Vai al contenuto

Casualmente Eroi


Albedo

Messaggio consigliato

Eri si stringe contro Achille mentre l'orso le si posiziona davanti per difenderla e proteggerla.

Prima che tu risponda, Erichan, esclama Daichi, penso sia giusto dirti che quell'uomo è malvagio, lo vedo come circondato da un'aurea tutt'altro che rassicurante.

Eri inspira ed espira profondamente, pur rimanendo accanto all'orso fa un passo avanti.

Allora ci lasci andare, io voglio restare con loro. Sono la mia famiglia, ora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Turid Berg

Per fortuna sono abbastanza agile e riesco a schivare la selva di frecce che mi lanciano contro. Lo stesso non si può dire del cavallo, trucidato barbaramente. Le parole dell'uomo, comunque, mi lasciano parecchio perplessa. Fammi capire bene... mi accarezzo il mento. se non volevi spargimenti di sangue perché tenderci un agguato? Che poi...pure un bambino se ne sarebbe accorto, suvvia. Le tracce alla rinfusa, gli uomini a terra con il coltello in mano. scuoto il capo. Ad ogni modo...Eri ha scelto e ha detto di no. Quindi non abbiamo più niente da dirci. Arrivederci.  sono pronta ad andarmene, alla svelta, ma li tengo comunque d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mantengo quello che dico. Nel bene e nel male. Avete la strada libera.

Gli uomini con i coltelli, rinfoderano le armi e si ritirano nel bosco seguito dall'uomo che al limite degli alberi si ferma e si gira verso di voi.

Comunque se vi piace viaggiare con quello scherzo della natura, non mi oppongo. E se lei vuole restare con voi, lo farà... finchè non cambierà idea a vostre spese. Buona giornata signori, alla prossima.

Detto ciò scompare nella vegetazione.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

"Attento a non prendere troppo sole, che essicca le m.erde"
Rispondo alle offese ad Eri, alzando il braccio destro verso la vegetazione in cui sparisce.
"Che s.tronzo, non ci far caso"
Aggiungo rivolta sempre ad Eri
"Almeno ci ha dato dei cavalli... Continuiamo?"

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Turid Berg

Salgo sul cavallo insieme a Nicole visto che il mio è stato brutalmente macellato. Cerco di non dare peso alle parole dell'uomo, ma non posso fare a meno di pensare a quanto abbia detto. Per un attimo guardo Eri e le sorrido. Già, non curartene troppo!

In groppa al cavallo, tuttavia, mentre mi stringo a Nicole, devo esprimerle i miei dubbi. Lo farò sussurrandole all'orecchio, in modo che nessun'altro possa sentirmi.

per Nicole

Spoiler

Hai sentito? sussurro. Prima i dubbi di Eri stessa, poi le parole di quello lì. Le voglio bene come ad una sorella, ma comincio ad avere...paura, ecco. Credo comunque debba stare con noi, se non altro per tenere sotto controllo la situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

@Turid

Spoiler

"Si, ho sentito le parole cattive di una persona malvagia, e non c'è da dargli peso.
Siamo la sua famiglia, finché vorrà stare con noi abbiamo il dovere di spiegarle cos'è il bene e cos'è il male, non dobbiamo "tenerla sotto controllo" dobbiamo insegnarle, e non solo perché a quanto pare ha qualcosa di speciale, ma semplicemente perché è una bambina in mondo molto più violento del nostro."

Rispondo, sempre in tono basso, e anche abbastanza materno, ma non altrettanto sussurrante.
Alla fine non ho da nascondere nulla. 

 

Modificato da sani100
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore Proietti

Sto per suggerire ai compagni di guardare ai lati della strada, nella vegetazione quando in un triste nitrito il cavallo di Turid muore bucherellato.

Le battute tra noi e il tizio che avevo incontrato ieri all'onsen si susseguono in fretta e io non ho altro da aggiungere rispetto a quel che ho detto il giorno precedente. Il tizio si salva solo perché ha ucciso uno dei cavalli che ci aveva 'donato', Turid non si ferisce nella caduta e ci da un'informazione riguardo Eri.

Alla fine mi avvicino al trotto a Eri "E' un uomo malvagio, a quanto pare, ma tu Erichan devi impegnarti e capire chi sei veramente. Forse la sacerdotessa che andremo a salvare ci potrà aiutare in qualche modo." borbotto qualche cosa "Nel frattempo faremo il possibile per difenderti da altri balordi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri è visibilmente provata  e scossa. si avvicina a Ettore, le mani giunte alla bocca dello stomaco, testa e sguardo basso.

....e... e....ecco....gra... grazie...

Poi come un fulmine si gira e corre ad abbracciare Thune.

Riprendete la marcia e verso sera siete ancora in sella. Il panorama attorno a voi è cambiato. Boschi e foreste hanno lasciato il posto a prati e coltivazioni di riso. Sporadicamente vedete qualche casetta abbandonata e qualche boschetto.

