Vai al contenuto

Rahasia


dalamar78

Messaggio consigliato


Rurik

Annuisco alla reazione di Hasan
"Potresti descriverci l'interno di questo posto, per evitare di perderci, o dirci dove si trova il Rahib? Se avessimo delle indicazioni, non avremmo bisogno della tua presenza, e potremmo rimandarti indietro con qualcuno di noi..." butto lì l'idea, osservando l'elfa.

Modificato da dalamar78
Post editato per renderlo idoneo
Link al commento
Condividi su altri siti

Master

Miryala scuote la testa Mi dispiace ma non posso aiutarvi in questo dice dopo le domande di Rurik Mi hanno portata qua che ero priva di sensi e, quando sono rinvenuta, ero incantenata alla parete dove mi avete trovata

Certo, lo capisco dice poi spostando lo sguardo su Friedrich Portatemi con voi se pensate sia meglio così ma, per favore, proteggetemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rutger

Imabarazzato dalla notevole bellezza della fanciulla, le faccio un goffo inchino. Il mio nome è Rutger Dickinson, è un enorme piacere vedervi in salute nonostante la prigionia. Penso anche io che sarà al sicuro insieme a noi, e se dovesse palesarsi qualche mostro, restate dietro il mio scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Master

Miryala annuisce e si avvicina ad Hasan, con Baik che la "spoglia con gli occhi" senza curarsi troppo di celare il suo interesse, subito dopo lasciate la stanza, con Caldor che si avvicina alla porta centrale sul lato est del corridoio e appoggia l'orecchio sulla stessa, per poi confermare di sentire dei rumori di movimento, uniti a rumori di metallo che sfrega contro la roccia

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

"Hasan, se ci succede qualcosa, scappa con Miryala, e avverti il villaggio dei preparativi dell'attacco del Rahib" dico sottovoce all'elfo, prima di dirigermi al fianco di Caldor.
Faccio un cenno con la testa al mio compagno, in direzione della porta, indicandogli di aprirla mentre io mi preparo a gettarmi nella mischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caldor

@ master

Spoiler

Master, apro delicatamente la porta (cigolii permettendo) per capire cosa c'è dall'altra parte. In teoria non è che chi c'è dentro sta lì a guardare h24 la porta: può darsi pure che nel momento in cui la apro sia distratto o di spalle o che so io. La prova sicuramente equivarrà a un Muoversi Silenziosamente ma ci provo. Se riesco nella prova e la situazione è brutta richiudo e riferisco ai miei compagni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Master

Caldor si avvicina alla porta, quindi con estrema lentezza, cerca di aprirla senza fare rumore

Caldor

Spoiler

Riesci ad aprire la porta senza che questa emetta nessun rumore e riesci a sbirciare all'interno: vedi un uomo, non più giovane, con indosso una tunica lacera, incatenato alla parete anche se le sue catene sono lunghe e gli permettono libertà di movimento

@The Scarecrow

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...