Vai al contenuto

Un Nuovo Inizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Un approccio sicuramente diverso ed interessante, se messo in atto per bene potrebbe forse pure funzionare anche se ho i miei dubbi che abbiate trovato un esorcista o un rituale tale da poter interrompere effettivamente la connessione creata dal Conte. Che d'altronde non è proprio una possessione in senso classico, ma qualcosa di più assimilabile al filatterio di un lich come sicuramente avrete già capito dice Toshiro.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

ti sembra sincero al momento

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Daisy (warlock umana)

Al piano di sopra 

Spoiler

"Io e la Diplomazia saremo sempre agli antipodi, nel bene e nel male. Lo sapete, fosse per me avremmo solo dovuto continuare questa guerra ed eliminare i nobili invece che imbastire una trattativa. Quello che ho detto prima, continuo a pensarlo: non mi capacito che possiate accettare di parlare con uno come lui invece di eliminarlo. Qualunque tribunale gli darebbe la stessa condanna, lo sapete benissimo. Non perdono chi tenta di ammazzarmi o di ammazzare Kalana." commento più calma ma comunque arrabbiata nel tono di voce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard de Tourmond (Umano Chierico)

Annuisco a Toshiro, confermandogli indirettamente che sapevamo della natura del corpo del Conte. Presumo che la natura del "filatterio" non sia compresa nel nostro accordo, ma le sarei grato se potesse rivelarcela, ovviamente. Dico, provando ad approfittare del buon esito del mio piccolo inganno per ottenere altre informazioni. In ogni caso, io ho tenuto fede alla mia parte: ora sta a lei. Cosa sta preparando il Conte? E come potrebbe rovinare il nostro piano, nello specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

I dettagli non mi sono chiari, ma è una specie di gabbia metallica fatta come a filigrana, relativamente piccola giusto qualche centimetro. All'interno ha una specie di cristallo lavorato in una modalità specifica.

Il Conte sta, indovina indovina, progettando di mettere alla prova Kalana ancora una volta. Metterla di nuovo di fronte ad una scelta morale difficile e vedere cosa fa. E se gli scappasse modo magari di rapirla. Ma penso che quello ormai sia più un pensiero accessorio per lui, la "caccia" lo diverte. Ad ogni modo so che vuole usare in qualche maniera gli abitanti del villaggio, ma non credo con qualcosa di troppo diretto. Non li trasformerà tutti in zombie per dire, sarà qualcosa di più sottile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyrhum - paladino umano

@Al piano di sopra

Spoiler

Non fraintendetemi, non ho intenzione di intavolare diplomazia con Toshiro, non è questo che vi chiedo. Rassicuro Daisy.

Ma non possiamo permetterci di essere in conflitto tra noi, non trovate? Così faremo il gioco dei nostri nemici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard de Tourmond (Umano Chierico)

Vuole metterla alla prova usando gli abitanti del villaggio. E ha una gabbia con un cristallo. Forse vuole rapirli e trasportarli su un semipiano di sua creazione, obbligandoci a scegliere tra noi e lui? No, troppo semplice. Ti ringrazio per aver tenuto fede all'accordo. Concludo, aggiungendo Hai altre informazioni su questo piano del Conte che puoi condividere con noi? I dettagli sono ancora troppo sfumati per poter definire delle contromisure specifiche. Sembra che sia andato tutto per il meglio. A meno che non stia mentendo anche lui, ma non vedo perché farlo: avrebbe potuto lasciarci navigare al buio. Sarei poi anche curioso di sapere se puoi rispondere alla domanda che sir Tyrhum ti ha posto in precedenza: stai usando anche tu le abominazioni del Conte per abitare un altro corpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy (umana warlock)

Al piano di sopra

Spoiler

"State tranquillo ser Tyrhum, la mia lealtà a Kalana è inamovibile e di conseguenza farò tutto ciò in mio possesso per aiutare lei e chiunque sia dalla sua parte, a prescindere da cosa io pensi di loro." commento schiettamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyrhum - paladino umano

