Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


10 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Hazlar @Octopus83 @Fog

  Rivela contenuti nascosti

A meno che non capiti qualcosa negli altri capitoli (ma non credo), per me possiamo tranquillamente andare al giorno dopo, dovete solo dirmi dove pensate di andare a dormire. Shandri andrà all'ordine (con Mao, immagino).

Se mai succedesse qualcosa nel locale, vi farò un piccolo flashback.

@albusilvecchio

  Contenuti nascosti

A meno che non capiti qualcosa negli altri capitoli (ma non credo), per me possiamo tranquillamente andare al giorno dopo.

Se mai succedesse qualcosa nel locale, ti farò un piccolo flashback.

 

Va bene😁, scusami se non sono riuscito a risponderti prima ma sto avendo problemi di connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Hazlar said:

io non potrò postare fino a mercoledì/giovedi

 

Ok...colgo l'occasione allora per rallentare un attimo il vostro pbf e far avanzare più celermente gli altri magari, così spero di iniziare l'avventura vera e propria 😅 Ho imparato che purtroppo non è così semplice come sembra il capitolo 0 e, per quanto sia, il pbf rallenta anche di più le cose...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi! Colpa mia, settimana incasinata e ho perso per strada questo PbF! Cerco di rimettermi in pista! 

Anche @Fog mi aveva scritto che ha un po' di problemi per postare... Cerco di andare avanti ora... Magari il tuo post tienitelo a mente per il futuro, ma Tevildo ti conferma che quello era il capitano che li ha attaccati in nave e che anche lui ha fatto lo stesso sogno, ma non sa altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Scusatemi! Colpa mia, settimana incasinata e ho perso per strada questo PbF! Cerco di rimettermi in pista! 

Anche @Fog mi aveva scritto che ha un po' di problemi per postare... Cerco di andare avanti ora... Magari il tuo post tienitelo a mente per il futuro, ma Tevildo ti conferma che quello era il capitano che li ha attaccati in nave e che anche lui ha fatto lo stesso sogno, ma non sa altro. 

ti consiglio di chiudere/aggregare il prima possibile i topic relativi al capitolo 0 😄 avere il gruppo separato vuol dire avere più pbf aperti, per i giocatori cambia poco, per il master è un disastro dal punto di vista della gestione!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Octopus83 said:

ti consiglio di chiudere/aggregare il prima possibile i topic relativi al capitolo 0 😄 avere il gruppo separato vuol dire avere più pbf aperti, per i giocatori cambia poco, per il master è un disastro dal punto di vista della gestione!! 

Lo so bene 😭 Me ne sto accorgendo. Mi mancano gli ultimi due che sto cercando di 'unire' ora...vi chiedo solo un po' di pazienza e poi cominciamo. Scusate...Ho imparato che i capitoli zero non fanno per me 😅😅😅

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Octopus83 @Fog @Gordan @albusilvecchio @Hazlar GENTE CI SIAMO! Ultime battute con Gordan e Albusilvecchio e poi si parte col primo capitolo! Scusatemi se ci ho messo un sacco, ho sottovalutato le difficoltà di gestire 'in sincronia' tutti voi...Ora che sarete tutti insieme le cose andranno molto meglio! Spero che ci siate ancora, non abbandonatemi perchè cominciamo sul serio! 

Modificato da Daimadoshi85
Ohiii poi mi dimentico anche i giocatori, boia.
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Octopus83 said:

Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente.

Grazie per la notifica 🙂 Intanto ho scritto il capitolo uno! A meno che @Gordan o @albusilvecchio non vogliano scrivere altro nel capitolo zero, direi che quando volete partiamo! Date le defezioni, possiamo partire con calma...Tanto finora in effetti non abbiamo di sicuro corso 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...