Vai al contenuto

TdS - La Guerra del Nulla


Voignar

Messaggio consigliato


44 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

scusate so che non è la cosa più corretta, ma mi dite perchè vogliono ucciderci? 

ho letto un po di messaggi ma mi perdo il filo centrale della cosa! 

😄

 

Ci sono gli elfi che a seconda di motivi personali scelgono di seguire e vestire i colori di una delle 4 stagioni.

Il dio inverno a provato a fare le scarpe agli altri imponendo un inverno perenne ed è stato sfregiato ed esiliato.

Quindi elfi che vestono i colori dell'inverno, il bianco, non ne abbiamo visti ma dubito si facciano vedere. Sempre che ce ne siano ancora.

Invece ci sono quelli che vestono blu che vengono considerati reietti e che pretendono di adorare il dio inverno.

Prima di arrivare qua siamo stati informati di presentarci al capo villaggio come "innevati".

Poi abbiamo incontrato degli scout a cui "accidentalmente" è stato detto il perché dovevamo presentarci come innevati se il dio inverno non è visto bene. A quel punto gli scout si sono incazzati e ci hanno detto che avremmo dovuto presentarci qua come pattuito e fare come ci è stato detto, facendo ciò gli scout avrebbero capito se in questo villaggio ci sono adoratori del dio inverno, quindi da uccidere.

Noi davanti al capo villaggio non ci siamo presentati come innevati, ma è stato esposto i fatti del perché dovevamo presentarci come innevati se degli scout ci hanno detto che gli innevati sono reietti.

Tutto questo in sintesi.

Ora abbiamo gli innevati, che vogliono farci la pelle perché li abbiamo traditi, e gli scout che vogliono farci la pelle perché non abbiamo rispettato l'accordo con loro.

Ho dimenticato qualcosa? O ho compreso male?

In definitiva, da nano, un elfo buono è un elfo morto.

Ahahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto corretto, tranne l’ultima parte, ma questo lo scoprirete in gioco se sopravvivete 

In sintesi, al momento ci sono “forse” tre fazioni in campo nel villaggio: ranger degli Antichi, che vi vogliono morti perché pensano che siete dei terroristi collegati agli Innevati; Innevati, che vi vogliono morti perché pensano che siete “cani degli Antichi”; altri elfi nel villaggio, che semplicemente si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato (e che potrebbero volere le vostre teste visto quello che avete scatenato)

Anticipo subito che la via diplomatica sarà difficilissima

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MasterX ha scritto:

Vur se prima non era convintissima di stare zitta, da adesso in poi non la fermerà nessuno, ed adesso inizia il bello, chi accoppare per primo?

Il che porta a tutto molto malissimo 🤣🤣🤣

Ma io che ne sapevo che poi Hugin spiattellava tutto peggio di un bambino che si è scofanato fiero un vaso di nutella?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Il che porta a tutto molto malissimo 🤣🤣🤣

Ma io che ne sapevo che poi Hugin spiattellava tutto peggio di un bambino che si è scofanato fiero un vaso di nutella?

Argos prima l'ha mangiata la nutella, poi l'ha rifatta fuori dal vaso 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...