Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sapete che sono creature umanoidi anfibie , che può capitare attacchino le navi ma sono eventi molto rari. Ti sembra molto strano arrivino in formazione.

ma potrebbe essere sbagliato attaccarle a priori? è inusuale in mare puntare uno così senza mandare dei msg diversi (ad esempio bandiera bianca non so). 

il capitano che dice? 😄 attacchiamo?

EDIT: ho letto il topic di gioco nulla 😄

Modificato da Octopus83
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, Octopus83 said:

ma potrebbe essere sbagliato attaccarle a priori? è inusuale in mare puntare uno così senza mandare dei msg diversi (ad esempio bandiera bianca non so). 

il capitano che dice? 😄 attacchiamo?

EDIT: ho letto il topic di gioco nulla 😄

No beh...vedete chiaramente che non hanno atteggiamenti amichevoli, anche prima che li attaccaste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola nota che non ho fatto e forse è meglio specificare:

Quote

[Nelle caravelle] La barra del timone si trovava al coperto, sotto il cassero [vedi immagine]. Questa posizione proteggeva il timone stesso dal maltempo e ne favoriva la gestione con ogni condizione climatica. Le vele erano appositamente ideate per favorire le manovre di virata.

Caravella-e-le-sue-parti.jpg

Ergo, @Octopus83, tu potresti salire sopra il cassero per avere una visuale dall'alto del ponte.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fatemi una cortesia, confermatemi tutti l'avanzamento di livello così poi appena ci sono vado avanti. Contate che siete appena partiti, avete il vento alle spalle e finché c'è andrete al doppio della velocità normale. Questo però non vuol dire che non succederà niente 😈

@HazlarIl gatto giustamente dorme

@albusilvecchio intendi rimanere sul castello di prua, tutto il tempo, a far da vedetta? 🤨

@Gordan nel lungo termine della giornata che fai?

@Octopus83 io ti considero sottocoperta perché gestirai il timone la notte, ok?

 

@Octopus83

Spoiler

Sottocoperta sai perfettamente che, nei momenti di calma, la ciurma sottocoperta organizza qualche bisca clandestina. Tu comunque non ti preoccupi troppo della cosa se non fanno danni.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...