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[Personaggio] Egoril Castanor - Dark Dungeons


Maestro Menatorio

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324904181_EgorilCastanor.jpg.95a1e15d7d2efff2254f93457073dd8d.jpg Egoril Castanor 138547680_2020-05-0721_39_46-DarkDungeons-GurbintrollGames_DriveThruRPG_com.png.b30fe52e9a06ce2a476da7ba039f4c3b.png
Razza: Umano Livello: 3
Classe: Mago Alienamento: Ordine
 
Requisito Primario: Intelligenza Bonus PE: +10%
Esperienza: 5'000 Esperienza prossimo livello: 10'000
 
  Score Mod.            
Forza (For) 9 -   Bonus attacco base +1   Classe d'armatura
Intelligenza (Int) 16 +2   No Attacchi/round 1   Armatura 0
Saggezza (Sag) 15 +1   Movimento 30ft.   Scudo 0
Destrezza (Des) 14 +1   HD 3d4   Des (invertita) -1
Cosituzione (Cos) 10 -   PF Massimi 8   Altri 0
Carisma (Car) 10 -   PF attuali 5   Totale 8
 
Tiri di Salvezza
 
Raggio della morte / Veleno Bacchetta magica Paralisi / Pietrificazione Soffio Verga / Bastone / Incantesimo
13 14 13 16 15

 

Capacità di classe

 

Abilità Descrizione
Punti di Magia/giorno
  • Punti di Magia (attuali/massimi): 15/15
Punti di magia
  • Ogni incantesimo preparato ha un costo di lancio pari a 1+livello dell'incantesimo
  • Ogni incantesimo non preparato ma conosciuto dal PG, ha un costo di lancio pari al doppio dei normali PM
  • Dopo il primo lancio di una magia acquisisci anche un disturbo magico di 2, costo che andrà a sommarsi nel totale dei PM richiesti per il lancio di un altro incantesimo, questo disturbo magico lo azzeri con un riposo di 5 minuti.
  • La memorizzazione degli incantesimi avviene come da regole standard, quindi in base al numero di slot disponibili per ogni incantatore; una volta memorizzati, gli incantesimi non si dimenticano con il lancio, inoltre possono essere cambiati con una preghiera/meditazione di 1 ora
  • Un Mago ha un numero di punti magia per livello pari a 5 * Livello
    • Per Egoril: 5 * 3 = 15
Incantesimi preparati/giorno
  • Livello 1: 2
  • Livello 2: 1
  • Livello 3: -

 

Armi e combattimento

 

Arma (M/D) Competenza Bonus attacco (A/D) Danno (A/D) AC Bonus
Mazza (staff) E +2/+2 1d6+2/1d6+2 -1 vs 2
Note: Deflect 1 (save vs Death Ray)
Arma (M/D) Competenza Bonus attacco (A/D) Danno (A/D) Gittata (ft)
Fionda B +2/+2 1d4/1d4 40/80/160
Note: Stun N/A

 

 

Abilità e Competenze

 

Abilità Caratteristica Punti Totale
Arcane lore Int 16 1 17
Balance Des 14    
Bluff Car 10    
Cooking Sag 15    
Craft () Des 14    
Diplomacy Car 10 2 12
Disguise Car 10    
Engineering Int 16    
Escape Artist Des 14    
Etiquette () Car 10    
First Aid Sag 15 1 16
Gambling Car 10    
Geography Int 16    
History Int 16    
Intimidation For / Car 10/10    
Jumping For 10    
Laws () Int 16    
Lip reading Sag 15    
Magical engineering Int 16 1 17
Nature lore Int 16    
Navigating Sag 15    
Performance () Car 10    
Religious lore Int 16    
Riding () Des 14    
Sense motive Sag 15    
Swimming For 10    
Tracking Sag 15    

 

 
Competenza con le armi Competenza   Lingue Punti
B S E M GM   1 2
Mazza X X         Elfico X X
Fionda X           Thyatiano    
                   
                   

 

Incantesimi Conosciuti

 

1° livello 2° livello 3° livello
Read Magic Invisibility  
Detect Magic Web  
Sleep    
Magic Missile    
Charm Person    
Read Languages    
     
     
     

 

4° livello 5° livello 6° livello
     
     
     
     
     
     
     
     
     

 

7° livello 8° livello 9° livello
     
     
     
     
     
     
     
     
     

 

Equipaggiamento

 

Oggetto Peso Oggetto Peso Oggetto Peso
Gimorio 25 Mazza (Staff) 40 Backpack 20
Lantern 30 Fionda (sling) 20 Belt 5
Oil Flask X 5 50 Pellets X 30 6 Boots (Fancy) 15
Watershin (Full) 30 Pellets (silver) X 5 1 Clothes (Noble) 20
Trail Rations (dry) X 7 70        
Tinderbox 5        
Mirror (steel) 5        
           
Totale   Totale   Totale  

 

 

Carico (mon) Movimento   Carico (nuoto = armatura x3)  
Fino a 400 40 ft/round   Movimento base (speciale) 20 (5) ft/round
Da 401 a 800 30 ft/round   Corsa (base x3) 60 ft/round
Da 801 a 1.200 20 ft/round   Scalare (base /2) 10 ft/round
Da 1.201 a 1.600 10 ft/round   Nuotare (speciale /2) 2,5 ft/round
Da 1.601 a 2.400 5 ft/round   Esplorazione (base x3 /10 minuti) 60 ft/10 minuti
2.401 e oltre Impossibile   1 round (combattimento) = 10 secondi

 

 

Contenitore   Cavalcatura   Monete Borsa Casa A
Zaino 0 / 400         mp (5)      
Purse 1 0 / 50         mo (1) 301    
Purse 2 0 / 50         me (0,5)      
Sacca 1 0 / 200         ma (0,1) 8    
Sacca 2 0 / 200         mr (0,01)      
            Valore (mo)      

 

Storia del personaggio
Egoril Castanor è nato in una famiglia di contadini in provincia di Retebius, in provincia di Thyatis. È stato formato agli arti della magia dal suo maestro, il vecchio Dresner, che lo trovò un giorno per caso, cercando un apprendista. Si è giunto alla compagnia della Forca un po' per caso, un anno fa, alla ricerca di compagni d'avventura, con l'obiettivo di scoprire nuovi segreti di magia.

 

Spoiler

Log dei cambiamenti:

 

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