Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

Scusate, we complesso.

Cerco di rispondere in serata

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 71,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già d

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Immagini pubblicate

@Alonewolf87 Credevo volevi una risposta veloce così ho scritto qui invece che in tdg, posto adesso.

4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Cronos89 @Ian Morgenvelt @athelorn @Pyros88 @Athanatos

La cameriera è sconfitta: che l'abbiate voluta distruggere o mettere fuori gioco per studiarla lo lascio decidere a voi.

Direi la seconda. Finalmente possiamo capire quali siano le loro debolezze (oltre alle granate, più o meno)

Direi anche io la stessa cosa

Direi anche io la stessa cosa

Concordo 

• Autore
  • Supermoderatore

Avviso che da domani a martedì 25 (circa) sarò senza PC e Internet.

Esatto, studiamola.

• 2 settimane dopo...

Daisy è sempre molto schiva, tranne quando le parte l'embolo e si nota, distruttivamente, più di tutti.

• 2 settimane dopo...

ok, scusate la sparizione usuale ormai. Avuto seri imprevisti risolti finalmente. 
Mi aggiorno e posto subito

Il 2/11/2022 at 20:59, Alonewolf87 ha scritto:

@athelorn

Ora sarebbe in effetti un buon momento per un tuo post, visto che volete andare a contrattare con i nobili da che ho capito @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 @Pyros88. Voi altri intanto postate pure se volete, consideratevi già a parlare con la delegazione se volete.

scusate il ritardo, ian mi aveva avvisato ma mi han letteralmente drenato il tempo libero, e quando tornavo a casa svenivo week end compresi XD 

In compenso, fatto il discorso
buone 2 ore di lettura XD

piu tempo passa piu' i wall of text di kalana diventano intensi 

Sono piuttosto indeciso.

Kalana ha altre guardie?

Tecnicamente, ne posso chiamare dall'ordine (qualcuna c'è in caso di bisogno se non erro) o chiederne al concilio. Non è strettamente necessario 

Allora io andrei dal Kraken.

kraken

Io anche andrei dal kraken

• 3 settimane dopo...

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.