Vai al contenuto

Il futuro di Dawnstar


Athanatos

Messaggio consigliato


Theo Dezgrazos

Con Felix e Vorlen

Spoiler

Pemir non ha più il controllo? È impossibile che siamo riusciti a terrorizzarli solamente con le nostre parole: il culto di Mask è veramente in difficoltà. Quanto piccolo? Ci servono informazioni più precise. Il numero degli uomini, le loro risorse, dove tengano i prigionieri... Dico all'uomo, aggiungendo Il vostro capo può sapere qualcosa di più. O forse sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zisanie

Spoiler

@Pippomaster92 Ci sei?

@no Zisanie

Spoiler

Quanto? Non lo so. Cento? Dice. Hanno tutto il quartiere. Aggiunge. I prigionieri saranno alla guarnigione, credo.

Chi, Julus? No! Lui non vi serve. ci, non ci serve! A me Pemir non piace neanche! Ci ha abbandonati tutti durante l'attacco, poi è tornato all'improvviso a dare ordini come niente fosse successo! E ora lavoriamo con il tizio che ha preso la nostra gente! Fatemi unire ai coltelli!

Sta mentendo! Dice l'altro, che era silenzioso finora. Il codardo non ha una spina, vi tradirà appena girate le spalle!

Tu stai zitto! Nessuno si fida di te!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zisanie

Spoiler

C'è poco da perdere tempo: mi tolgo dalla strada e mi accuccio nei campi, dove mormoro una preghiera a Mielikki e poi mi alzo in volo sollevata da ali di falco. Dovrò fare in fretta e sperare di non essere vista dai soldati... Non vorrei essere trasformata in un puntaspilli.

DM

Spoiler

Gli stivali mi concedono 4h di volo in incrementi di 1minuto per volta. Dimmi tu quanto spendo, cerco di raggiungere l'interno della città e poi scendo a terra, magari cercando di non scegliere la piazza centrale XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (felinide rodomonte) 

No Zisanie

Spoiler

"Immagino che siano stati portati fino alla guarnigione tramite questa rete sotterranea. Mostrateci come arrivarci e come accedere. Ci sono delle parole d'ordine od altro da fare per essere riconosciuti come vostri membri agli occhi delle guardie?" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos

Con Felix

Spoiler

Ne siamo consapevoli, visto quanto in fretta ha deciso di vendersi. E, in ogni caso, non è nostro compito decidere chi reclutare nei Coltelli. O perdonare i torturatori. Dico all'altro prigioniero, lanciando uno sguardo truce all'uomo che si sta offrendo di aiutarci. Dacci però una buona ragione per cui dovremmo ignorare Julus e potrei dirlo ai Coltelli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorlen Ramobianco

Felix e Theo

Spoiler

Come era prevedibile alla prima difficoltà, i due carcerieri si scagliano l'uno contro l'altro, attaccati alle loro misere vite, sono pronti a tradirsi senza batter ciglio. E' uno spettacolo poco edificante, lascio che "menino le danze" il felinide e Theo, mentre osservo la scena con nemmeno troppo malcelato disgusto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zisanie

Spoiler

Alzandoti in volo, oltrepassi il blocco e le guardie, sorvoli sopra la città, che da quassù sembra quasi normale.

Con il tempo che hai a disposizione, puoi scendere dovunque vuoi in città. Verso la piazza, la fortezza dove sono ora i coltelli o la fattoria dove si nascondono gli altri di voi.

@no Zisanie

Spoiler

No, la guarnigione no. Non c'è un passaggio da qui. Troppo rischioso, se lo scoprono i soldati... questi erano passaggi segreti, nostri.

I prigionieri li abbiamo portati fuori, il nostro nascondiglio, era vicino. Non ci sono coltelli lì fuori! Spiega a Felix.

Non so se le guardie ci vogliono. Pemir ha detto andava bene uscire, se no non ci fidiamo delle guardie. Non dopo l'attacco!

Anche prima solo pochi sapevano di noi. Agiamo nell'ombra, non alla luce! Esclama.

