Vai al contenuto

CdP: Innestacarne


Brona

Messaggio consigliato


questa cdp mi piace molto(quando vedo questo tipo di pg, poi, impazziscoO.O), mi ricorda molto uno dei miei personaggi preferiti di Naruto...

non vedo problemi sul come e' stata costruita...l'unica cosa e' che potrebbe assomigliare(secondo pareri) all'innestatore(cdp) presentato nel ''lords of madness''.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cdp mi piace molto(quando vedo questo tipo di pg, poi, impazziscoO.O), mi ricorda molto uno dei miei personaggi preferiti di Naruto...

In effetti è ispirato sia a kakashi che a kazuzu di Naruto

non vedo problemi sul come e' stata costruita...l'unica cosa e' che potrebbe assomigliare(secondo pareri) all'innestatore(cdp) presentato nel ''lords of madness''

:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, l'idea è molto carina, e sinceramente apprezzo la Cdp che hai fatto.

Io però preferirei levare un +1 al livello di incantatore al 3° livello, e vedrei di farmi venire in mente un altro potere carino da donare, per smorzare un po' con il fatto che le uniche cose caratteristiche che prendi, sono al 1° ed all'ultimo livello. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però preferirei levare un +1 al livello di incantatore al 3° livello, e vedrei di farmi venire in mente un altro potere carino da donare, per smorzare un po' con il fatto che le uniche cose caratteristiche che prendi, sono al 1° ed all'ultimo livello.

Ieri 12.27.53

Mi sono scervellito per cercare qualche nuova abilità, ma non me ne è venuta in mente nessuna, così ho lasciato i livelli incantatore.

Se qualcuno ha qualche idea, sarei felicissimo di sentirla.

io metterei come requisito l'allineamento qualsiasi malvagio...

Avevo pensato alla restrizione d'allineamento qualsiasi non buono, ma ho scordato di scriverlo; infatti nell'introduzione nomino gli Innestacarne Malvagi e Neutrali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato alla restrizione d'allineamento qualsiasi non buono, ma ho scordato di scriverlo; infatti nell'introduzione nomino gli Innestacarne Malvagi e Neutrali...

scusa ma avendo fretta ed essendo curioso ho placidamente saltato la parte introduttiva, per passare direttemente a requisiti e poteri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è perfetta... resta solo da ampliare la descrizione iniziale.

Inoltre a parer mio ci vorrebbe come requisiti Conoscenze Anatomia [che se non esiste la si crea insieme alla CdP] o se non vuoi la puoi lasciare così.

Inoltre metterei +1 livello di incantesimi ogni livello pari.

La giocherò il più in fretta possibile e ti dirò come la vedo in gioco.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre metterei +1 livello di incantesimi ogni livello pari

Sì, ma dovrei trovare qualcosa da aggiungere. In effetti, padronanza dell'innesto proposta da mjolnir mi sembra la cosa + sensata.

La giocherò il più in fretta possibile e ti dirò come la vedo in gioco.

Grazie!:-D

se invece di innestare potesse plasmare il su ocorpo?

No, L'idea era proprio quella di prendere pezzi agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti mettere 10 livelli e aumentare leggermente il numero di capacità, infatti al primo prende le conoscenze base, al 3° diventa più abile, metterei che al quinto può prendere innesti anche da costrutti che abbiano però sempre forma umanoide. All' 7° la capacità di costruire arti e altre cose meccaniche attivate magicamente (attraverso la capacità di creare costrutti), aggiungendosi bonus ecc. Al 10° metterei la scelta fra due capacità: La prima è questa:

Attraverso l'aiuto di un Pg ceh abbia almeno 15 gradi a guarire può modificare il suo corpo anche gli organi interni (il soffio del drago o del gorgone).

Seconda abilità: Può possedere il doppio degli organi interni che normalmente potrebbe aggiungere (4 occhi, 2 teste, 4 braccia, 2 code, 4 ali ecc...)

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso l'aiuto di un Pg ceh abbia almeno 15 gradi a guarire può modificare il suo corpo anche gli organi interni (il soffio del drago o del gorgone).

Seconda abilità: Può possedere il doppio degli organi interni che normalmente potrebbe aggiungere (4 occhi, 2 teste, 4 braccia, 2 code, 4 ali ecc...)

Mi sembrano un po' sgravatelle (soprattutto la seconda)

L'idea dei dieci livelli non è male...si può fare:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...