Vai al contenuto

Arcangel Gabriel

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    245
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Arcangel Gabriel

  • Compleanno 09/02/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Reggio Emilia

Obiettivi di Arcangel Gabriel

Campione

Campione (8/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ora cerco solamente Ventrue e Malkavian. Inoltre aggiungo ai manuali che cerco la Guida alla Camarilla e la Guida al Sabbat.
  2. Come da titolo cerco alcuni manuali di Vampiri, in italiano. Sono interessato ai seguenti Libri dei Clan: Ventrue; Gangrel; Malkavian; Seguaci di Set;
  3. Per me non sarebbe un problema, per il DM si ; quel manuale purtroppo non è proprio accessibile.
  4. questo lo sapevo già ma grazie. Però cosa consiglieresti nello specifico ?
  5. Il sacerdote UR non ha senso gdr con dei discepoli della setta di Vecna. Le build preferire qualcosa di più specifico, con motivazione.
  6. Ciao a tutti, devo giocare a breve un'avventura di lvl 15 con altri 3 giocatori. Si svolgerà in un dungeon, contro le forze del bene. Immagino quindi ci siano anche trappole e tutto quello che può esserci di terirbile in un dungeon di 15°lvl. Il party dovrà essere malvagio, unico dio concesso è Vecna. Io ero intenzionato a fare un Mind Flayer, ed a lvl 15 lo giocherei senza LVL DI CLASSE, perchè il LEP arriva giusto a 15. Ora, per non penalizzare troppo il party garantendo così una morte rapida e indolore a tutti, come consigliereste di costruire il resto dei personaggi per sinergizzare al meglio con un MF ? ps. manuali consentiti CORE,COMPLETE, draconomicon, Magic item compendium, Spell compendium, dungeonscape. pps. gli altri giocaotri non credo che faranno razze con lep.
  7. Mi sono letto tutta la discussione, bravi! Per conto mio sto cercando di fare una specie di Enciclopedia/Guida massima del Bardo, raccogliendo tutto quello che c'è da raccogliere a riguardo da tutti i manuali. Un aspetto che ancora non sono riuscito a completare è quello degli Strumenti magici (ne ho trovato alcuni,ma nessuno mi fa gridare al miracolo). Che ne dite se mi date una mano a raccoglierli Tutti ?
  8. Ho trovato un incantesimo che ptorebbe fare al caso mio. E' su Dragonlance e si chiama Transfer Essence. (manuale della torre d'alta stregoneria) Però alcuni mi dicono che è un pò sbroccato.
  9. ma non mi interessa se è da folli io voglio giocarlo così ... l'intento ruolistico batte quello pratico/pp
  10. ma quella che interessa a me è la dualità fra il mio mago e il seguace, aiutarsi a vicende con incantesimi o talenti combo per pomparsi, rubare pf all'altro ecc...
  11. Ho intenzione di giocare un mago molto particolare.... per caso qualcuno di voi ha letto la trilogia della Corporazione dei maghi ? Beh, vorrei creare un seguace (possibilmente mago o stregone) che grazie ad un intricato miscuglio di talenti e spell possa ,detto in modo flavour, darmi la sua forza vitale quando sono in pericolo per guarirmi o potenziarmi. Cosa c'è in grado di farlo ? (ripeto, non voglio un chierico che mi curi, anche se è la cosa più ovvia, perchè l'intento ruolistico è un altro) Io ho già trovato una spell carina di necro sul c.mage, ma è di lvl alto... ah, anche classi e cdp eh... dev'essere una sorta di mago/guardia del corpo... però con la particolarità di cui sopra Provo a spiegarmi meglio spoilerando un pò del mio BG... Allora, molto brevemente, il mio pg è un mago che sta riscuotendo molti consensi e gratifiche all'interno dell'accademia in cui studia. E' dotato ecc.. Visto che se la tira molto ha passato il tempo libero a scoprire tutti i passaggi segreti dell'accademia, e un giorno è riuscito a trovare non so dove un libro di magia antica.. In questo libro però non trova nessun incantesimo ma alcune informazioni che lo portano ad attraversare una regione desertica. In questa regione però non sapeva che ci sono dei potentissimi maghi che fanno prigionieri i passanti dotati di qualunque forma magica per assorbirla e diventare così più potenti ( ecco il vero scopo della necromanzia, imho). Passando per di lì viene catturato. Rimane schiavo per parecchi anni quando inspiegabilmente apprende le magie che usava il mago succhione. Un giorno mentre adempie ad alcune mansioni del suo signore-mago entra in una grotta dove c'è un mago-succhiatore morente, colpito duramente da un altro mago (visto che questi maghi sono in lotta costante per rubarsi gli schiavi e diventare sempre più potente). Lo ammazza e prende i suoi poteri (incantesimi, che vabè in dnd non si può fare....ecco, gli ruba il libro degli incantesimi ). Torna dal suo padrone e fa finta d niente. Col tempo convince gli schiavi a condere la loro forza a lui perchè promette di liberarli e così facendo riesce ad uccidere il mago-padrone. Lo schiavo che lo aveva aiutato giura di essergli fedeli. Il mago torna alla sua città dicendo di non aver scoperto nulla, nonstante la sua potenza sia incrementata notevolmente. Lo schiavo si spaccia per il suo schiavo anche se è solo l'aiutante.... Per questo volevo fare un seguace in grado di aiutarmi con spell PARTICOLARISSIME, o talenti che mi permettessero di fare cose simili... a voi
  12. Ho intenzione di fare un magazzo... sarebbe... mago(generico)5/Mago dell'ordine Arcano4/Iniziatosetteveli 7/MagOrdineArcano x Cosa ne pensate ? Sono indeciso se farlo umano o elfo con la variante dell'elfo mago generalista. Invece,nel caso dell'umano, starei valutando se prendere 3 lvl da human paragon al posto di3 da mago generico per avere così un talento in più,+2 a int, e l'abilità Utiliz.ogg.magici di classe in modo permanente...tutto questo al prezzo non piccolo di perdere un lvl di progressione caster... Volevo basare il pg sulle abiurazioni, nonostante io prediliga la necromanzia, perchè ho notato che è una scuola abbastanza versatile e che aiuta moltissimo Consigli su talenti ecc... ??
  13. vedo che la gente si ostina a non risponderti, che monellacci... non ho ben presente il BURLONE DIVINO, se puoi dirmi in che manuale è magari mi ricordo cos'è... poi ti aiuto volentieri ! grazie
×
×
  • Crea nuovo...