A Theo invece dice. Lo ho detto già! Pemir non si fida di Julius, lo ha lasciato qui da solo. Con i prigionieri inutili, Julius non sa niente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (felinide rodomonte) 

No Zisanie

Spoiler

"Mi sembra che neghino fin troppo spesso che Julus sappia qualcosa. Ed in ogni caso meglio toglierli di mezzo ed indebolire ulteriormente l'organizzazione piuttosto che dargli modo di nascondersi altrove ed essere di qualche utilità a Pemir." commento di fronte alle parole dei due prigionieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos

Con Felix e Vorlen

Spoiler

Avete una mappa dei passaggi segreti? O, nel caso, sapreste disegnarla? Chiedo all'uomo, alzando un ciglio quando continua a negare l'importanza di Julus. Concordo, dovremo liberarci anche di lui. Non ci ha ancora fornito una motivazione valida per non farlo: per ora sta semplicemente aumentando i miei sospetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zisanie

Spoiler

Voli verso la fattoria e subito noti che c'è qualcosa che non va. Fumo esce da quella direzione, come se ci fosse stato un grosso incendio poco prima.

Presto ti rendi conto che le tue paure sono reali. Si tratta proprio della fattoria che era andata a fuoco. Ora non resta altro che le macerie. Nessuno può essere vivo là dentro.

@no Zisanie

Spoiler

Mappa? No... so le direzioni. Vagamente. Risponde il cultista.

Julius è inutile. Possiamo ucciderlo. Ma ci saranno più sospetti. Se lo lasciamo lì Pemir se ne occuperà e nessuno saprà di noi!

Kosef lo guarda male. Smettila di parlare come se sei uno di noi! La prossima volta te lo farò pentire!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos

Con Felix e Kosef

Spoiler

Dovremo farcele bastare. Rispondo all'affermazione del cultista, trovandomi poi a concordare con le parole di Kosef. Non mi piace la velocità con cui ha cambiato schieramento. Non siamo certi che Pemir se ne occupi: sono solamente supposizioni che hai fatto sul momento. Il sospetto potrebbe portare caos tra i vostri ranghi e, magari, spingere Pemir a fare una mossa falsa. Anche perché non potremo tenere nascosta la scomparsa dei prigionieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@no Zisanie

Spoiler

Quindi andiamo a sistemare quei cultisti? E questi due fessi dove li lasciamo? Non vorrei che tentino qualcosa di stupido! Dice Kosef.

Se pensate di farcela da soli, possiamo guardarli noi mentre finite. Propone Mata Riri.

E se passano altri cultisti? Li avete sentiti, i tunnel sono usati dalla gente di Pemir! Ribatte Kosef, chiaramente vuole togliersi da qui il prima possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zisanie

Spoiler

Oh no!

Mo precipito tra le rovine della fattoria, cercando qualcosa, un segno. Sono morti qui? Come è successo? Non riesco a calmarmi, corro da una parte all'altra spostando quello che posso tra detriti e resti dell'edificio. Forse sono scampati... Forse ci sono riusciti! In effetti non posso credere che i miei amici siano finiti così.

DM

Spoiler

Percezione +1, Investigare +0

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zisanie

Spoiler

Ti precipiti verso la fattoria, ma subito ti rendi conto del rischio ad entrare lì dentro. L'aria potrebbe ancora essere tossica per il fumo ed il tetto potrebbe crollare da un momento all'altro sopra di te. Eppure da fuori non riesci a capire cosa sia successo. Dovresti rischiare per avere risposte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (felinide rodomonte) 

No Zisanie

Spoiler

"Qui è troppo pericoloso per voi da soli, nelle vostre condizioni. Portiamoli con imbavagliati. Camuffiamo Kosef e te come questi due con la magia grazie a Dezgrazos. E li cogliamo di sorpresa tornando al loro covo come se fossimo tornati a cose finite per riportarvi indietro." propongo risponendo a Mata Riri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (felinide rodomonte) 

Con Dezgrazos e Vorlen

Spoiler

"A questo punto, sì. Credo sia la soluzione migliore." rispondo a Dezgrazos poi mi rivolgo ai due prigionieri: "Quando abbiamo aperto la botola siete accorsi nella stanza allarmati. Era perché non vi aspettavate l'arrivo di nessuno o perché voi sapete come entrare senza far scattare la campanella o dando un qualche segnale che vi faccia riconoscere?" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...