Vai al contenuto

Il Trionfo Universale [Topic di Gioco]


Zellos

Messaggio consigliato


Iniziate ad avvicinarvi tutti insieme, la vostra amica cavaliere in testa.

I vostri avversari rimangono fermi...ed a buona ragione. Quando sarete ad un centinaio di metri iniziano a piovere i primi quadrelli di balestra. 

Adesso che siete più vicini, ci sono sei balestrieri con pavese, con dietro lo stesso numero in lancieri tileani e sei cavalleggeri.

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Seraphim

Sei, dodici, diciotto. Al diavolo! Li ammazzo tutti!

La mia mano destra si stringe saldamente sull'elsa della spada, allargo di poco il braccio in modo che la lama sia ben visibile e continuo la corsa verso il balestriere più vicino.

Per intanto vediamo se mi riesce.... Potere arcano del mio sangue proteggimi!

master

Spoiler

Casto "scudo" che, cito, "Lo scudo non ha penalità di armatura alla prova né probabilità di fallimento degli incantesimi arcani."

E mi da +4 alla CA che va a 27

Proseguo la corsa effettuando una prova di intimidire sui soldati +11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quadrello di Stephanie, visto la distanza, si perde veramente troppo lontano dalla formazione per poterli danneggiare. 

Il gruppetto di nemici non sembra minimamente intimidito dal cavaliere, anzi: inizia a fargli cadere addosso una gragnuola di colpi colpi. La maggior parte è inutile e la manca, uno la colpirebbe se non avesse la protezione magica, ma un dardo, miracolato, supera ogni difesa e le penetra la visiera dell’elmo. Fortunatamente, essendo un’armatura ben fatta ( o forse per qualche altro miracolo) il quadrello non trova forza di scavare troppo a fondo. Fatto sta che comunque gli avversari ( dei professionisti) ricaricano con estrema velocità. I cavalleggeri invece si sparpagliano.

Spoiler

Seraphim subisce un poderoso critico da 4 danni di balestra xD).

adesso siete a 85 metri dal bersaglio.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seraphim

Hanno osato colpirmi...peggio per loro.

Sprono il cavallo, sollevo la spada e la punto in avanti.

Carica! Urlo con tutto il mio fiato mentre punto il lato sinistro dello schieramento. Mal che veda mi prenderò solo una lancia  e non due.

master

Spoiler

Carico i balestrieri stando lontana dai lanceri

tcx +12 (6+ 4 del bonus di carica+2 str), danno spada lunga perfetta 1d8+2

AC rimane 27 perchè non ho malus dovuti alla carica

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...