Vai al contenuto

Il Trionfo Universale [Topic di Gioco]


Zellos

Messaggio consigliato


Aspettate sul chi vive un’ora, ma non sentite altro. Il cucchiaio smette di sfrigolare e torna normale. Dall’esterno sentite i rumori di carri che se ne vanno, mentre l’aura di ametista sentita da Stephania si dissipa.  

Quando giunge il mattino siete riposati ( più o meno) e potete scendere nella sala comune, dove trovate l’oste nero in volto che si lamenta di un furto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seraphim

La notte passa tesa, ma tutto sommato tranquilla. Al mattino scendiamo nella sala comune per la colazione. Mi avvicino all'oste che si lamenta di un furto subito.

Buongiorno, ho sentito che le hanno rubato qualcosa, spero non fosse un oggetto di valore economico o sentimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tancredi de Roccatorta

La notte non è delle migliori, ma almeno non veniamo assaliti. Al mattino controllo che il libro sia a posto e, qualora sia così, scendo da basso per fare colazione. Sento l'oste che si lamenta, e Seraphim deve fare la cosa giusta e chiedergli che cosa gli sia stato rubato Come se ce ne importasse qualcosa. Bah, meglio a lui che a me

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Ah, quegli strigani! Mi hanno derubato! Tutto il rame, pentole incluse, tutto il sale ed i libri di epica di mio figlio! Dove andremo a finire!>> dice con l’arrabbiatura l’oste, mentre fa preparare per tutti una bella colazione.

<<Spero non vi abbiano rubato alcunché. Ormai temo per tutti i clienti!>>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Seraphim

Star fermi un'ora non risolverebbe nulla. Se ci stanno aspettando staranno fermi. Proviamo a fare una deviazione, se deviano anche loro avremo una certezza. Dico volgendomi verso i miei compagni.

E ci potremo divertire. Concludo sorridendo.

Modificato da Albedo
corretti errori di battitura vari
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Seraphim

Bene, signori, visto che siamo indecisi su cosa fare, è dovere di unc avaliere dell'ordine del drago proteggere i propri alleati e amici, andrò quindi in caric... ehmm.. in avanscoperta.

Detto ciò dispiego il mio stendardo, sguaino la mia spada e con un lievo colpo dei talloni sui fianchi del cavallo lo sprono a muoversi dirigendosi con fermezza verso gli uomini fermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...