Vai al contenuto

-(tds)- Demented and Dragons


Kelemvor

Messaggio consigliato

17 hours ago, Daimadoshi85 said:

Sì beh...posso accettare l'offerta di dormire a palazzo, ma prima intendo andare al drago ubriaco e investigare, se per lei non è un problema. Posso scriverlo anche in game.

@Kelemvor, posso scrivere questa cosa? Ammetto di aver incasinato io tutto. Mi piallerò un dito per espiare 😭

Link al commento
Condividi su altri siti


47 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Note personali per quale ragione? Giusto per capire la funzione 😊

Per quello che vi ho scritto in precedenza , creare una sorta di diario per le vostre annotazioni e non confondervi per via di altri pdf che seguite . Specie in una parte investigativa è fondamentale che vi segnate le informazioni . Inizialmente non volevo coinvolgervi in questa parte per mantenere la leggerezza dell'avventura ma il mio dare diverse opportunità di scelta ai giocatori ha prevalso sulla ragione :P

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il mappe ed eventi . In grassetto le ultime informazioni . Le altre informazioni hanno avuto modifiche in base agli ultimi eventi . 

Se volete posso creare una nuova discussione per i vostri diari , ditemi voi come volete fare . La cosa mi sembra utile , infatti @DarthFeder aveva dimenticato di aver ricevuto l'informazione riguardo il presunto mestiere del tizio con la faccia da maiale , informazione che è coerente con quanto rivelato a voi dalla Lady nei confronti di Longarm . 

Comunque vi ribadisco che se la parte investigativa vi sembra pesante potete tranquillamente andare oltre 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Kelemvor said:

Ho aggiornato il mappe ed eventi . In grassetto le ultime informazioni . Le altre informazioni hanno avuto modifiche in base agli ultimi eventi . 

Se volete posso creare una nuova discussione per i vostri diari , ditemi voi come volete fare . La cosa mi sembra utile , infatti @DarthFeder aveva dimenticato di aver ricevuto l'informazione riguardo il presunto mestiere del tizio con la faccia da maiale , informazione che è coerente con quanto rivelato a voi dalla Lady nei confronti di Longarm . 

Comunque vi ribadisco che se la parte investigativa vi sembra pesante potete tranquillamente andare oltre 

Io sono in realtà curioso di provarla...per me basta poter modificare mappe e eventi e sono a posto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Io sono in realtà curioso di provarla...per me basta poter modificare mappe e eventi e sono a posto. 

In che senso ? , li vuoi tutti in un unico post?  . Ho visto che esiste l'opzione unisci ma non ho mai testato cosa faccia realmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, il bisogno umano di avere soggetti nelle frasi. 😬 

Riprendo la mia frase dandogli un senso completo ora 🤣

Io sono in realtà curioso di provarla [la parte investigativa]...per me [ non c'è bisogno di creare nuove discussioni per i nostri diari, ]basta poter modificare [la discussione] mappe e eventi e sono a posto...che poi non è un modificare ma è un aggiungere ciò che ci interessa ricordare in un nostro post.

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà non mi ero dimenticato del mestiere dell'uomo maiale, mi ero andato anche a rileggere i post prima di scrivere 😂 solo che non mi sembrava un dettaglio così importante. 🧐
Ma forse lo è, se il master lo sottolinea così marcatamente. 🤨
Oppure è un depistaggio? 🤔
Si vede che sono cugino di Sherlock Holmes? 😎

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

VOI SIETE PAZZI 😂😂😂😂

Ora che ti è chiara la cosa puoi anche modificare i tuoi post a Fromurn sarebbe chiaro che il problema viene dal rumore causato dalla cameriera. 😎

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...