Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva e vi comunico che questo PbF sarà in pausa fino a fine Agosto/inizio Settembre.

Buona Estate a tutti!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Altrettanto a voi. 😊

Ne approfitto con gioia perché sono super preso con dei concorsi per assunzione a tempo indeterminato che stanno venendo svolti proprio in questo periodo e che mi occupano molto sia in termini di tempo che si testa.

 

In bocca al lupo allora

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
49 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89

@athelorn @Pyros88

Salve a tutti, come va? Passata bene l'estate? Vi avviso che nei prossimi giorni pensavo di far ripartire il PbF, voi ci sareste?

Come ho detto nell'altro PbF, va tutto bene e ci sono per ripartire. Anzi, ho anche una domanda in ballo da poco prima della pausa:

Il 25/6/2021 alle 20:04, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87 Le gemme presentano delle differenze (colore, tipo di gemma, forma...)? E dove sono posizionate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89

@athelorn @Pyros88

Salve a tutti, come va? Passata bene l'estate? Vi avviso che nei prossimi giorni pensavo di far ripartire il PbF, voi ci sareste?

Prontissimo, concorso a tempo indeterminato superato: 15° su 113. Ora attento la chiamata ed assunzione. 

😎

Modificato da Pyros88
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Cortesemente riesci a mandarmi un pm riassuntivo per ripartire con più consapevolezza? Un po' di cose temo di non ricordarle benissimo (soprattutto sui tutti i retroscena di cui sai)

Da dove circa? Gli ultimi sviluppi in città o proprio di base del tuo personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...