E se ci accampassimo? Domanda Daichi procedere di notte non so quanto possa essere salutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smontate da cavallo e iniziate a preparare la zona per passare la notte. Rapidamente vi procurate la legna necessaria per il fuoco con cui mandare via l'umidità (e attirare qualche zanzara di troppo).

Mentre Daichi e Achille preparano il tutto Eri pare essersi un po' ripresa.

Sorellona Nicole, cosa mi insegni? Poi... cosa vuol dire "scherzo della natura"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

La domanda di Eri mi coglie un po' di sorpresa, credevo avesse capito le parole dell'uomo.
Quindi mi siedo e con tono calmo inizio a spiegarle
"Be', intende qualcosa fuori dal comune in senso negativo.
Insomma, cercava di offenderti e sminuirti ai nostri occhi, forse per convincerci e convincerti ad andare con lui.
E' questo che le persone cattive fanno, non diverso dai commenti offensivi e volgari dei demoni quando li combattiamo, insomma.
Sinceramente non mi sarei sentita per niente a mio agio a lasciarti andare con lui, e sono davvero felice che tu abbia deciso di rimanere con noi, secondo m quel tizio non è solo malvagio come può essere un qualsiasi brigante, ma anche molto pericoloso.
In ogni caso che tu sia fuori dal comune è vero, hai un bellissimo canto e dei bracciali magici impossibili da toglierti.
Esattamente come noi, anche noi siamo fuori dal comune, sennò non avremmo intrapreso questa missione.
Ma non direi in senso negativo, visto che stiamo facendo un'ottimo lavoro, fra tutti.
Che ne pensi?
Se poi hai altre domande sentiti pure libera"

Quindi mi siedo in attesa della sua risposta, o di altre domande

Modificato da sani100
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore Proietti

"Sei speciale." commento laconico ma non come noi, non intendo però correggere il tiro di Nicole che forse igenuamente intende nascondere la verità a Eri "In un modo che ancora non comprendiamo ma di certo non uno scherzo della natura... dobbiamo solo capire cosa intendesse quel tipo. Di certo sapeva più di noi e a me sarebbe piaciuto approfondire, ci saremmo risparmiati un po' di fatiche." alzo le spalle "Preparo campo e cibo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito! Annuisce Eri, anche se dallo sguardo pare decisamente l'opposto, ma forse è meglio così. Puoi insegnarmi a usare un'arma? Così se mi dovessi trovare da sola saprei difendermi... pensavo che se sapessi usare bene il coltello e magari anche un arco potrei ecco... interessare di più Ettore...

Nel frattempo il campo viene allestito e sul fuoco inizia a cuocere qualcosa.

Visto l'ambiente - dice Achille - Potremmo fare dei turni di guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turid Berg

Già! commento semplicemente alle parole di Eri. Gli altri le hanno già spiegato tutto e rimarcare la cosa sarebbe inutile: Eri sembra avere già le idee abbastanza confuse di suo. Poso una fascina di legne raccolte per accendere il fuoco, sono abbastanza abituata a provvedere alla legna, lo facevo sempre in Scandinavia. Mi asciugo un rivolo di sudore in fronte mentre osservo Nicole parlottare con Eri. MI sembra di sentire qualcosa e mi scappa da ridere, anche perché so quanto Ettore tenga a Yuuna. Povera ragazza, avrà la sua prima delusione amorosa! Ad ogni modo annuisco alle parole di Achille. Sì, sono d'accordo. faccio un passo verso il ragazzo, carezzando la testa del suo orsetto. Posso fare io il primo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

"Allora coltelli e frecce siano.
Qualcuno ha un arco?
Sennò lo compreremo come abbiamo fatto con i coltelli alla prossima occasione.
Intanto abbiamo quelli ti faccio vedere come impugnarli.
Anche se forse Turid è più adatta.
Se ti insegna lei a usarli io ti farò un... workout plan... com'è che si dice?
Insomma, ti pianifico gli allenamenti fisici giorno per giorno, così cresci bella tonica e scattante.
Guarda me, ho fatto tutto da sola"

Intanto richiamo Turid, così le può far vedere qualcosa con i coltelli. 
"Per il turno vedete voi, per me è indifferente"
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

"Se ti interessano certi attributi farai decisamente meglio a chiedere a Turid, io queste ho, e son contenta con la mia taglia sotto la media.
Un'aspetto sano va saputo apprezzare indipendentemente dagli attributi fisici, che siano forme forti, marmoree e ben definite, o morbide curve delicate, o un misto delle due, il corpo curato è una forma... d'arte"

Rispondo, con il pugno stretto, lo sguardo verso l'orizzonte e il fuoco negli occhi.
Poi mi riprendo, scuoto la testa, e riporto l'attenzione su Eri
"Insomma, bisogna curarsi e volersi bene e il tuo aspetto sarà bellissimo"

@dm

Spoiler

Ma di preciso quanti ha/dimostra Eri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...