Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Risposte in primo piano

8 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io ero per seccare ľimp, in realtà. 

Anche io, e poi andare furtivi

Però anche fare scompiglio e andare di mazzate coi picconi ha senso.

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 68k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

• Autore

Allora vi lascio un altro po' a decidere una strategia che va bene a tutti.

Il problema é che seccare l'imp a nani nude é dura...Master, é piccolo? se lo avvolgessimo in un abito gli impediremmo di volare e fuggire? Potrebbe essere considerato entangled come se avvolto in una rete (o come cavolo si scrive)?

Modificato da 1701E

• Autore

L'imp è piccolo. Avvolgerlo con un vestito potrebbe funzionare ad intrappolarlo ma ovviamente ci sarà svantaggio alla prova di lotta per metterglielo addosso.

Vado in ira e annullo svantaggio, nel caso.

Vogliamo provare questo "approccio"?

In realtà per annullare lo svantaggio non basta mettersi in due per fiancheggiare?🤔

Io lo attirerei dentro la gabbia con una sceneggiata (sperando che tirare con svantaggio non mi penalizzi troppo...).

Non dimenticate che ce ne sono altri, meglio non far troppo schiamazzo.

Quando apre il primo esce e gli si affianca, il secondo esce e gli si affianca, ecc e poi lo si corchia

2 ore fa, 1701E ha scritto:

Non dimenticate che ce ne sono altri, meglio non far troppo schiamazzo.

Quando apre il primo esce e gli si affianca, il secondo esce e gli si affianca, ecc e poi lo si corchia

Voto sì

Per me va bene anche fare così, però non dovremmo comunque passare dalla grotta con gli altri diavoli (oppure ho capito male io)?

@DM Se puoi farci una mappa/disegnino su quello che abbiamo visto finora aiuterebbe

• Autore
1 ora fa, Hicks ha scritto:

@DM Se puoi farci una mappa/disegnino su quello che abbiamo visto finora aiuterebbe

Hai proprio ragione. E già che ci sono ho creato una cartella drive dove metterò tutte le cose utili tipo questa: https://drive.google.com/open?id=1IebojjBDPUQsWc_A9V8thdIFqml4CO5y

La potete anche trovare nella sezione file della gilda.

Grazie @Athanatos, ora mi è decisamente più chiaro. Proporrei di fare un'ultima votazione e  decidere che fare.

1) Si ammazza l'imp quando viene a portarci a lavoro.

2) Ci si rivolta quando abbiamo i picconi in mano e i diavoli con i tentacoli se ne sono andati.

Io voto la 2a.

@Ghal Maraz

@1701E

@L_Oscuro

Mmmm, penso sempre che accoppare l'imp sia più sicuro, ma effettivamente dopo dovremmo affrontare disarmati i nemici nell'area successiva...

Difficile scelta... O la va o la spacca, armiamoci di picche!

• Autore

Quindi siamo due che votano 2. Gli altri due?

Secondo me, ci facciamo ammazzare, perché non abbiamo la più pallida idea se gli altri prigionieri ci aiuteranno, non avendo organizzato nulla, finora. 

Inoltre, va un po' contro il carattere mio PG, usare sostanzialmente degli altri come se fossero uno scudo. 

Perciò, io voto 1.

Il piano per abbattere l'imp é comunque buono, dato che sono guardiani. Quando ci rechiamo al deposito di roccia scavata aspettiamo ce ne sia solo uno e lo sopraffaciamo, poi ci dirigiamo verso le scale o i corridoi delle guardie senza scatenare una rivolta...

Se riusciamo a non farci sentire

Sembra che siamo pari. A questo punto propongo di seguire la prima linea di azione (ammazzare l'imp e poi cercare di muoverci furtivamente), e se va male implementiamo il piano B

Penso di essere il più indicato per fare la prova di lotta, forte di un +8 in atletica.

O qualcuno sta messo meglio?

• Autore
32 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

O qualcuno sta messo meglio?

Direi decisamente di no. Considerando che gli altri pg sono due caster e un bardo.

Comunque ho mandato avanti alla mattina dopo, che tanto quello sarebbe successo indipendentemente dal piano scelto.

Talien non è più dentro la gabbia: ľimp stava parlando troppo a voce alta, perciò è uscito. È appena prima dell'ingresso. 

Detto questo, non penso che un imp possa spostare grandi pesi!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.