Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 47,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Tonum Almeni lancia un'occhiata in direzione del pubblico, dove si trova la sua amata Celeste, prima di iniziare il suo assalto finale nella gara di mangiatori di

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Dragons'Lair, 2018: il cavaliere Flurio sente che si sta avvicinando un temporale e inizia ad indagare sul colpevole.    

Immagini pubblicate

comment_1541128
4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Clint ripreso da Chandra per eccesso di cortesia. È un mondo grigio e senza pietà. 

Ma ci tenete a costringermi a leggere e seguire pure il capitolo 8? 😎

comment_1541129
23 minuti fa, PietroD ha scritto:

Ma ci tenete a costringermi a leggere e seguire pure il capitolo 8? 😎

Coff coff io lo faccio già coff coff. 

@Bomba: domandone, posso fare un tiro di qualche tipo per controllare i fogli lanciati dal nano? Per vedere se non dice sciocchezze?

• Autore
comment_1541131
20 minuti fa, Zellos ha scritto:

Coff coff io lo faccio già coff coff. 

@Bomba: domandone, posso fare un tiro di qualche tipo per controllare i fogli lanciati dal nano? Per vedere se non dice sciocchezze?

Te lo dico già io, sono effettivamente moduli come quelli che si usano per le bolle di carico o le dogane 

comment_1541139
7 ore fa, Minsc ha scritto:

@shadizar riesci sempre a postare poco prima di bomba che poi col suo post va giustamente avanti. È sempre difficilissimo risponderti 🤣

È vero, vi capisco.

Purtroppo prima non riesco quasi mai😢

comment_1541157
7 ore fa, Bomba ha scritto:

Te lo dico già io, sono effettivamente moduli come quelli che si usano per le bolle di carico o le dogane 

Tutto in regola quindi? Per me, con la scusa diplomatica proposta da Vedra, dovremmo egualmente far i due giorni di fermo?

comment_1541160
3 minuti fa, ilmena ha scritto:

ma al gruppo nani non è mai stato detto di nascondere il fatto che siamo gli eroi che hanno ucciso Azariaxis, vero? 

Entra dicendo LEI NON SA CHI SONO IO! 

comment_1541166
32 minuti fa, ilmena ha scritto:

ma al gruppo nani non è mai stato detto di nascondere il fatto che siamo gli eroi che hanno ucciso Azariaxis, vero? 

28 minuti fa, Minsc ha scritto:

Entra dicendo LEI NON SA CHI SONO IO! 

Non mi sembra. 

Infatti volevo puntare su quello xD

comment_1541174

@Bomba a me mi è stato fatto un riassunto di PERCHÉ sono qui da Vedra ( la mia datrice di lavoro) e posso dar per scontato di sapere gli ultimi fatti noti ai più?

EDIT: la guardia che ha offeso il padre di Vedra sembra una comune guardia, non ha capolavori di artigianato addosso?

Modificato da Zellos

comment_1541206

Dragon’s Lair 15/12/2018

2FDDCD1F-B47E-4CA3-9E25-52E909D7A6CE.png.52b8eea573af8c1d75daa18dbfd92ded.png

Oceiros si finge uno snob membro della corte di Glantri per impedire a Vedra di uccidere una guardia nanica

comment_1541213
15 minuti fa, Zellos ha scritto:

Dragon’s Lair 15/12/2018

2FDDCD1F-B47E-4CA3-9E25-52E909D7A6CE.png.52b8eea573af8c1d75daa18dbfd92ded.png

Oceiros si finge uno snob membro della corte di Glantri per impedire a Vedra di uccidere una guardia nanica

Conoscenze (arazzi) massimizzata? 

comment_1541259
3 ore fa, Zellos ha scritto:

@Bomba a me mi è stato fatto un riassunto di PERCHÉ sono qui da Vedra ( la mia datrice di lavoro) e posso dar per scontato di sapere gli ultimi fatti noti ai più?

EDIT: la guardia che ha offeso il padre di Vedra sembra una comune guardia, non ha capolavori di artigianato addosso?

Trull ti racconta lungo il viaggio quanto appreso nell'anno a Firedrakes, per me puoi leggerti tutto il capitolo 6.

Non riuscirò a postare in game più di tre righe. Sorry.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.