Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Call from the deep

Risposte in primo piano

Per me è ok, ho già dato abbastanza per adesso ahahah

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 79,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• scusate ma secondo me è più così @L_Oscuro     

• Settimana tremenda e fuggiti verso cattolica .. immagine al contrario non so come mai 🙂

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

... Io ho provato a riprendere palestra due volte. La prima è caduto il controsoffitto della palestra. La seconda è venuta una pandemia.  😑  

Immagini pubblicate

a meno che nel mio riposino non veda niente dai reami possiamo passare alla prossima scena 😃

• Autore

@Gordan ? @Hazlar ? Fate qualcosa voi o aspettate?

Vi chiederei la cortesia, se non volete fare niente, almeno di scriverlo qui nel TdS così almeno non sto ad aspettare.

@Daimadoshi85 cosa sappiamo di questi sahuagin?

• Autore

Sapete che sono creature umanoidi anfibie , che può capitare attacchino le navi ma sono eventi molto rari. Ti sembra molto strano arrivino in formazione.

• Autore

@albusilvecchio

Per le prossime volte, quando fai una azione di attacco specificami in spoiler il tuo tiro per colpire e i danni che fai.

2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sapete che sono creature umanoidi anfibie , che può capitare attacchino le navi ma sono eventi molto rari. Ti sembra molto strano arrivino in formazione.

ma potrebbe essere sbagliato attaccarle a priori? è inusuale in mare puntare uno così senza mandare dei msg diversi (ad esempio bandiera bianca non so). 

il capitano che dice? 😄 attacchiamo?

EDIT: ho letto il topic di gioco nulla 😄

Modificato da Octopus83

• Autore
38 minutes ago, Octopus83 said:

ma potrebbe essere sbagliato attaccarle a priori? è inusuale in mare puntare uno così senza mandare dei msg diversi (ad esempio bandiera bianca non so). 

il capitano che dice? 😄 attacchiamo?

EDIT: ho letto il topic di gioco nulla 😄

No beh...vedete chiaramente che non hanno atteggiamenti amichevoli, anche prima che li attaccaste.

7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@albusilvecchio

Per le prossime volte, quando fai una azione di attacco specificami in spoiler il tuo tiro per colpire e i danni che fai.

Ok

• Autore

Una piccola nota che non ho fatto e forse è meglio specificare:

[Nelle caravelle] La barra del timone si trovava al coperto, sotto il cassero [vedi immagine]. Questa posizione proteggeva il timone stesso dal maltempo e ne favoriva la gestione con ogni condizione climatica. Le vele erano appositamente ideate per favorire le manovre di virata.

Caravella-e-le-sue-parti.jpg

Ergo, @Octopus83, tu potresti salire sopra il cassero per avere una visuale dall'alto del ponte.

21 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Una piccola nota che non ho fatto e forse è meglio specificare:

Ergo, @Octopus83, tu potresti salire sopra il cassero per avere una visuale dall'alto del ponte.

Per me ok! 

@Daimadoshi85 ho editato l'azione, integrandola con le informazioni che hai dato! 

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Octopus83 sì, i pugnali possono essere usati con gittata come pugnali normali. 

Se non servono agli altei un paio li prendo volentieri 

Modificato da Octopus83

io sono un gatto, ergo i pugnali per ora non mi servono .... per ora

Per me non c'è nessun problema😁

per i dadi vita del secondo livello come ci regoliamo?

ps finalmente ho preso l'incanalare divinità per cui ho scelto il mio dominio.. eheheh

• Autore

Per i dadi vita del secondo livello usate il valore costante della vostra classe, che di base è 1/2DV +1 ---> 1d10 = 6, 1d8 = 5, 1d6 = 4 ecc ecc.

• Autore

Fatemi una cortesia, confermatemi tutti l'avanzamento di livello così poi appena ci sono vado avanti. Contate che siete appena partiti, avete il vento alle spalle e finché c'è andrete al doppio della velocità normale. Questo però non vuol dire che non succederà niente 😈

@HazlarIl gatto giustamente dorme

@albusilvecchio intendi rimanere sul castello di prua, tutto il tempo, a far da vedetta? 🤨

@Gordan nel lungo termine della giornata che fai?

@Octopus83 io ti considero sottocoperta perché gestirai il timone la notte, ok?

@Octopus83

Spoiler

Sottocoperta sai perfettamente che, nei momenti di calma, la ciurma sottocoperta organizza qualche bisca clandestina. Tu comunque non ti preoccupi troppo della cosa se non fanno danni.

10 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

io ti considero sottocoperta perché gestirai il timone la notte, ok?

OK

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.