Vai al contenuto

Un Nuovo Inizio

Risposte in primo piano

Professor Bernard de Tourmond

L'edificio in cui entriamo mi sorprende: le decorazioni richiamano quelle di una classica casa del piacere, anche se sappiamo che i servizi offerti sono differenti. Ha proprio ragione, sir Tyrhum. Dico al cavaliere prima di seguirlo dalle donne non occupate con altri clienti.

Abbiamo saputo che la signorina Caduta-dalla-Grazia è disponibile a condurre delle discussioni accademiche. Il mio compagno avrebbe delle domande di carattere etico, in particolare, e io avrei bisogno di un po' di materiale per un libro che sto scrivendo. Spiego alla aasimar, decidendo di parlare chiaramente delle nostre intenzioni.

• Risposte 2,3k
  • Visualizzazioni 134k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Kalana  Non nascondo una punta di delusione vedendo un po' di freddo disinteresse dalla mia amica mentre volevo dedicarle un canto, ma fingo di nulla. Oh, ok. Capisco... allora... rifletto pensan

• Kalana Metto una mano sulla spalla di daisy, facendole cenno che ho compreso prima di incrociare le braccia.  Come potrebbe essere altrimenti? Non hai alcun interesse in questa guerra. Non h

• Daisy (umana warlock)  Mi dispiace mi vedere Kalana delusa dalla mia mancanza di partecipazione nell'assecondare il suo voler cantare qualcosa inaugurando di fronte a noi il suo nuovo compagno di

Immagini pubblicate

Tukgrik Duskhorn

Mentre entriamo nella struttura rimango guardingo , e lascio senza problemi che gli altri parlino mentre tengo d'occhio al situazione...

@ DM

Percezione +5 , tengo d'occhio i dintorni .

• Autore
  • Supermoderatore

La padrona al momento è indisposta e non riceve nuovi clienti dice l'aasimar con tono quasi di scusa, la sua voce distorta dall'elmo che indossa ma se c'è qualcosa che noi altre etere possiamo fare per voi non esitate a chiedere. Il punto di orgoglio del nostro stabilimento è quello di poter fornire ogni genere di soddisfazione intellettuale o filosofica. Ogni richiesta è accettabile.

Professor Bernard de Tourmond

Oh, che peccato. Dico sinceramente dispiaciuto alla aasimar, spiegando quindi la mia richiesta. Qualcuna di voi proviene dai piani inferiori? Sono impegnato nella scrittura di un libro sui piani di esistenza: avrei voluto raccogliere qualche testimonianza di primo pugno dalla vostra signora. Ovviamente se questo non le avrebbe creato disturbo: capisco benissimo che ci siano argomenti che non vadano trattati. Concludo, guardando quindi Tyrhum. E avremmo anche voluto condurre una discussione sulla possibilità di redenzione delle creature esterne al piano materiale. Una teoria che ho sostenuto nel mio primo libro, ma che non ho mai avuto modo di provare. Almeno fino a che non ho sentito parlare della vostra padrona.

Tyrhum - paladino umano

Esatto signore. Non sono un erudito come il professore qui. Ma ho un interesse ben più pratico nel cosa porta i malvagi sulla retta via. La mia teoria fino ad oggi era che tutti, eccetto le entità planari, abbiano la capacità di abbandonare il male.

Ma la testimonianza della Caduta-dalla-Grazia potrebbe aprirmi verso una nuova realtà di redenzione che non credevo neanche possibile.

Aggiungo, mettendo tutte le mie carte in tavola e sperando di affascinare l'interesse con questo quesito filosofico.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.