Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Mmm in effetti mi dice qualcosa, se non sbaglio c'è su una delle placche esposte nel negozio di Fabrizio, il fabbro quello buono, quello che fa i ferri per i cavalli dice Colum

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 136,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Zylcrin Concordo in pieno Zenone. Non sappiamo neanche se quella torre reggerà alla pioggia o se ci terrà asciutti...E poi così possiamo chiacchierare un po' anche con altri viaggiatori. Dico all

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Fezza @New One   @Theraimbownerd @sani100 @Garyx  

• @Alonewolf87 @Pentolino  

Immagini pubblicate

Justerini Goodbottle

"Un nome alquanto interessante..da noi si dice che alle volte ti chiami come quello che fai, come Munoz il mugnaio e Levia la levatrice..ma del resto c'è anche Jiippo il carrettiere..vive qui da tanto questo fabbro?"

• Autore
  • Supermoderatore

Beh qui ci è nato e cresciuto e ha una trentina d'anni, quindi direi di sì replica Colum all'ultima domanda di Justerini.

Justerini Goodbottle

"Avrà visto anche lui un sacco di cose interessanti, visto il mestiere che fa e che è del luogo.. potrebbe essere utile per la nostra ricerca, che ne dite?"

Maybelle Petit

Da qualche parte dovremo pur iniziare...dico dopo aver ascoltato con attenzione la discussione rispondendo a Justerini...

Evinrude Goodbottle

"E allora andiamo da questo fabbro. E' l'ora di affilare qualche lama." dico accarezzando con un'espressione esageratamente soddisfatta i manici dei miei coltelli. Dopotutto è da un pò che non ci divertiamo in uno scontro interessante e non mi dispiacerebbe tornare ad usarli contro qualche nemico, ma sono felice di aver trovato una pista.

sEr Monnezza

Bene, 'namo a sferraglià.

Concludo la serata con Colum parlando del più e del meno, chiedo all'oste delle stanze per me e i miei amici per passare la notte. L'indomani mattina ci rechiamo dal fabbro e non manco di portare il mio fiero destriero.

• Autore
  • Supermoderatore

Passate la serata in una delle stanze comuni della locanda, dopo ulteriori momenti di allegria e baldorie, e poi l'indomani mattina vi fate dare indicazioni per trovare la bottega di Fabrizio il fabbro. Non vi ci vuole molto, anche perché poi iniziate a sentire il ritmico rumore del ferro che batte contro il ferro.

La bottega di Fabrizio è un'edificio a due piani, costruito interamente di pietre di fiume e malta. Del fumo sale copioso da un camino posto sul retro. Sul lato sinistro dell'edificio si trova una tettoia sotto cui è stipata una sostanziosa scorta di legno. Dai grandi portoni aperti del piano terra escono voci e clangori metallici e quando vi affacciate vedete tre uomini, uno di mezza età e due più giovani e sicuramente imparentati con il primo, intenti a lavorare intorno ad una fucina. Stanno producendo dei ferri da cavallo con un ritmo chiaramente ben collaudato.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.