Vai al contenuto

[Lady Blackbird] Topic organizzativo

Risposte in primo piano

• Autore
46 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

@Ian Morgenvelt io spenderei i due PE così
Sblocco Pioggia di Piombo dal tratto Guerriero e sbloccherei il seguente segreto

The Secret of the Signature Weapon You have a weapon you have bonded with (give it a name). You gain a bonus die to any action taken with that weapon. Any other character trying to use it loses a die. REQUIRES: A named weapon.

Vanno bene entrambi. Descrivimi però l'arma a cui si riferisce il Segreto: qual'é il suo nome e perché Cyrus la considera tanto importante?

• Risposte 570
  • Visualizzazioni 34,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lord Beckett: "Tu sei matto." Jack: "Grazie al cielo! Perché se non lo ero, col cavolo che ci provavo!“ BENVENUTI PIRATI! 😉  

• Ecco Snargle fuori dal Gufo a sparare!!!

• Per completezza, ho integrato alla inserzione/scheda anche le domande & risposte riguardanti il mio PG, fatte qui.  Sapevate che esiste una fan translation in italiano di LB? Io l'ho usata. 

5 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Vanno bene entrambi. Descrivimi però l'arma a cui si riferisce il Segreto: qual'é il suo nome e perché Cyrus la considera tanto importante?

Pensavo di usare le due pistole, Ivory ed Ebony

• Autore
4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Pensavo di usare le due pistole, Ivory ed Ebony

Allora non mi devi aggiungere altro. Segnati tutto in scheda.

• Autore

@Ghal Maraz La prova ha difficoltà 3. E io non applicherei travestimento, dato che non mi pare associato alla prova. 

Confermo l'impiego di due dadi dalla riserva. 

• Autore

@Zellos Puoi superare il "massimo": quel valore è semplicemente il numero di dadi che recuperi dopo una scena di recupero (ammesso che tu non ne abbia di più). E la prova per nasconderti ha difficoltà 4, dato che siete in vista

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Zellos Puoi superare il "massimo": quel valore è semplicemente il numero di dadi che recuperi dopo una scena di recupero (ammesso che tu non ne abbia di più). E la prova per nasconderti ha difficoltà 4, dato che siete in vista

Allora aggiungo due dadi andando ad 8!

@Ian Morgenveltera due giorni che ero convinto di averlo scritto: ritiro i dadi per l'azione! Direi che va su riflessi/destrezza nascondersi, oppure no?

• Autore

Visto il fallimento, per ritirare l'azione devi cambiare la situazione in qualche modo, magari creando un diversivo. Hanno notato il tuo tentativo e non l'hanno gradito molto. 

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Visto il fallimento, per ritirare l'azione devi cambiare la situazione in qualche modo, magari creando un diversivo. Hanno notato il tuo tentativo e non l'hanno gradito molto. 

Stasera credo che proverò ad una oscurarli xD

Ok. 

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@PietroD Pensi di riuscire a postare entro sera? Almeno faccio avanzare tutti. 

Postato. 
Chiedo la Chiave Temerario.

• Autore
11 minuti fa, PietroD ha scritto:

Postato. 
Chiedo la Chiave Temerario.

Assolutamente approvato. Segna 2 PE, dato che la tua decisione crea una situazione molto rischiosa. 

• 2 settimane dopo...

Aggiungo 2 dadi.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.