Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Stavo appunto pensando che fare.

Perché il piano sarebbe che io rimanga nell'ombra a coprirle le spalle e lei a parlarci. 😅

Espormi io sarebbe un po' come mandare all'aria il piano. Posso magari provare a fare intuizione sul loro linguaggio del corpo e capire se sono sinceri o truffaldini o persino pericolosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Perché il piano sarebbe che io rimanga nell'ombra a coprirle le spalle e lei a parlarci. 😅

Espormi io sarebbe un po' come mandare all'aria il piano. Posso magari provare a fare intuizione sul loro linguaggio del corpo e capire se sono sinceri o truffaldini o persino pericolosi?

Che quello fosse il piano sono d'accordo, però magari visto che Athelorn è spesso latitante ci potrebbe stare cambiarlo un pò (anche perché tanto con l'elfa e l'halfling aveva appena iniziato a parlarci). Però come sempre vedi tu.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2021 alle 12:53, Alonewolf87 ha scritto:

Che quello fosse il piano sono d'accordo, però magari visto che Athelorn è spesso latitante ci potrebbe stare cambiarlo un pò (anche perché tanto con l'elfa e l'halfling aveva appena iniziato a parlarci). Però come sempre vedi tu.

comunque @athelorn ha risposto il 29 giugno dialogando con l'elfa e l'halfling. Aspetto di leggere/sentire la risposta dei due e poi mi inserisco, se necessario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Pyros88

Spoiler

No vi serviva che l'Alto Sacerdote di Xerbo (una carica da lungo tempo vacante) sciogliesse il patto che vincola attualmente il polpo celestiale a proteggere le reliquie del tempio. Per altro a promemoria ti ricordo che il polpo si era detto disposto a stringere un nuovo contratto con voi a patto che assicuraste la sicurezza delle reliquie e gli dimostraste le intenzioni nefaste del Conte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Pyros88

  Contenuti nascosti

No vi serviva che l'Alto Sacerdote di Xerbo (una carica da lungo tempo vacante) sciogliesse il patto che vincola attualmente il polpo celestiale a proteggere le reliquie del tempio. Per altro a promemoria ti ricordo che il polpo si era detto disposto a stringere un nuovo contratto con voi a patto che assicuraste la sicurezza delle reliquie e gli dimostraste le intenzioni nefaste del Conte.

 

@Alonewolf87

Spoiler

È rimasto qualche pezzo delle cameriere? Pensi sarebbero una prova sufficiente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2021 alle 13:58, Alonewolf87 ha scritto:

@Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89

@athelorn @Pyros88

Salve a tutti, come va? Passata bene l'estate? Vi avviso che nei prossimi giorni pensavo di far ripartire il PbF, voi ci sareste?

pesante, ma son vivo adesso, scusate il mezzo mese in piu' <3

Il 14/9/2021 alle 03:26, Pyros88 ha scritto:

comunque @athelorn ha risposto il 29 giugno dialogando con l'elfa e l'halfling. Aspetto di leggere/sentire la risposta dei due e poi mi inserisco, se necessario. 

scusami davvero

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...