Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Interessante idea. Potresti provare a tenergli la bocca bloccata, in quel caso sicuramente non può ripetere il soffio.

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 68k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

Andata allora, lo blocco e cerco di tenergli la bocca chiusa e di picchiarlo a mani nude.

Saranno pochissimi danni, ma almeno nel frattempo non fa più lo sputafuoco!

• Autore

Ma non hai un'ascia ad una mano nell'equipaggiamento? Quella puoi usarla anche quando sei in grapple così non devi andare a mani nude.

Sì, ci ho pensato e l'avevo presa per queste eventualità.

Ma nell'action economy non mi andava di perdere un turno a prendere l'accetta.

Al prossimo turno, se mantengo la presa gratuitamente, magari posso sacrificare l'azione attacco per l'azione di prendere l'accetta. Non credo sia gratuita prenderla da dove sta, no?

• Autore

Sfoderare un'arma dovrebbe essere gratuito insieme ad un'azione di attacco. Però devi almeno spendere l'azione gratuita di questo turno per infoderare l'ascia a due mani quindi dal prossimo turno la puoi usare. Ma per questo turno non cambia nulla perché tanto non colpisci con l'attacco.

Perfetto, dal prossimo allora vado di accetta infame!

Non è un'arma magica, quindi dimezza, ma meglio del pugno

@Athanatos: Krasos ha resistenza ai danni psichici? Fetentone!!!

• Autore
2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Athanatos: Krasos ha resistenza ai danni psichici? Fetentone!!!

No ma ha superato il ts.

Master, ma se evocassi i tentacoli neri, riuscirei a catturare sia gli spinati che Krasos, lasciando fuori gli alleati?

• Autore

Burnon è in lotta con Krasos ed uno dei prigionieri è alla stessa distanza da te. Almeno loro li prenderesti.

E solo i diavoli riuscirei? Cosí da cercare di toglierli di torno senza danni (a questo punto non subito, ovviamente)

• Autore
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

E solo i diavoli riuscirei? Cosí da cercare di toglierli di torno senza danni (a questo punto non subito, ovviamente)

Sì.

Ok, al prossimo round comunque credo lanceró comando per tentare di fargli perdere l'arma che usa.

Domanda, parole come "fai cadere" la fa cadere nel suo quadretto (e quindi puó riprenderla)?

Potrei tentare con gettala o getta via?

• Autore

Sì, direi che potresti farlo.

Riesco ancora a bloccare i tre diavoli con i tentacoli o son troppo lontani?

• Autore

Adesso ne blocchi 2 se non vuoi coinvolgere anche il resto di quelli in mischia con Krasos.

• Autore

@L_Oscuro che fai? Attacchi con l'ascia ad una mano?

Eccomi

Scusate, brutti brutti giorni a casa

Sì, grazie, attacco con ascia, arma non magica

Talien usa sicuramente Counterspell come incantesimo di terzo. Se serve, ha +5 di bonus per la caratteristica di lancio incantesimi.

• Autore

Non serve tirare per questo attacco. Lo annulli automaticamente.

Qualcuno counterspella il secondo attacco?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.