Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Heila' 

Grazie ad Ian per avervelo anticipato prima di tutto. 
Da marzo che ho avuto un paio di problemi speravo di tornare ma la situazione era degenerata di brutto. Non sto' qua a raccontarvi tutto, ma la versione breve è che sto' cambiando piu' o meno vita tra lavoro, casa, ecc e... mi ha un po' steso ^^''
Tra stasra e domani apparo, e son tornato for good. 
Dovrei rinnovare anche un po' il profilo probabilmente, non tolgo manco la firma da anni. 
per l'ultima (spero) volta: sorry la sparizione

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89

Tenete da conto che ora è poco prima dell'alba, dovete recuperare la gemma, in mattinata verrà comunicato a Szeth (che poi vi riferirà magicamente) i dettagli per lo scontro, dovrete fare lo scontro, convenire i termini e pagare le 30.000 mo. Il tutto entro la serata praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89

Tenete da conto che ora è poco prima dell'alba, dovete recuperare la gemma, in mattinata verrà comunicato a Szeth (che poi vi riferirà magicamente) i dettagli per lo scontro, dovrete fare lo scontro, convenire i termini e pagare le 30.000 mo. Il tutto entro la serata praticamente.

Quindi riposando ora ci giochiamo la possibilità di riposare un'altra volta, in sostanza (a meno di non presentarsi allo scontro)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Quindi riposando ora ci giochiamo la possibilità di riposare un'altra volta, in sostanza (a meno di non presentarsi allo scontro)

Non sapendo quanto vi ci potrebbe voler per finire di affrontare la ricerca della gemma 1 ora potrebbe essere sostanziosa. Poi ora non voglio fare troppo terrorismo, vi volevo solo ricordare di nuovo la situazione.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...