Vai al contenuto

-(tds)- Demented and Dragons


Kelemvor

Messaggio consigliato


2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Non ho capito l'opportunità. 

Se fai 2 azioni (come ultimo del round e primo del round successivo) puoi pensare a strategie più articolate e descrizioni personalizzate . In parole povere potete (se richiesto) agire come ultimi del round e primi del round successivo in un unico post 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Kelemvor senti, aspetto il post di @DarthFeder prima di postare?

Sì, era quella l'intenzione . 

@Pyros88 , agirai come ultimo del round (che deve ancora arrivare) e primo del prossimo ma dobbiamo comunque aspettare @DarthFeder

Per capirci , in ordine 

1) Fromurm 2 azioni 

2) sir Giorgiovanni azione normale 

3) png 

4) jack 

nuovo round 

ho già le azioni di Fromurm e Jack 

quindi solo @Daimadoshi85 posta 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, chiedo una cosa perché è la prima volta che faccio un combattente a cavallo. Ho riletto le statistiche del cavallo da sella ora e ho notato questa azione di cui all'inizio non avevo fatto caso

Spoiler

Zoccoli. Attacco con Arma da Mischia: +2 al tiro per colpire, portata 1,5 m, un bersaglio. Colpito: 8 (2d4 + 3) danni contundenti.

Ma come funziona, io posso decidere di usare la mia azione con una zoccolata del cavallo in pratica? O queste sono solo le statistiche se mi trovo un cavallo allo stato brado che, spaventato, mi voglia attaccare?

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auto rispondo dopo un po' di ricerche. Se ho capito bene, è la seconda che ho scritto...Se io ho il controllo del cavallo, posso fare solo azioni di scatto, disimpegno e schivata. Se invece io non ho controllo sul cavallo, può fare come gli pare e quindi anche attaccare a zoccolate, se vuole.

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Mi auto rispondo dopo un po' di ricerche. Se ho capito bene, è la seconda che ho scritto...Se io ho il controllo del cavallo, posso fare solo azioni di scatto, disimpegno e schivata. Se invece io non ho controllo sul cavallo, può fare come gli pare e quindi anche attaccare a zoccolate, se vuole.

Se impieghi un po' di tempo ad addestrarlo ti concedo di far fare al cavallo un attacco per colpire nemici sul retro . Però ti servirà tanto tempo , considera che mentre lo addestri a colpire tu ti devi allenare a non cascare per terra . Puoi addestrarlo come attività durante i viaggi , se ti interessa poi ti fornisco informazioni più dettagliate .

Tutti : domani mattina aggiorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ma...in realtà, se avessi avuto abbastanza danari avrei preso il cavallo da guerra in creazione scheda....cosa che poi se riesco prenderò quando avrò 400 mo da mettere...comunque ci potrei pensare,non si butta mai via una zoccolata!

Non dimenticare che alla caverna vi siete divisi 1000 m.o a testa 😉

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...