Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1657111

Sì, prova di forza contrapposta. Puoi farlo al tuo turno. Però Krasos agisce prima di Burnon e rialzarsi da terra non causa ado.

Invece puoi tenerlo a terra se un oggetto lo butta e l'altro entra in lotta per bloccarlo per terra.

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 54,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Posted Images

comment_1657330

Penso li faró attaccare, non ha senso tentare di buttarlo a terra perché non hanno la forza per tenercelo essendo piccoli e medi

Edit: peró se puó il carrello cerca di disarmare Krasos

Edited by 1701E

comment_1657675

Master, ti ricordo che accanto a Liam c'era un oggetto animato piccolo pronto a colpire il primo diavolo/demone che mi attaccasse

comment_1657721

Boh, devi dare degli ordini agli oggetti. Puoi dare un ordine collettivo generico o uno specifico ad un solo oggetto alla volta, se interpreto bene. 

comment_1657763
3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Boh, devi dare degli ordini agli oggetti. Puoi dare un ordine collettivo generico o uno specifico ad un solo oggetto alla volta, se interpreto bene. 

Se é cosí allora gli oggetti avevano ordine di attaccare e - al secondo round - ho ordinato all'oggetto vicino a me di tenersi pronto a proteggermi? 🤔

comment_1658863

Master, ma Taylor o Liam non possono usare counterspell come reazione per impedire il trucchetto di Krasos?

Taylor lo aveva anche specificato nel suo post, ma entrambi lo abbiamo preparato

• Autore
comment_1658872

L'ho considerato, ma questo non è un incantesimo o un'azione che mimica un incantesimo.

Allo stesso modo che non useresti counterspell per il soffio di un drago non mi sembra possibile usarlo qui.

comment_1659654

Mmmm.... Stavo pensando

Quando ha fatto il suo attacco speciale, ha fatto qualche movimento particolare?

Se dovessi tenerlo bloccato in lotta, evito ulteriori attacchi speciali?

In caso affermativo, provo a bloccarlo