Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1670076
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Dei posti ignoti so nulla? (+8 direi).

Non vi è stata data alcuna informazione perché tu possa intuire dove siano. Quindi no.

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 55,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Posted Images

comment_1672648

@Athanatos dovrei essere a 27 danni, non mi hai aggiunto gli ultimi che ho subìto.
@DM

Spoiler

uccidete il warlok!

Oh shit! 😱Comunque ricordo che mass suggestion non è a concentrazione, quindi anche se vado giù rimane in effetto!

• Autore
comment_1672651
6 minuti fa, Hicks ha scritto:

Oh shit! 😱Comunque ricordo che mass suggestion non è a concentrazione, quindi anche se vado giù rimane in effetto!

Non è detto che i diavoli lo sappiano però:grinning-old:.

comment_1673813

cosa avevi scelto come fiendish resilience? Era fuoco?

@Athanatos no era tagliente se non ricordo male!

Una domanda, se sono 6 spinati non influenzati da suggestione, è giusto che mi colpiscano in 7?

Altra domanda, immagino che gli spinati stiano volando sopra di me, è possibile tagliarli fuori con un muro di forza?

• Autore
comment_1673818
8 minuti fa, Hicks ha scritto:

Una domanda, se sono 6 spinati non influenzati da suggestione, è giusto che mi colpiscano in 7?

Ognuno tira due volte, quindi ti hanno colpito 7 volte su 12.

9 minuti fa, Hicks ha scritto:

@Athanatos no era tagliente se non ricordo male!

Peccato allora, non riduci niente.

9 minuti fa, Hicks ha scritto:

Altra domanda, immagino che gli spinati stiano volando sopra di me, è possibile tagliarli fuori con un muro di forza?

Sì, ma Talien non potrebbe più stare in piedi in forma di t-rex se lo facessi.

comment_1673834
41 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Sì, ma Talien non potrebbe più stare in piedi in forma di t-rex se lo facessi.

E se facessi il muro inclinato (anche a costo di non prendere tutti gli spinati)? Scusa le domande 😅 se non è fattibile piuttosto faccio altro

cccc.jpg

• Autore
comment_1674032
2 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Ah, un'altra cosa master, uso la mia reazione per prevenire 3d6 danni a Taylor, quelli provenienti dal critico.

Ok, stavo pensando che potevi farlo solo agli alleati attorno a te, invece 9 metri. Quindi va bene così.

Corretti i danni tenendo questo in conto, 12 danni in meno per Taylor.

@1701E I diavoli d'ossa li vedi attaccare con gli artigli ed il pungiglione, non con armi, quindi disarmarlo è impossibile. Invece di farti fare un'azione inutile ti suggerisco di cambiare azione.

Edited by Athanatos

• Autore
comment_1674182

Direi che la cosa più utile per quello che vuoi ottenere è "stai prono". In quel modo gli altri attorno a lui hanno vantaggio a colpire e lui ha svantaggio.