Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato


3 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

Una delle cose che preferisco di reed e il suo scasro spirito di autoconservazione

Dì che vuoi cambiare personaggio, e facciamo prima... 😅

Ok, scherzi a parte, vai lì senza corda? Quindi se ti succede qualcosa, o ti lasciamo lì, o rischiamo anche noi per salvarti il culo?
Spero che a Reed paiccia il sado-maso, perchè da ora in poi Amber lo terrà al guinzaglio, aiutandosi con una frusta per farlo rigare dritto! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  Avverto che la settimana prossima sarò molto latitante... per sostituire un collega che si è beccato il covid, da lunedì a venerdì uscirò di casa alle 7 e rientrerò alle 21, con giusto 1 ora per mangiare un panino al bar. 😢
E se mi và male, faccio il bis la settimana successiva... 😭

In caso, il mio pg lo muove il master.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Cosa mi sono perso di interessante

Siamo sopravvissuti alla stanza col cubo, a quella con il rebus e i mephit, e abbiamo trovato una mezza mappa.
Ora siamo andati nella terza porta, quella ghiacciata: corridoio così freddo che siamo tornati indietro a prenderci delle pellicce... tranne Reed che, come al solito, ha fatto il "coraggioso" e ha attraversato un portale che lo ha bloccato in una caverna ancora più fredda (e con una torre capovolta che spunta dal soffitto) senza abiti adatti; noi lo abbiamo seguito, e stiamo cercando di trovarlo prima che muoia assiderato... chiaramente per avere la soddisfazione di essere noi ad ucciderlo! 🤣

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...