Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)

Risposte in primo piano

Evinrude Goodbottle

Il grande piatto portato dall'oste mi rende radioso. Ho una grande fame e non vedevo l'ora di mangiare un po' di buon cibo da taverna. Inoltre l'essere di nuovo in mezzo alla gente mi mette decisamente di buon umore.

Con un grosso pezzo di carne in una mano e un boccale nell'altra mi unisco al sEr, osservando le reazioni dei viandanti anche più lontani da noi. Attirare l'attenzione di solito è la mia specialità, ma mi piace come ha deciso di rompere gli indugi il mio compagno di viaggio.

"Una taverna davvero ospitale." Aggiungo per sottolineare le sue parolem

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 125k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Zylcrin Concordo in pieno Zenone. Non sappiamo neanche se quella torre reggerà alla pioggia o se ci terrà asciutti...E poi così possiamo chiacchierare un po' anche con altri viaggiatori. Dico all

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Fezza @New One   @Theraimbownerd @sani100 @Garyx  

• @Alonewolf87 @Pentolino  

Immagini pubblicate

Maybelle Petit

Addio profilo basso...'penso tra me e me, portandomi una mano alla fronte mentre sEr Monnezza urla all'intera locanda.

poi con gesti calmi e misurati, decido che è il momento di mettermi comoda. , mi tolgo la maschera di cristallo e, mormorando una rapida parola arcana, annullo il camuffamento magico , 'illusione si dissolve, rivelando il mio aspetto normale e liberando la mia folta chioma di capelli bianchi e senza badare troppo alle occhiate altrui, inizio finalmente a mangiare con calma il mio stinco, sperando che la sfacciataggine di uno dei miei compagni porti almeno a qualcosa di utile.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.