Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)

Risposte in primo piano

Evinrude Goodbottle

Cerco di rassicurare Carmel dicendole che avrà due bravi servitori da usare a suo piacimento durante il viaggio. Le consiglia comunque di tenere gli occhi aperti nel caso ci fossero problemi lungo la strada. "Vedrete che andrà tutto bene. La città è un posto pieno di opportunità, per gente che ha voglia di mettersi in gioco, come voi. Siate cauti e non fidatevi di tutti, ma cercate di fare del vostro meglio per ritagliarvi un posto nella società. Se sapete fare bene una cosa fatevi pagare per farla... come il giovane Eldon Goodbottle. Lui era davvero bravo ad preparare riti funebri e a gestire il lutto delle persone. Infatti è diventato un chierico di Urogalan e l'ultima volta che l'ho visto andava in giro a rendere omaggio ai defunti per tutto il paese. E tutti trattano bene il prete, quando viene in casa, è risaputo. Un ottimo affare!"

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 112,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Zylcrin Concordo in pieno Zenone. Non sappiamo neanche se quella torre reggerà alla pioggia o se ci terrà asciutti...E poi così possiamo chiacchierare un po' anche con altri viaggiatori. Dico all

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Fezza @New One   @Theraimbownerd @sani100 @Garyx  

• @Alonewolf87 @Pentolino  

Immagini pubblicate

Justerini Goodbottle

"E non dimenticatevi della protezione di Fharlanghn, sarete al centro delle mie preghiere. Si che il viaggio può essere rischioso, ma credo che al momento sia più pericoloso restare al villaggio.

Come stanno i nostri assalitori?..hanno bisogno di essere curati una volta che Maybelle li metterà al suo servizio?"

• Autore
  • Supermoderatore

Una volta terminati i preparativi e imposta la magia di Maybelle sui due banditi, Carmel e i suoi figli sono pronti per partire. Justerini invoca la protezione del Camminatore dell'Orizzonte su di loro e in cuore suo ha la chiara sensazione che il viaggio che li attende sarà tranquillo e privo di pericoli.

La donna vi saluta calorosamente, dando anche un forte abbraccio a Ser Monnezza e Maybelle Grazie mille per tutto quello che state facendo per noi. Da un lato mi spiace lasciare questo posto, ma forse effettivamente per i piccoli sarà meglio così.

Justerini Goodbottle

Visibilmente rasserenato dall'effetto della preghiera mi premuro di rassicurare ulteriormente Carmel

"Sento che il Viandante veglierà sul vostro viaggio, mi ha trasmesso un'ottima sensazione, come quando ritorni al villaggio e senti già da distante il profumo della cucina di zia Petunia. Starete bene. Forse in futuro ci sarà modo di tornare qui,con altra gente ma per ora tra briganti e fantasmi è troppo rischioso." Poi mi rivolgo ai miei compagni "Pronti alla caccia ai fantasmi?"

Maybelle Petit

Dopo il buon esito del mio potere mi rilasso un po'...e ricevo volentieri l'abbraccio di Carmel...Non è stato nulla di che , l'importante è che voi possiate ricominciare una nuova vita in un posto migliore...se vi dovesse servire qualcosa potrete sempre contare su di noi è sul nostro ordine...

poi mi allontano un po'...si quando saranno partiti potremo tornare alla nostra missione c'è qualcosa di strano in questo villaggio che va oltre i fantasmi...

Modificato da Dardan

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.