Vai al contenuto

-(tds)- Demented and Dragons


Kelemvor

Messaggio consigliato

26 minutes ago, Pyros88 said:

Ahahha beh ancora non lo hai scritto, quindi faccio conto che tu sia ancora lì. Vedi di non farti fregate il borsello o lascia pagare Cristino 😂

Vabbè sì, forse è meglio argomentare

@Pyros88 E comunque il problema era diverso. Non mi avrebbero rubato i soldi, li avrei spesi. Tutti. 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi , forse ho dimenticato di dirvi che tra le spese già pagate di Mark avete una camera quadrupla ed una doppia a disposizione . 

Il carico è stato affidato alla guardia cittadina ( carrozzone e cammello ) , non sapete dove .

Sono le 12; 00. La fiera comincia alle 16,00 e siete riposati 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Mi è sembrato di capire che volete partecipare alla fiera . Ricordatevi di mettere l'asterisco quando volete andare avanti , altrimenti rischiate di stagnare in locanda XD . 

Se volete dettagli su persone e ambiente chiedete pure .

Io volevo abbindolare il tizio che mi hai indicato, per quello ho lasciato in sospeso senza * ! Stasera posto 🙂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Ah ma io avevo capito fossimo giunti a sera. Era mattina? 

Comunque ho editato. 

Lo gnomo che ti ha chiesto per la missione Ia raccolta ingredienti? Se è interessante partecipo anche io, volentieri. 

Si , saranno più o meno le 12,30 contando esibizione e tempo per mangiare , solo quando mi date l'ok faccio un balzo temporale , per non farvi lasciare nulla in sospeso ,in pratica siete voi che (più o meno) gestite lo scorrere del tempo , se aspettate me, mentre io aspetto voi, ci incastriamo XD . Per questo vi rompo i cocones con il simbolino 🙂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Ok , ma non ti dimenticare neanche dello gnomo 😉

Lo gnomo....? Io lo davo per sistemato! L’accordo era stato stretto, se non sbaglio. Mi restava solo da informare i miei compagni ed aspettavo un momento di tranquillità per farlo 🙂 mi sono dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DarthFeder ha scritto:

Lo gnomo....? Io lo davo per sistemato! L’accordo era stato stretto, se non sbaglio. Mi restava solo da informare i miei compagni ed aspettavo un momento di tranquillità per farlo 🙂 mi sono dimenticato qualcosa?

Nel senso che lo gnomo si aspetta che l'accordo venga rispettato , (non ti ha dato un tempo limite comunque

 

45 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ah, @Kelemvor, non so...tira tu qualche dado per le performance di Ser Giorgiovanni, ma parti da un presupposto. Non si ricorda sicuramente l'ultima volta che è andato a letto con una donna, potrebbe avere accumulato SpeENERGIA MISTICA a montagne!

 In realtà ho già tirato , i dadi hanno deciso che il tuo cavaliere è un vulcano in quel senso . Se vuoi puoi descrivere le urla di piacere provenienti dalla stanza 😉 . Aspettavo stasera per avere più tempo da dedicare alla descrizione ,ma se lo fai tu è anche meglio 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Kelemvor said:

In realtà ho già tirato , i dadi hanno deciso che il tuo cavaliere è un vulcano in quel senso . Se vuoi puoi descrivere le urla di piacere provenienti dalla stanza 😉 . Aspettavo stasera per avere più tempo da dedicare alla descrizione ,ma se lo fai tu è anche meglio 😉

Spoiler

Ehm... Posso prendermi qualche libertà sulla quantità di donne? 

@Kelemvor

Modificato da Daimadoshi85
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

@DarthFeder, se vuoi impiegare un paio d'ore in qualcosa salto alle ore 14,30 (continuare a rifilare i tuoi unguenti , divertirti con le ragazze ecc.) , in questo modo vi faccio tornare tutti operativi . Al momento Jack e Giorgiovanni saranno impegnati per un paio d'ore

A me resta solo da rispondere al tizio ingannevole, poi posso impiegare il tempo a preparare unguenti con gli ingredienti in mio possesso. Per me vai pure di avanti veloce! Stasera posto nel tdg 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...