Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio Eberron

Risposte in primo piano

15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quindi per ora noi altri aspettiamo finché Flos e Bartò non hanno finito la loro chiacchierata privata.

Liberi di agire nel mentre, anche per questo avevo suggerito venisse solo lui 😄 !

EDIT: mi sa che tutti avevano paura che gli facevo un'imboscata a Flos XD!

Modificato da Disturbing Thought

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 54,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, al pg di @Disturbing Thought è stato chiesto di trattare l'assunzione di alcuni forgiati come manovali da Carrucola; ora, per riuscire a portare avanti questa campagna, assumete che tutti voi sapp

• io aggiorno il topic di gioco, sbloccando la situazione in cui siete; direi di riprendere direttamente il 24 se non è un problema per nessuno 

• @Voignar Perdonami, ma mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a questo pbf per diversi impegni. Scusatemi ancora, se dovessi avere nuovamente più tempo, tornerò subito qui da voi

Immagini pubblicate

• Autore

tecnicamente voi sareste comunque lì vicino, dall'altra parte del vicolo, fuori portata uditiva ma potete vederli, più o meno

• Supermoderatore
8 minuti fa, Voignar ha scritto:

tecnicamente voi sareste comunque lì vicino, dall'altra parte del vicolo, fuori portata uditiva ma potete vederli, più o meno

Sì sì quello sì, ma se non capita nulla di particolare aspetterei che ci raggiungano.

33 minuti fa, Disturbing Thought ha scritto:

Liberi di agire nel mentre, anche per questo avevo suggerito venisse solo lui 😄 !

Sì ci sta, è solo che tanto aspettiamo di avere info su questo Agrath per andare avanti.

Poi sia chiaro non mi sto lamentando era solo per capire prima di postare.

@Voignar

Perdonami, ma mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a questo pbf per diversi impegni.

Scusatemi ancora, se dovessi avere nuovamente più tempo, tornerò subito qui da voi

buon proseguimento

D.Von Zim 

È un peccato 😞

@Voignar

Spoiler

Io vorrei incontrare il mio clan prima di andare all'incontro.

@Voignar

Per me ok andare avanti. Flos l'unica cosa che fa è fare un resoconto agli altri di quanto successo nel vicolo. Preferisci che faccia io un post o fai tu nel tuo prossimo?

• Autore

@Disturbing Thought, se non è un problema lo farei in flashback, se vuoi ruolarla; se vuoi solo avere delle informazioni posso farti un riassunto qui e andare avanti tutti insieme 

5 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Disturbing Thought, se non è un problema lo farei in flashback, se vuoi ruolarla; se vuoi solo avere delle informazioni posso farti un riassunto qui e andare avanti tutti insieme 

Preferisco ruolarmela, ma concordo sul non rallentare gli altri assolutamente, quindi o con Flashback o via pm la possiamo fare a seconda se ci tieni o meno che rimanga nella campagna.

• Autore

Stasera appena faccio il post per mandare avanti il tutto ti metto il flashback sotto spoiler

• Supermoderatore
Il 1/3/2021 alle 08:39, Cuppo ha scritto:

@Voignar

Per me ok andare avanti. Flos l'unica cosa che fa è fare un resoconto agli altri di quanto successo nel vicolo. Preferisci che faccia io un post o fai tu nel tuo prossimo?

Sì gentilmente fateci un recap di quello che vi siete detti e spiegateci perché siamo venuti in questa Arena, che con queste informazioni divulgate a metà sto facendo un gran fatica a capirci qualcosa 😅

Mi sono accorto che ho fatto un errore di ortografia: l'amico che mi accompagna è il timore non il tumore scusate!!

@VoignarQualche post fa(3 o 4) guardato il cielo, più o meno che momento della giornata è?

• Autore

Più o meno l’una di notte

• Autore

@Disturbing Thought, temo di non essermi spiegato bene: ciò che avviene sotto lo spoiler Bartò è il flashback che hai voluto giocare; tu sei lì con gli altri davanti agli hobgoblin

6 ore fa, Voignar ha scritto:

@Disturbing Thought, temo di non essermi spiegato bene: ciò che avviene sotto lo spoiler Bartò è il flashback che hai voluto giocare; tu sei lì con gli altri davanti agli hobgoblin

Ah già dimenticavo!

@Voignar non hai messo la mappa e senza mappa non capisco quali sono i nemici rimanenti. 

• 2 settimane dopo...
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Cuppo @Disturbing Thought @MattoMatteo @MasterX

Ci stiamo un attimo incagliando?

Io avevo proposto di chiamare le guardie e affidare i banditi a loro (noi li interrogavamo dopo, in caso)... se non sbaglio, ora abbiamo appuntamento con qualcuno per informazioni su Agrath, grazie alla cortese intercessione di Bartholomeus.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.