Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
16 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Se le "sfere del drago" (ok, le pietre, ma per qualche motivo all'inizio non mi veniva in mente "pietre") sono fuori dalla zona fredda, ci deve essere un modo per tornare indietro attraverso il muro di nebbia.
Proviamo quando il marchio è completamente pieno?

ok

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Giusto in caso non l'abbiate vista, vi faccio presente di questa manutenzione in atto da ieri:

Spoiler

Avvisiamo che è in corso una manutenzione del sito. Tutti i messaggi postati dalle 9:30 del 29/8 fino al termine della manutenzione potrebbero andare persi. Al momento non vi è una data di completamento dell'attività: vi informeremo su eventuali sviluppi e sul termine della manutenzione.

Io consiglierei di fermarci nel postare fino ad allora.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Giusto in caso non l'abbiate vista, vi faccio presente di questa manutenzione in atto da ieri:

  Nascondi Contenuti

Avvisiamo che è in corso una manutenzione del sito. Tutti i messaggi postati dalle 9:30 del 29/8 fino al termine della manutenzione potrebbero andare persi. Al momento non vi è una data di completamento dell'attività: vi informeremo su eventuali sviluppi e sul termine della manutenzione.

Io consiglierei di fermarci nel postare fino ad allora.

Si, sarebbe una bella seccatura perdere messaggi in un pbf... 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi chiarire: le ho divise solo per permettervi di organizzarvi al meglio e decidere più facilmente cosa fare e come procedere 

Non siamo in un videogioco, dove le cose si mettono in pausa per un mese e poi si riprendono, non è detto che tutte le quest siano sempre disponibili o che i png aspetteranno buoni buoni mentre voi fate altro

Per quanto riguarda lo stare in gruppo, io consiglio sempre caldamente di rimanere tutti uniti, sia per il bilanciamento degli scontri che per non avere problemi con le tempistiche nei messaggi o altro. Poi fate voi, vediamo come va e ci organizziamo di conseguenza 

In gioco, intanto, potete uscire dal posto dove siete e tornare al campo base; tenete presente che Clorissi deve rimanere dentro almeno un’ora visto che è entrato da poco 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cuppo ha scritto:

Scusate la scarsa presenza, ma ieri pomeriggio sono diventato papà! Per alcuni giorni potrei non essere molto attivo... 😅 In caso muovete pure il mio pg!

Congratulazioni!
Anche se, in realtà, le congratulazioni andrebbero a tua moglie... è lei che si è portata l'erede in grembo per 9 mesi! 🤣

Quanto al "per alcuni giorni"... oh, povero, povero sciocco... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...