Vai al contenuto

Il Druido


Messaggio consigliato


  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, aiutami a creare un un druido dato che nel party non ci sono guaritori.

Il fatto e che mi servirebbe un druido molto ma molto forte perchê i mostri fanno un macello di danno.

Razza? (mi piacerebbe una razza particolare)

Partiamo lvl 3

Ambientazione Eberron oscura (mi sembra "phanteon")

Link al commento
Condividi su altri siti

eberron oscura? :confused:

comunque i druidi in eberron sono veramente una figata e se vuoi essere power allora ho due proposte:

1- druido morfico coi livelli varianti proposti su races of eberron: diventi una vera bestia

2- mezzorco (perchè in eberron i druidi sono orchi e mezzorchi in quantità) o morfico vendicatore druidico (variante su arcani rivelati)...ira e mutamento e vai di danni pesanti :lol:

se inveci preferisci focalizzarti sulla magia allora rimani druido puro.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sono i lvl sostitutivi?

alcune razze le hanno per certe classi. in pratica si ha una progressione leggermente diversa rispetto a quella classica presente sul manuale del giocatore (a certi livelli si ottengono capacità diverse)

Che compagno animale mi consigli?

se prendi i livelli sostitutivi perdi il compagno animale, ma prendi uno sorta di spirito guida.

un'altra alternativa potrebbe essere, sempre per il morfico, qualche livello da druido e poi multiclassare nel maestro di stirpe mannara. in tal caso, il compagno animale, sceglilo in base alla tua zona di provenienza e alla tua storia.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che mi sembra di capire vuoi fare più un druido picchiatore che uno incantatore!

Se così ti consiglio la stessa cosa di zelgadiss: il morfico vendicatore druidico (variante su arcani rivelati)! lo sto giocando adesso, una volta arrivato il 6° livello inizi la Cdp del master of many forms del complete adventure.... è veramente molto molto forte ma soprattutto divertentissimo da giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra le due opzioni invece consiglio calorosamente la variante del druido shifter su Races of Eberron... è una macchina da combattimento eccezionalmente potente, oltre ad essere un incantatore da nona pagina.

Sinceramente come PG lo vedrei addirittura bene con voto di povertà, ma è counque un vincolo interpretativo bello grosso e non è detto che dia tutti i vantaggi del caso. ^_^

In generale comunque il druido è molto forte, quindi come classe puoi stare tranquillo... anche facendo un druido puro (umano, elfo o gnomo, direi) viene fuori un pg con ottime possibilità. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra le due opzioni invece consiglio calorosamente la variante del druido shifter su Races of Eberron... è una macchina da combattimento eccezionalmente potente, oltre ad essere un incantatore da nona pagina.

Farô cosi:-D

Grazie

Volevo qualche consiglio sui talenti dato che parto da lvl 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo qualche consiglio sui talenti dato che parto da lvl 3

buttati alla grande sui talenti morfici, per aumentare la durata e i tentativi giornalieri di trasformazione (oltre che ricevere ottimi vantaggi ovviamente).

in extra c'è sempre l'ottimo iniziativa migliorata ;-).

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio sabato a giocare il druidozzo e il master mi ha detto che debbo mettere i punteggi delle stat come in neverwinter nights...cioê^?

Edebbo ancora crearmi il pg perchê non so ancora che talenti scegliere tra quelli morfici :banghead:

Immagino si riferisse al point buy system...

Guarda sul Manuale del Master a pag. 169 per capirne il procedimento, poi dipende da quanti punti avete a disposizione... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...