Vai al contenuto

-(tds)- Demented and Dragons


Kelemvor

Messaggio consigliato

@Daimadoshi85 , l'unica alternativa che vedo io (senza molte conseguenze ) è : linea retta sino a f13 (la guardia non è ostile puoi oltrepassarla ) , rischi solo un ado dell'imp in g18 (che puo' mirare a te, il cavallo o Fromurm) , essendo pero' impegnato su due fronti è probabile che non ti noti nemmeno , inoltre avresti copertura data dalla guardia (gli passi dietro) .

Dimmi tu che vuoi fare  

Link al commento
Condividi su altri siti


Sai che c'è? Evito tutti, vado in diagonale fino a C 17, poi di nuovo diagonale fino al tizio con la tiara, con il movimento del cavallo dovrei arrivarci perfettamente. Delle guardie che mi sai dire? Sono con o contro il tizio incappucciato?

15 minutes ago, Kelemvor said:

@Daimadoshi85 , l'unica alternativa che vedo io (senza molte conseguenze ) è : linea retta sino a f13 (la guardia non è ostile puoi oltrepassarla ) , rischi solo un ado dell'imp in g18 (che puo' mirare a te, il cavallo o Fromurm) , essendo pero' impegnato su due fronti è probabile che non ti noti nemmeno , inoltre avresti copertura data dalla guardia (gli passi dietro) .

Dimmi tu che vuoi fare  

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Aspetto il post di Fromurn per agire, mi pare abbia lui la precedenza 

No , dopo l'azione di Giorgiovanni e png inizia un nuovo round . Vediamo se riesco ad aggiornare , ho poco tempo 

1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sai che c'è? Evito tutti, vado in diagonale fino a C 17, poi di nuovo diagonale fino al tizio con la tiara, con il movimento del cavallo dovrei arrivarci perfettamente. Delle guardie che mi sai dire? Sono con o contro il tizio incappucciato?

 

cercano di recuperare la tiara , neanche loro sembrano sicuri se i tizi incappucciati siano alleati o no , tranne Bo' che sembra non fare alcuna differenza

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85 , per attaccare e tentare di prendere la tiara nello stesso round dovresti usare slancio d'azione . 

Il tuo bersaglio è gravemente ferito quindi lascia cadere l'oggetto . La prova per prenderla sarà molto semplice ( forse riesci pure in automatico , devo controllare) però dovresti consumare la capacità , che vuoi fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Kelemvor said:

@Daimadoshi85 , per attaccare e tentare di prendere la tiara nello stesso round dovresti usare slancio d'azione . 

Il tuo bersaglio è gravemente ferito quindi lascia cadere l'oggetto . La prova per prenderla sarà molto semplice ( forse riesci pure in automatico , devo controllare) però dovresti consumare la capacità , che vuoi fare? 

Intendi azione impetuosa? L'ho già usata nel primo combattimento con gli imp 😬

L'ho ricontrollato nei post stamattina appositamente

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Kelemvor said:

Ok , allora considerate che la tiara è per terra tra le mani dell'uomo in fin di vita . L'incappucciato è per terra ansimante ma non ancora morto (hanno pf : 20 e c.a : 14) . 

Aggiorno appena anche jack e Fromurm fanno le loro azioni

Mi stai dicendo che l"ho lasciato a UN PUNTO FERITA?? MA PORCA.... 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, Kelemvor said:

Ok , allora considerate che la tiara è per terra tra le mani dell'uomo in fin di vita . L'incappucciato è per terra ansimante ma non ancora morto (hanno pf : 20 e c.a : 14) . 

Aggiorno appena anche jack e Fromurm fanno le loro azioni

@DarthFeder @Kelemvor

IDEA! Tengo Fromurn per il piede e gli faccio prendere la tiara in corsa 🤣

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Totali, ho fatto 2 e non sto usando un'arma a due mani , altrimenti avrei ritirato come combattente con armi possenti 😭 Dimmi che la guardia gli fa qualcosa, Fromurn, aiutaci tu!

...Con la carica travolgente almeno può mettersi prono?

Facciamo così!Nel mentre svolgo l'azione urlo COLPITE QUELL'IMP PRIMA CHE FUGGA!

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...