Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Need Games: le novità di Natale 2020 e del primo semestre 2021

Riempite la letterina a Babbo Natale con le novità Need Games in uscita a Dicembre e nei primi mesi dell'anno prossimo!

Read more...

Recensione: Mythic Odysseys of Theros

Dopo Ravnica, l'altra ambientazione per i set di Magic the Gathering che è stata convertita a D&D 5E è stata Theros, con il manuale Mythic Odyssesys of Theros.

Read more...

Humble Bundle: Cyberpunk 2020

R Talsorian e Humble Bundle lanciano una nuova offerta, permettendoci di fare un salto nel 2020 delle megacorporazioni e della Matrice.

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Eldritch The Book of Darkness, Shiver, The Wildsea, Lex Arcana in Giapponese

Vediamo assieme le ultime novità su Kickstarter relative al mondo dei GdR.

Read more...

La Gale Force 9 ha fatto causa alla Wizards of the Coast

La Gale Force 9, l'azienda che si occupa per conto della WotC di localizzare i prodotti di D&D 5E e di produrre accessori per il gioco come miniature e schermi per il DM, ha fatto causa alla WotC stessa.

Read more...

Recommended Posts

Egoril Castanor

Senza farsi pregare, Egoril entra anche lui nella stanza con gli scaffali in cerca di qualche cosa  interessante che potrebbe essere nascosta in quelli astucci.

Spoiler

Entro nella stanza e faccio molto attenzione se mai ci fossero trappole. Guardo prima sul tavolo di legno al centro, e poi ispeziono gli scaffali, sempre facendo molto attenzione a non spostare cose che potrebbero innescare trappole.

• Replies 461
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Rurik Rimugino intensamente sulle parole dell'uomo; per quanto la mia natura si ribelli all'idea di lasciarlo lì, soprattutto dopo aver vissuto quello che stà vivendo lui, c'è qualcosa in tutta l

Caldor Indicando le fitte pareti sparse ovunque nella stanza dico agli altri sottovoce: Ehi, à dentro c'è un ragno enorme quanto mia nonna Ulbrica, buonanima. Direi che non è il caso di andarci a

Master La luce rossa sembra proprio essere di origine arcana ma è talmente luminosa che è impossibile stabilire se ci sia qualcosa dietro o meno; intanto Caldor prepara il materiale per mettere i

Rurik

Impreco sottovoce, vedendo due miei compagni impegnati a frugare nella stanza.
"Vedete di spicciarvi, voi due! Vorrei riprendere la caccia al Rahib prima che abbia la possibilità di radunare i suoi seguaci, o di lanciare l'attacco al villaggio degli elfi!" rammento loro.
Per sicurezza, poi, mi piazzo vicino alla porta da cui siamo entrati, per controllare che non arrivi nessuno a prenderci alle spalle.

Spoiler

Giusto per amore di precisione, la porta vicino a cui mi piazzo è quella tra 71 e 61.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.