Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato


6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:
6 ore fa, Voignar ha scritto:

Domanda di servizio: pensavo di aprire un topic apposito per tener traccia delle missioni e delle quest-line che avete avviato; può esservi utile, o preferite evitare?  

Sì lo troverei utile

Concordo... di sicuro non fà male!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Voignar ha scritto:

Tornate nel sotterraneo, nella stessa stanza con le tre porte da cui siete partiti il giorno prima; alla vostra destra il corridoio che avete aperto, davanti a voi le altre due porte ancora chiuse

Ragazzi, qualcuno di voi si ricorda se a destra avevamo finito di esplorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/3/2022 at 08:11, Voignar ha scritto:

Il mizzium apparatus che avete trovato nell'ultima sala, c'è il link alla descrizione dell'oggetto qualche post indietro 

ma scusa.. perché dovrei portarmi un oggetto simile a presto? c'è non è un pezzo da museo? non rischierei di rovinarlo o peggio.. romperlo/distruggerlo? e che me ne faccio di una protesi? grazie a dio Jill ha tutte e due le braccia.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo benissimo come lo ho descritto, ma in ogni caso è più simile ad un esoscheletro per il braccio che ad una protesi 

In ogni caso, l’oggetto è quello, vedete voi chi lo usa o se lo volete lasciare indietro 

A destra avete finito di esplorare

Link al commento
Condividi su altri siti

no comunque.. ho letto la descrizione dell'oggetto.. e sinceramente non è il massimo, c'è tanto vale che facevo stregone della magia selvaggia, secondo quello è un pezzo da museo Jill non si porta una cosa di tale valore dietro utilizzandolo con il rischio di romperlo, poi a malapena ha capito esattamente cos'è come oggetto. E avverto che se qualcuno se lo porta dietro preparatevi che vi mangia la faccia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...