punto dove non sono visibili nessuna delle due porte, più o meno, se i vostri calcoli sono giusti, dalla parte “opposta” a dove siete entr

Cioè? :mmm2-old:
Se giriamo 2 angoli dovremmo essere dal lato opposto, ma non vediamo nessuna porta (situazione fino ad adesso)... quindi quanti angoli giriamo? 3, 4, 5, 6?
E, soprattutto, cos'ha scoperto Reed? Sempre che sia tornato, ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, visto che bene o male vi state muovendo tutti "in tondo", Reed va verso destra e poi torna indietro/Jill è andata a sinistra ed ora torna indietro anche lei, per semplicità e non allungare troppo vi ho fatto incontrare di nuovo nello stesso punto da dove siete partiti: come posizione siete tutti ad un "mezzo giro" di stanza dalla porta d'ingresso, avendo percorso metà della stanza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non capisco l'indovinello... io faccio schifo con i rompi capi. comunque non era per fare metagame... ma essendo che Jill ha studiato e frequentato corsi/università, sarebbe strano se gli insegnanti non l'avessero messa all'erta dei possibili pericoli che avrebbe incontrato, come possibili mostri che ti trasformano in pietra. credo che sia piuttosto coerente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...