@Al piano di sopra

Spoiler

Mi fa piacere saperlo. La penso allo stesso modo anche se suppongo per ragioni diverse da voi. Dico a Daisy. Non posso chiedere di più, suppongo. Sono lieto abbiamo chiarito le cose. Le dico, poi attendo un attimo se vuole rispondere ancora, in caso contrario torno giù.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy (warlock umana)

Al piano di sopra

Spoiler

"Suppongo ora voglia tornare a sentire cosa ha da dire quella serpe. Mi raccomando, state attenti a cosa dite e a cosa vi viene detto. Se ci saranno problemi arriverò in un battibaleno; non aspetto altro." commento in tono più morbido ma comunque contrariato.

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Direi che la discussione termina qui, allora. Dico a Toshiro, non senza una punta di delusione: speravo di poter essere in grado di scoprire qualcosa di più. Ora ti inviterei ad accettare l'invito di Lady Daisy: per quanto abbia apprezzato la tua franchezza e questo scambio di informazioni, non nutro alcun desiderio di discutere oltre o di incontrarci nuovamente. La prossima volta, se dovesse esserci, non farò più da mediatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Alzo un ciglio mentre Toshiro si allontana, attendendo che esca totalmente dalla locanda per rilassare le spalle e tirare un sospiro di sollievo. 

È andata meglio di quanto pensassi, in realtà. Dico a Tyrhum e Daisy quando ci raggiungono. Toshiro ha detto che il conte sta preparando una sorta di dilemma etico per lady Kalana, che riguarderà gli abitanti del villaggio e una gabbia contenente un cristallo della forma specifica. Io, per contro, gli ho raccontato una versione semplificata e, fondamentalmente, sbagliata del nostro piano. Spiego ai due, aggiungendo Non penso che fosse qui per spiarci. Sperare che uno di noi cada in un simile tranello non è da lui. Detto questo, non possiamo fidarci delle sue informazioni, che sono comunque scarne. Ma questo ci ha confermato una cosa: il Conte non ha la minima idea di ciò che stiamo preparando. Concludo, aggrottando poi la fronte. La mia preoccupazione, che è anche ciò che mi ha spinto a non attaccarlo, è il suo corpo. Non era un'illusione e non possiamo escludere che non fosse una qualche forma di possessione, per tutelarsi contro le nostre azioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyrhum - paladino umano

Capisco. Rispondo a Bernard. Se il corpo è possesso, non possiamo escludere collabori col Conte. Coincidenza che entrambi vengono a parlarci con lo stesso stratagemma? Chiedo, sospetto.

Sono contento non abbiate deciso di fidarvi, lady Daisy a reagito male ma ha ragione su una cosa: Toshiro è nostro nemico e non possiamo fidarci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Su quello non ho dubbi: Toshiro collabora con il Conte. Ma penso che questa fosse una sua iniziativa personale, piuttosto che un piano del suo signore. Spiego a Tyrhum, annuendo poi alle sue parole. Cosa su cui concordo anch'io. Ma attaccarlo in questa situazione comportava troppi rischi, lady Daisy: noi siamo pronti a pagarli, ma non è certo così per il resto del villaggio. Non voglio che si ripeta quanto accaduto nella taverna ad Absalom. Concludo rivolgendomi alla donna, sperando di chiarirle le motivazioni del mio comportamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Io non ne sono troppo preoccupato, sinceramente. Dico ad Almar, aggiungendo Il Conte non è a conoscenza del nostro piano e possiamo presumere che il suo dilemma sia comunque basato sulla magia, in qualche modo. Ergo... Concludo, lasciando che siano gli altri a trarre le loro conclusioni: il Conte non si può opporre alla Sfera di Zur, soprattutto se non sa che vogliamo usarla. Questo incontro ci ha confermato che il Conte si presenterà,  che non sa nulla del nostro piano e, nel migliore degli scenari, ci ha permesso di sviarlo sulle nostre reali intenzioni. Penso che potremmo continuare a pianificare il resto dei dettagli del piano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...