Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


Un momento di attenzione tutti. Volevo solo dire che di recente un vecchio membro della campagna è tornato sul forum. @Nenya aveva dovuto abbandonare tempo fa per motivi personali, era con un account diverso prima. ma ora che è di nuovo disponibile le voglio ridare il posto come eravamo d'accordo.

Siccome la campagna si è evoluta molto, invece di riprendere il suo vecchio personaggio, Brianna, che era ormai diventato un png di poco rilievo, entrerà con un nuovo pg appena possibile.

Intanto do il benvenuto a @Nenya nel gruppo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ehi Liam, che bello reincontrarti! Sono tornata per te oltre che per il master... Il Tiefling mi è rimasto nel cuore! 🤩

 

Grazie del benvenuto, sono molto emozionata: spero di ruolare bene anche se sono ancora all'inizio della conoscenza e della pratica come giocatrice.

A presto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nenya ha scritto:

Ciao a tutti!

Ehi Liam, che bello reincontrarti! Sono tornata per te oltre che per il master... Il Tiefling mi è rimasto nel cuore! 🤩

 

Grazie del benvenuto, sono molto emozionata: spero di ruolare bene anche se sono ancora all'inizio della conoscenza e della pratica come giocatrice.

A presto!

Lieto che Liam ti abbia favorevole impressionata. Se sopravviviamo sarà al tuo servizio!

 

Ancora ben tornata!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...