Vai al contenuto

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver


Daimadoshi85

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Il 2/12/2021 at 17:04, Minsc ha scritto:

Se vogliamo ottimizzare le cure possiamo fare che i chierici lanciano un cura a testa ed il aladino impone le mani per i pf che mancano al 100%

Riguardo la direzione: siamo andati a destra al primo bivio, quindi avrebbe senso andare a sinistra adesso verso la parte più interna della caverna, giusto? 

Io mi lancio una cura ferite di 1° poi valutiamo quanto mi manca.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io mi lancio una cura ferite di 1° poi valutiamo quanto mi manca.

Ti curi di 10 pf con il tuo cura ferite.

Se anche Laoconte ne lancia uno cura 5 pf. il resto il paladino ha i suoi 20 (mi pare) pf da suddividere. Ok, quindi puntate a nord. Avanzo appena ho un secondo.

@Alonewolf87 verso destra intendi sud?

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Minscscusa, mi sfugge... Hai qualcosa che ti permetta di fare un secondo attacco di spadone in azione bonus? 

Il talento Great weapon master. 

Se con un attacco abbatti un nemico o metti a segno un critico, ti concede un attacco extra con azione bonus

[edit] me l'hai pure fatto usare contro gli uccelli stigei quando ne ho abbattuto uno e me ne hai fatto attaccare un altro (e mi ero pure scordato di scrivertelo 🤣

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah ok! Scusa, avevo completamente rimosso questo pezzo del talento, ci sta e ho già tirato, al pelo ma lo colpisci (e ammazzi 😅). Colpisci pure l'altro e lo lasci in fin di vita... Facciamo così che non ho il pc sottomano. 

Modifica il tuo post, poi tocca agli altri. Vi rimangono 2 ghoul malmessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...